La piattaforma Noku sta per ospitare il primo Bitcoin Tournament tramite il loro primo play-to-earn: Crypto Heroes.
A partire dal 08/11 ci saranno 14 match differenti, due a settimana, in cui tutti i partecipanti cercheranno di prevedere il market trend per ottenere più punti possibili.
Il montepremi totale per questo grande torneo sarà di oltre 1 BTC, il giocatore che riuscirà a totalizzare il punteggio più alto otterrà 0.5 della criptovaluta più famosa.
Come partecipare?
Per giocare a Crypto Heroes è sufficiente creare un account qui.
Una volta registrati riceverete 20 NFT iniziali per giocare i primi match e prendere confidenza con le dinamiche di gioco.

Per registrarsi al Bitcoin Tournament è necessario possedere la Wildcard, un NFT della Nokuchain che garantirà l’accesso al torneo.
È possibile ottenerla grazie a varie raffle organizzate dalla piattaforma oppure tramite l’acquisto di determinati pacchetti.
Come giocare a Crypto Heroes?
Crypto Heroes è il primo play-to-earn costruito sulla blockchain di Noku: si tratta di un gioco di carte collezionabili relative al mondo delle criptovalute.
Grazie ai 20 NFT ricevuti sarà possibile partecipare ad alcuni match come le leghe e i blitz. Per le leghe è necessario schierare 12 carte, di cui due di tipo A (Antagonist) mentre per i blitz sono ammesse solo le carte relative alle crypto, eccezion fatta per short, un jolly molto utile nei periodi in cui il mercato scende.
Gli NFT di Crypto Heroes, in generale, sono legati a una o più crypto con relativi moltiplicatori, il setup delle carte da schierare va scelto con cura dato che i punteggi dipendono dalle performance in tempo reale delle crypto a cui sono collegate.