HomeSponsoredPerché il trading di crypto con una VPN PIA è in tendenza

Perché il trading di crypto con una VPN PIA è in tendenza

SPONSORED POST*

L’utilizzo di PIA VPN è il modo migliore per fare trading in modo anonimo e sicuro.

I vantaggi del trading con PIA VPN

Private Internet Access (PIA) è la VPN più cripto-friendly al mondo. Dispone di protocolli di crittografia di livello militare, di una rete globale di server all’avanguardia in 84 Paesi e di una politica sulla privacy solida. Permette ai suoi utenti di fare trading di criptovalute in modo sicuro e privato da qualsiasi luogo.

Aumenta la privacy e l’anonimato

La privacy è essenziale quando si fa trading di criptovalute. È meglio evitare che le piattaforme di trading di criptovalute o i ficcanaso riconoscano la vostra personalità e la vostra posizione online e ne approfittino. 

Reindirizzando il vostro traffico internet attraverso un tunnel crittografato, PIA vi permette di tenere nascosta la vostra identità, le vostre attività online riservate e il vostro indirizzo IP mascherato. In questo modo ISP, amministratori di rete, inserzionisti, agenzie governative e criminali informatici non possono monitorare la vostra cronologia di navigazione e collegarla al vostro IP.

PIA applica inoltre la più rigorosa politica No Logs per mantenere la discrezione dei propri utenti. La rete di server VPN e il sistema di gestione dell’azienda sono stati recentemente ispezionati in un audit indipendente da Deloitte. È stata prestata particolare attenzione alla politica No Logs e alla sua implementazione, per assicurarsi che la politica sulla privacy corrisponda alle configurazioni dei server esistenti.

Accesso sicuro da qualsiasi luogo

Il trading è un impegno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ecco perché è fondamentale accedere alle piattaforme di trading in modo sicuro da qualsiasi luogo. PIA offre accesso ai server NextGen in tutti e 5 i continenti popolati. Ha server in decine di Paesi, oltre a 50 server in tutti e 50 gli Stati Uniti. Quindi, anche se vi trovate all’estero, potete connettervi e fare trading.

Anche la sicurezza è fondamentale per gli utenti di criptovalute. Gli exchange, le app, i protocolli DeFi, i portafogli e qualsiasi altro servizio online proteggono le transazioni con diverse misure di crittografia. Utilizzate PIA per applicare i protocolli di crittografia delle agenzie federali, come AES a 256 bit, quando fate trading. Si consiglia vivamente di utilizzarlo quando si è in viaggio e si è connessi a reti pubbliche, per evitare la perdita di dati.

Provate PIA per sbloccare un trading di criptovalute più privato e sicuro

L’utilizzo di PIA è estremamente semplice e richiede solo 5 minuti per essere configurato. Si sceglie un piano, poi si scaricano le app di PIA, facili da usare, su qualsiasi dispositivo e ci si connette al server prescelto. 

I lettori di Cryptonomist possono ora godere di un’offerta speciale limitata e di una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Cliccate sul link per saperne di più

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick