HomeSponsoredBig Eyes Coin offre maggiori possibilità di diventare un crypto milionario rispetto...

Big Eyes Coin offre maggiori possibilità di diventare un crypto milionario rispetto a Cardano e Solana

SPONSORED POST*

Il fattore motivante più importante per qualsiasi impresa è la sua serie di benefici. Big Eyes Coin (BIG) è l’ultimo progetto meme di criptovaluta che è destinato a far sorridere ogni appassionato di criptovaluta grazie alle sue affascinanti offerte.

Cos’è Big Eyes Coin?

Big Eyes Coin è un progetto di moneta meme che opera sulla rete blockchain Ethereum. Questo progetto di criptovaluta adotta BIG come simbolo di riferimento. È destinato a prosperare grazie alle sue eccezionali utilità. 

Questa piattaforma è completamente diversa dalle precedenti meme coin di alto livello, come Dogecoin e Shiba Inu, che hanno come modello un cane. Big Eyes Coin opererà su un terreno diverso. Un gatto amabile e mansueto ispira il progetto.

Il progetto è il risultato radicale di un team di sviluppo anonimo. Questi membri avevano l’ambizione di rivoluzionare il settore della DeFi con l’innovazione.

Big Eyes Coin si propone di esplorare vari settori dell’industria crittografica a beneficio della sua comunità di gatti. Ad esempio, il progetto promuoverà le iniziative della comunità, la beneficenza, la creazione di ricchezza e persino il Decentralized Exchange (DEX) in futuro.

Pertanto, il nome Big Eyes Coin non è un’illazione o una fantasia. Questo progetto è solido, con caratteristiche estese e vantaggiose per tutti gli appassionati di criptovalute.

Le donazioni di Big Eyes Coin a Luna Children sono una lodevole iniziativa caritatevole

Big Eyes Coin ha donato con successo l’incredibile somma di 1.000 dollari in beneficenza. L’obiettivo è l’educazione dei bambini. Il progetto è denominato: Luna Children. Libererà i giovani dall’analfabetismo e dall’ignoranza. Il progetto di beneficenza aiuterà a guarire le menti dei bambini e a renderli membri preziosi della società.

Big Eyes Coin

È interessante notare che Big Eyes Coin intende pubblicizzare questa iniziativa filantropica. Pertanto, è disponibile su Twitter. Gli appassionati di criptovalute sono incoraggiati a condividerla in modo che possa ottenere una visibilità globale. Questa azione prevede una ricompensa di 10.000 $BIG.

Inoltre, il programma di beneficenza di Big Eyes Coin andrà anche a beneficio dell’ambiente. Le attività umane, come l’inquinamento, la fuoriuscita di petrolio e il dragaggio, hanno causato un’incalcolabile sofferenza agli oceani.

La moneta salverà il 5% del suo patrimonio in un portafoglio di beneficenza. Questa somma sarà utilizzata per proteggere l’oceano e le sue abbondanti specie in pericolo. Inoltre, collaborerà con altre organizzazioni benefiche per realizzare questo intervento tempestivo.

Big Eyes Coin VS Cardano

Senza alcun dubbio, Cardano è una criptovaluta mainstream. Gli esperti la considerano la versione aggiornata di Ethereum. Cardano ha colto il mondo delle criptovalute alla sprovvista apportando progressi alla tecnologia blockchain.

Big Eyes Coin

Cardano è famosa per la facilitazione dei contratti intelligenti. Questa iniziativa promuove l’emergere di altre caratteristiche delle criptovalute, come le applicazioni finanziarie decentralizzate, i giochi, i token crittografici e molto altro. 

La rete blockchain opera su un meccanismo avanzato di consenso Proof-of-Stake (PoS). Questo miglioramento ha contribuito a promuovere il progresso operativo.

Di conseguenza, Cardano è diventato popolare grazie alla sua altissima velocità. La velocità è la seconda natura di questo progetto crittografico. Grazie al suo esclusivo dinamismo operativo, la piattaforma facilita la riduzione della durata delle transazioni. Questa lodevole iniziativa fa sì che Cardano diventi una piattaforma di riferimento sia per gli utenti che per gli inventori.

Sebbene Cardano sia orgoglioso della sua iniziativa sui contratti intelligenti, è lontano dal considerare le responsabilità della comunità. Big Eyes Coin è destinata a portare l’impegno della comunità a un livello superiore. E soprattutto, le sue utilità promuoveranno l’acquisizione di ricchezza per tutti.

Big Eyes Coin VS Solana

Solana è un’altra criptovaluta di alto livello che sta sconvolgendo il settore delle criptovalute. Questo progetto di criptovaluta adotta il simbolo SOL.

Solana ha registrato una crescita esponenziale in termini di scalabilità e sicurezza. Come Cardano, Solana si vanta di velocità ed efficacia.

Tuttavia, non è immune alla volatilità. Nella prima settimana di ottobre 2022, SOL ha subito un calo del valore di circa 11,72 miliardi di dollari, come indicato nella capitalizzazione di mercato.

Big Eyes Coin

Al contrario, Big Eyes Coin è pronta a contrastare questa situazione grazie alle sue accattivanti utilità e al sostegno della comunità.

Come partecipare alla prevendita di Big Eyes Coin

Potete unirvi a questa grande famiglia di gatti acquistando la prevendita visitando il sito ufficiale di The Big Eyes Coin. Potete quindi finanziare il vostro portafoglio compatibile con i token ERC-20 con BNB, ETH o USDT.

Collegate il vostro portafoglio alla piattaforma e cliccate sul pulsante Acquista ora.

Big Eyes Coin

Conclusione

Big Eyes Coin opererà come un progetto unico di moneta meme. Promuoverà la conservazione delle specie acquatiche. Ma soprattutto, questa criptovaluta favorirà l’accumulo di beni nel suo ecosistema.

Utilizzate questo codice per una GRANDE sorpresa: BEYES2473

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick