HomeSponsoredBig Eyes Coin raccoglie oltre 9 milioni di dollari per seguire le...

Big Eyes Coin raccoglie oltre 9 milioni di dollari per seguire le orme di Bitcoin e Binance

SPONSORED POST*

Binance gestisce uno degli ecosistemi più diversificati nel settore delle criptovalute. Sebbene Ethereum detenga il primato di re della DeFi, Binance sfida da vicino questa piattaforma. Prima della fusione con Ethereum, Binance aveva un vantaggio significativo su Ethereum. Tuttavia, con l’adozione di un meccanismo di proof-of-stake, Ethereum è destinato a crescere in modo esponenziale.

Il progetto Big Eyes (BIG) è uno delle migliaia di progetti che hanno scelto Ethereum come host. Questi e le migliaia di altri che operano su Ethereum hanno un grande potenziale di successo.

Grazie all’entusiasta team di marketing di Big Eyes, la sua vendita di token ha avuto un successo significativo. Al momento in cui scriviamo, i token BIG acquistati si stanno avvicinando alla soglia dei 9 milioni di dollari. Questo risultato renderà Big Eyes unico e di spicco tra gli altri progetti.

Quali sono le caratteristiche di Big Eyes che lo rendono un progetto di criptovaluta valido? In questo articolo esamineremo Big Eyes e discuteremo di come promette di essere unico tra gli altri. Faremo anche un confronto tra Big Eyes, Bitcoin e Binance. 

Big Eyes Coin

Big Eyes: un progetto meme con l’obiettivo di rimanere unico

Fin dalla sua nascita, Big Eyes mira a essere unico. Questo desiderio è evidente quando inizia un nuovo percorso come progetto di moneta meme. Big Eyes sfrutta un simpatico meme di gatto invece dei progetti di meme di cane. 

Essendo un progetto a tema felino, offre agli utenti un sacco di opportunità. Proprio come un gatto conserva la sua energia e la utilizza con parsimonia per inseguire ricompense raggiungibili, Big Eyes è orientato agli obiettivi.

Nel descrivere Big Eyes, il suo dettagliato whitepaper lo identifica come un progetto di meme coin supportato da prove. Questa caratteristica è unica, dato che la maggior parte delle monete meme vive e respira di vuoto hype e influenze di celebrità.

Fin dalla fase di prevendita, Big Eyes dimostra di essere all’altezza di tutti i suoi obiettivi. Alcune delle caratteristiche principali di Big Eyes sono lo sviluppo della comunità e la beneficenza. Intende premiare i membri della sua comunità di criptovalute e fare donazioni a organizzazioni benefiche.

Durante questa vendita di token, Big Eyes ha fatto diverse donazioni a diverse organizzazioni benefiche. Queste organizzazioni hanno contribuito a migliorare la vita degli esseri umani, giovani e anziani. 

Big Eyes ha anche creato opportunità per i partecipanti alla prevendita di guadagnare somme ingenti. L’azienda ospita regolarmente programmi di omaggi per i possessori di token attivi sulla sua pagina Twitter. I vincitori di questi concorsi hanno ricevuto i loro token in attesa del lancio della piattaforma. 

Big Eyes Coin

Caratteristiche di Big Eyes, di Bitcoin e di Binance a confronto

Il Bitcoin, ideato da un gruppo di nome Satoshi Nakamoto, è la prima blockchain di criptovaluta a sostenere transazioni decentralizzate. L’utilizzo della blockchain come registro online promuove la trasparenza e le transazioni peer-to-peer.

Tuttavia, le criptovalute si sono evolute al di là di quanto gli sviluppatori di Bitcoin abbiano mai immaginato. La tecnologia blockchain conta oggi migliaia di applicazioni e ogni giorno vengono sviluppate altre utility. Binance e Big Eyes sono la prova che le criptovalute si stanno evolvendo in modo esponenziale. 

Big Eyes Coin

Le operazioni della rete Smart Chain di Binance sono più accessibili e veloci di quelle di Bitcoin. Grazie alle sue funzionalità di proof-of-stake, Binance completa le transazioni in meno di 4 secondi. Inoltre, applica commissioni molto basse per le sue transazioni.

Big Eyes imiterà Binance nelle sue operazioni. Grazie alla fusione con Ethereum, Big Eyes dispone ora di una blockchain simile a quella di Binance per alimentare il suo ecosistema e prosperare. Con Ethereum, Big Eyes sarà super scalabile e raggiungerà il suo obiettivo di essere una piattaforma facile da usare.

Acquistare il token di Big Eyes prima del lancio

Big Eyes vuole che tutti i suoi utenti accedano al suo ecosistema prima del lancio. Per garantire questo, offre il 70% delle sue attività cripto nella fase di prevendita. La prevendita di Big Eyes è alla sua sesta fase e sta rapidamente terminando. Tuttavia, c’è ancora tempo per acquistare i token prima che la prevendita finisca.

Visitate il sito ufficiale di Big Eyes e la sezione della prevendita per acquistare i token BIG. Collegate il vostro portafoglio finanziato al portale e inserite il numero di token che volete pagare. Approvate la transazione per convalidare l’acquisto.

Big Eyes Coin

Acquistando i token BIG, ci si mette in fila per ricevere le ricompense future. BIG promette di essere un buon deposito di valore, dato che gli analisti prevedono che il suo prezzo salirà alle stelle una volta lanciato.

Ottenete subito le ricompense per gli early adopter!

La prevendita di Big Eyes sta per terminare molto presto. Se volete acquistarlo, preparate i vostri fondi e visitate il portale, seguite i passaggi e completate l’acquisto. I partecipanti godranno anche delle ricompense per gli early adopters.

Rimanete informati su Big Eyes controllando il loro sito web e il loro Telegram. 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick