HomeSponsoredBig Eyes - Una nuova crypto che punta a dominare il mercato...

Big Eyes – Una nuova crypto che punta a dominare il mercato delle criptovalute mentre Ethereum e Unus Sed Leo subiscono un forte calo di prezzo

SPONSORED POST*

Le criptovalute stanno diventando ogni giorno più popolari e sempre più interconnesse con il sistema finanziario regolamentato. Di conseguenza, gli asset cripto hanno il potenziale per rivoluzionare profondamente il sistema monetario e finanziario internazionale. Il mercato delle criptovalute è in piena espansione e ha il potenziale per sconvolgere il sistema bancario tradizionale. Inoltre, le criptovalute in fase di prevendita sono in aumento e alcuni progetti incentrati su settori specifici emergeranno nel mercato delle criptovalute. Si prevede che i settori NFT, DeFi e meme aumenteranno di valore.

Big Eyes (BIG) è una nuova criptovaluta nella sua terza fase di prevendita e ha il potenziale per aumentare il valore in futuro. Il suo obiettivo è spostare la ricchezza dalle banche tradizionali alla finanza decentralizzata (DeFi). 

Big Eyes Coin spara e fa centro

Big Eyes (BIG) è una nuova criptovaluta meme attualmente in fase di prevendita e ha ottenuto una grande attenzione da parte degli esperti di crittografia e degli exchange. La moneta prevede di donare il 5% della sua fornitura di token a organizzazioni benefiche, in particolare per preservare la vita acquatica. Inoltre, il progetto lancerà la sua collezione NFT, presto tra le prime 10 collezioni d’arte NFT al mondo. Il progetto lancerà un sistema dinamico esente da imposte che non applicherà alcuna commissione di transazione per lo scambio di monete. Tuttavia, le commissioni minime contribuiranno a mantenere la piattaforma sostenibile e una parte delle commissioni di transazione sarà distribuita tra gli utenti e i commercianti di NFT e sarà bruciata. Big Eyes (BIG) sta realizzando la sua prima moneta meme che domina il settore. Sfiderà il mondo delle criptovalute da ogni categoria. Incorpora l’uso della tecnologia DeFi e NFT nella sua piattaforma. 

Big Eyes Coin

La rivoluzione sarà digitalizzata – Ethereum (ETH)

Garvin Wood ha fondato nel 2015 Ethereum (ETH), un libro mastro pubblico decentralizzato e distribuito in cui tutte le transazioni sono registrate e verificate. Può essere utilizzato da chiunque per creare tecnologia digitale sicura e ha un token progettato per il lavoro svolto a supporto della blockchain. I partecipanti potranno comunque utilizzarlo per beni tangibili. Questa piattaforma utilizza l’algoritmo Proof-of-Stake, in cui una rete di partecipanti, noti anche come validatori, creerà nuovi blocchi e lavorerà insieme per verificare le informazioni sullo stato della blockchain, l’elenco delle attestazioni, le transazioni e molto altro. Gli utenti della rete di Ethereum (ETH) utilizzano i portafogli per memorizzare l’ether, un’interfaccia digitale che consente di accedere all’ether memorizzato sulla blockchain. Ogni portafoglio ha un indirizzo simile a un indirizzo e-mail, in quanto è il luogo in cui gli utenti inviano l’ether, proprio come farebbero con un’e-mail. 

Big Eyes Coin

UNUS SED LEO (LEO) mette gli utenti al primo posto

Lanciato a maggio 2019 da Bitfinex exchange è un token di utilità creato per essere utilizzato nell’ecosistema iFinex. Simile a Binance Coin per Binance, questo token consente ai titolari di risparmiare denaro e commissioni di trading su Bitfinex. Questa piattaforma si basa su due blockchain fondamentali, Ethereum ed EOS, rispettivamente al 64% e al 36%. La piattaforma offre ai suoi utenti sconti, tra cui riduzioni delle commissioni di acquisto, sconti sulle commissioni di prestito e sconti su prelievi e depositi. Gli sconti dipendono dalla quantità di token LEO che l’utente detiene sul proprio conto. Una delle sue caratteristiche uniche è la durata di vita intenzionalmente limitata.

Big Eyes (BIG) è una nuova criptovaluta che si trova nell’ultima fase di prevendita e che ha il potenziale per salire alle stelle nei prossimi anni. La piattaforma sta ottenendo una grande attenzione nel mercato delle criptovalute e in futuro entrerà nella lista delle 100 criptovalute più importanti. Ethereum (ETH) ha una velocità di transazione inferiore a quella di altre criptovalute e UNUS SED LEO (LEO) potrebbe dover affrontare un’elevata concorrenza e problemi di scalabilità a causa di casi d’uso e utilità limitati. Big Eyes (BIG) ha raccolto più di 7 milioni di dollari nella fase di prevendita e gli esperti ritengono che in futuro potrà raccogliere fino a 50 milioni di dollari. 

Big Eyes Coin

Utilizzate il codice BUYEYES932 per ottenere i token bonus. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick