HomeSponsoredBig Eyes Coin fa il tutto esaurito nella prevendita della fase 5

Big Eyes Coin fa il tutto esaurito nella prevendita della fase 5

SPONSORED POST*

Big Eyes coin (BIG) sta superando ogni tipo di record, facendo il tutto esaurito nella fase 5 della sua prevendita.

Si potrebbe pensare che la raccolta di oltre 7 milioni di dollari abbia già portato a un leggero calo dello slancio. Ma Big Eyes non ha alcuna pietà per i suoi concorrenti e probabilmente sarà catapultato ancora più in alto una volta lanciato su una CEX di livello 1.

Le rapide finanze che Big Eyes ha generato sono la prova che gli NFT (token non fungibili) sono estremamente popolari nel settore delle criptovalute.

L’universo delle criptovalute è in continua evoluzione e c’è sicuramente spazio per monete un po’ più divertenti e stravaganti.

Dopotutto, con la volatilità presente nell’economia delle criptovalute, gli investitori possono essere orgogliosi di possedere un oggetto digitale fresco e raro invece di aspettare che appaia un magico biglietto della lotteria.

L’unico problema che Big Eyes deve affrontare è che non è certo la prima e l’ultima criptovaluta che offre un’ampia gamma di NFT.

ApeCoin (APE) e Cardano (ADA) sono due esempi perfetti di valute digitali con NFT di successo e resta da vedere se Big Eyes coin riuscirà a superare entrambe con i suoi oggetti simpatici e originali.

Annoiati? Unitevi al Bored Ape Yacht Club

Il Bored Ape Yacht Club (BAYC) è senza dubbio la collezione di NFT di maggior successo di ApeCoin.

ApeCoin è la valuta principale utilizzata sulla piattaforma, dove gli utenti possono scegliere tra 10.000 diversi Bored Ape e acquistare quello che li rende felici (o che fa guadagnare di più).

L’unico elefante nella stanza è che questi Bored Ape sono ora molto costosi. L’NFT più economico costa circa $429.000, quindi, a meno che non siate ricchi come Elon Musk, potrebbe non essere poi così divertente.

Investire in Cardano e giocare con l’argilla

Come ApeCoin, anche Cardano offre una collezione di personaggi strani e meravigliosi in uno dei suoi NFT più famosi, noto come Clay Nation.

Ci sono 10.000 personaggi di argilla tra cui scegliere, tutti diversi per carnagione, accessori, espressione facciale e abbigliamento.

Tuttavia, a differenza di ApeCoin, gli utenti possono acquistare un compagno d’argilla a partire da $1096. Pertanto, questa collezione NFT potrebbe essere un’opzione più fattibile per la persona media.

Investire in Big Eyes Coin e ottenere oggetti digitali

Poiché non sono ancora stati rilasciati ufficialmente, non c’è modo di sapere quale sarà l’aspetto specifico degli NFT di Big Eyes coin.

Ma basta dare un’occhiata al loro sito web per farsi un’idea della tenerezza irresistibile che sta per arrivare. Il gruppo di sushi NFT consentirà agli investitori di possedere una serie di simpatici oggetti legati ai gatti e di fare molte cose divertenti sulla piattaforma.

Tuttavia, Big Eyes non vuole solo partecipare alla rivoluzione di NFT. La meme coin ha l’ambizione di entrare nella top 10 delle classifiche NFT, portando la criptovaluta a un livello superiore.

Pensieri finali

ApeCoin e Cardano offrono oggetti da collezione NFT estremamente unici, ma sono incredibilmente costosi per il cittadino medio. 

Nel frattempo, la moneta Big Eyes è destinata a offrire una propria collezione di NFT originali che potrebbe superare quelle di BAYC e Clay Nation per attrattiva e stile.

Inoltre, Big Eyes è ancora in fase di prevendita e gli utenti possono ottenere un vantaggio sul loro portafoglio di gatti digitali investendo ora. Inoltre, utilizzando il codice BEYES344 si ottiene un bonus sulle monete acquistate.

Se volete saperne di più sulla moneta Big Eyes, consultate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick