HomeSponsoredBig Eyes Coin potrebbe pompare 30 volte più velocemente di Ethereum e...

Big Eyes Coin potrebbe pompare 30 volte più velocemente di Ethereum e di The Sandbox

SPONSORED POST*

Da quando è entrata nel mondo delle criptovalute, Big Eyes Coin ha vissuto grandi cambiamenti. Fin dall’inizio della prevendita dei suoi token, ha stabilito record incredibili tra le sue controparti cripto. Il raggiungimento di 1 milione di dollari nella prima settimana di vita di Big Eyes è uno dei suoi risultati degni di nota. Poiché utilizza le caratteristiche della blockchain di Ethereum, Big Eyes Coin spera di distinguersi dalle altre iniziative di criptovalute. 

Big Eyes Coin può fornire ai suoi utenti servizi all’avanguardia grazie alla rete Ethereum. Ha un solido whitepaper che delinea i suoi obiettivi e i suoi piani di marketing. Le caratteristiche di Big Eyes Coin saranno esaminate in questo post. Verranno evidenziate le sue caratteristiche e i suoi obiettivi. Inoltre, discuteremo la possibilità che Big Eyes Coin, Ethereum e Sandbox producano profitti 30 volte superiori nel 2023.

Big Eyes Coin

Unirsi all’ecosistema Ethereum

Big Eyes Coin

La blockchain decentralizzata Ethereum, spesso nota come di ETH, è una delle migliori criptovalute. A differenza di Bitcoin (BTC), la tecnologia blockchain che utilizza è open-source e facilmente personalizzabile. Di conseguenza, consente agli sviluppatori di produrre e distribuire applicazioni dirompenti e scalabili basate sulla blockchain. Tra le numerose caratteristiche utili di Ethereum (ETH), i contratti intelligenti, la Ethereum Virtual Machine (EVM) e il linguaggio di programmazione Solidity sono solo alcune. I protocolli DeFi, GameFi, il minting di NFT e le organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) sono tutti elementi abilitati da questi elementi della blockchain di Ethereum. 

Un altro elemento degno di nota della rete Ethereum è la moneta di Ether (ETH). La rete è alimentata da gas acquistato con ETH. È il mezzo di pagamento accettato per le commissioni di transazione e i costi di calcolo sulla rete Ethereum. Come il Bitcoin, l’ETH può essere scambiato direttamente tra gli utenti. Di conseguenza, consente transazioni indipendenti tra utenti di criptovalute. Grazie alla sua ampia accettazione in numerosi settori e alle iniziative basate sulla blockchain, l’ETH è cresciuto fino a diventare la seconda criptovaluta per valutazione di mercato.

Entrare nella Blockchain VR con la Sandbox 

Big Eyes Coin

The Sandbox (SAND) è un ambiente virtuale di gioco voxel proof-of-stake (PoS) alimentato da Ethereum che consente ai giocatori di progettare, costruire, guadagnare denaro e possedere beni digitali. Una piattaforma di gioco decentralizzata su blockchain creata da The Sandbox utilizzando token non fungibili (NFT) e organizzazioni autonome decentralizzate (DAO). 

Il modello di business “play-to-earn” utilizzato dalla piattaforma di gioco voxel consente ai giocatori di creare e giocare. Sandbox utilizza SAND come valuta principale. SAND è una moneta di utilità ERC-20 che semplifica le transazioni della piattaforma e premia l’impegno degli utenti. Gli utenti possono puntare SAND come token di governance per ricevere ulteriori incentivi e vantaggi. Inoltre, The Sandbox (SAND) ha il merito di aver rimodellato l’industria delle criptovalute sviluppando ASSETS, un token ERC-1155 facilmente negoziabile sul mercato aperto. Inoltre, LANDS è un token ERC-721 che gli utenti utilizzano per ospitare ASSETS e GAMES sul metaverso Sandbox (SAND).

Scoprire la comunità di Big Eyes Coin 

Da quando è stata messa in prevendita, Big Eyes Coin (BIG) è una moneta meme che ha fatto scalpore nel mercato delle criptovalute. Non si dovrebbe trascurare questo progetto di criptovaluta per via della sua comunità in espansione e della continua eccitazione del mercato. Grazie ai suoi eccezionali progressi, Big Eyes Coin è stata paragonata ad altre criptovalute leader sul mercato. Nella sua prima settimana di prevendita, Big Eyes Coin ha raccolto oltre un milione di dollari, e poche settimane dopo ha raccolto oltre 7,49 milioni di dollari. Il progetto di criptovaluta deve questo eccezionale risultato a varie cause, tra cui concorsi pianificati e altre iniziative di marketing che hanno aumentato l’appeal della moneta. 

Big Eyes Coin

I creatori di Big Eyes Coin assicurano che la criptovaluta non è “solo un’altra moneta meme”. È utile per la DeFi e il progetto donerà in beneficenza parte del denaro ricavato. La comunità può acquistare circa l’80% dei 200 miliardi di BIG durante la prevendita. Ogni fase della prevendita ha una quantità predeterminata che può essere acquistata. La somma offerta nelle prime quattro fasi della prevendita è stata tutta esaurita e anche la quinta fase è quasi terminata. La prevendita della criptovaluta potrebbe presto concludersi, il che sarebbe una grave svista se la criptovaluta dovesse poi subire un’impennata dei prezzi. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), cliccare sui link sottostanti:

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick