Il progetto NEXUS si prepara ad essere il salto di qualità che la finanza tradizionale non potrà mai fare
Il progetto NEXUS si prepara ad essere il salto di qualità che la finanza tradizionale non potrà mai fare
Sponsored

Il progetto NEXUS si prepara ad essere il salto di qualità che la finanza tradizionale non potrà mai fare

By Crypto Advertising - 2 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il Project NEXUS, un nome che si sta rapidamente imponendo all’attenzione del grande pubblico, rappresenta un’evoluzione dei portafogli di investimento e dell’accesso al mercato. Il Project NEXUS funziona in modo così radicalmente diverso da quello a cui il mondo è abituato che potrebbe addirittura essere considerato una rivoluzione.

Dettagli importanti

Il termine “Nexus” in questo contesto si riferisce al collegamento tra la finanza tradizionale e la DeFi, consentendo a tutti di accedere in modo paritario a una selezione di mercati che richiedono ricerche e acume finanziario non disponibili alla maggior parte di noi. 

Grazie all’applicazione mobile, il Project NEXUS offre un’ampia gamma di funzioni preziose, in modo che gli utenti non debbano avventurarsi da soli nello spazio della DeFi. 

Il team utilizza la tecnologia blockchain e la tokenizzazione per unificare immobili, azioni e criptovalute in un unico mercato unificato. Molte delle tradizionali barriere all’ingresso, tra cui gli elevati requisiti di capitale, le molteplici applicazioni KYC e i problemi di usabilità, vengono eliminate grazie alla tokenizzazione. 

Nadeem Alrabey, Chief Operating Officer di Project NEXUS, ha dichiarato:

“Questo è solo l’inizio, poiché NEXUS sta studiando mercati ausiliari, strumenti e partner strategici che continueranno a portare valore all’azienda, agli investitori e agli utenti dell’App NEXUS per molti anni nel futuro”.

In che modo il Progetto NEXUS utilizza efficacemente la frazionalizzazione?

È possibile investire in immobili esclusivi, in un progetto di sviluppo concreto o in un edificio, per soli 5 dollari. La piattaforma offre derivati azionari per solo 1 dollaro. Queste classi di attività non sono più riservate ai ricchi e si può guadagnare in modo più efficiente utilizzando l’aspetto del risparmio dell’app.  

Guadagnare con l’app del progetto NEXUS

Gli investitori possono guadagnare affitti/dividendi possedendo Token Immobiliari e Derivati Azionari. Grazie alla Tokenizzazione e al mercato secondario, il mercato immobiliare è ora liquido, ovvero è negoziabile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Mohammed Khashogji, CEO di Project NEXUS, ha condiviso che da:

“Nella mia esperienza nella finanza tradizionale, ho visto diversi problemi che si ripetevano costantemente, frustranti e senza senso. Quando il cofondatore Nadeem mi ha presentato la tecnologia Blockchain, le potenziali soluzioni ai problemi della vita reale, come la facilità d’uso, il valore e l’efficienza, mi sono subito venute in mente. Mi sono subito appassionato e ho spostato la mia attenzione sulla soluzione degli irrisolti”.

Le sfumature tradizionali, gli elenchi di proprietà e i requisiti di terzi sono ora superflui grazie all’applicazione mobile di Project NEXUS, semplice, facile da usare ed estremamente efficiente. Quando i clienti selezionano “vendere” all’interno dell’App, i loro token immobiliari saranno venduti istantaneamente ai market maker. In questo modo, la vendita non sarà più lunga, costosa e stressante, con acquirenti e venditori che si affidano a più parti terze. 

Il token NEXUS

Il Progetto NEXUS desidera ricompensare gli investitori che detengono il token della piattaforma e ha investito notevoli energie nella ricerca di come raggiungere questo obiettivo attraverso quello che considera un prezioso asset a lungo termine.

Vasileios Ntamtsios, responsabile della ricerca sulla criptovaluta e della tokenizzazione del Progetto NEXUS, ha confermato che:

“Non stiamo offrendo gli asset negoziabili di base che molti progetti fanno. Stiamo invece fornendo un token che i possessori desiderano veramente detenere a lungo termine grazie ai benefici che io e il mio team stiamo meticolosamente scolpendo”.

In quest’ottica, i casi d’uso iniziali del token creato dal team prevedono la prima piattaforma di lancio immobiliare al mondo, con partnership leader del settore, un portafoglio di oltre 1 miliardo di dollari esclusivo del Project NEXUS fin dal lancio e un accesso anticipato e scontato per gli investitori che contribuiscono con livelli di capitale più elevati. Sono inoltre previsti airdrop randomizzati per i possessori di token, condizioni migliori per i prestiti a rimborso automatico e una lotteria NFT unica nel suo genere per le vendite private e pubbliche.

Altri casi d’uso includono strutture tariffarie scontate, aumento dell’APY sui conti di risparmio degli utenti, il programma di referral, premi incentivati, condizioni migliorate per le carte di credito, accesso a servizi esclusivi, conversione di piccoli saldi, possibilità di sbloccare bot di trading come segnali e molto altro ancora.

Informazioni su Project NEXUS

Project NEXUS consente ai suoi investitori di utilizzare token immobiliari, derivati azionari e criptovalute come garanzia per prestiti in criptovalute a rimborso immediato con opzioni di rimborso flessibili per la selezione del mutuatario. L’App non è solo comoda ed esteticamente gradevole, ma anche veramente rivoluzionaria nel design e nelle funzionalità.

Gli utenti dell’App Project NEXUS hanno anche a disposizione la funzione “Riserva di rischio” per aumentare ulteriormente la fiducia e proteggere gli investitori, mostrando al contempo la serietà della piattaforma e del team che vi sta dietro. Se la riserva di rischio è necessaria, Project NEXUS cercherà di riacquistare i token NEXUS sul mercato aperto con i profitti dell’azienda per mantenere l’allocazione del 5%. Gli eventi e le circostanze operative inaspettate sono dirompenti, quindi con la Riserva di rischio in loco, gli utenti dell’app hanno una garanzia in più.

Gli sviluppatori hanno lavorato instancabilmente per garantire che l’App Project NEXUS presenti solo le informazioni rilevanti, offrendo la migliore esperienza all’utente e mantenendo l’interfaccia priva di disordine. Gli utenti hanno una visione d’insieme che consente di prendere decisioni efficienti. Ad esempio, quando l’utente tocca un bene, nell’app vengono presentate notizie, dati finanziari, grafici e altre informazioni critiche. 

I punti salienti: immobili a 5 dollari, derivati azionari a 1 dollaro e tutte le criptovalute desiderate. Un’app, un KYC e una grande visione. È il pacchetto che Project NEXUS sta fornendo. Vengono offerti molti casi d’uso unici, molte barriere vengono eliminate e molte opportunità di guadagno! Ancora più eccitante è il fatto che la vendita privata del token inizia oggi, il che significa che gli investitori hanno la possibilità di salire a bordo in una fase ancora iniziale.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti regolari, iscrivetevi a Telegram, consultate il loro Lightpaper o visitate gli altri canali

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.