HomeSponsoredRocketize, Ripple e Filecoin: le 3 principali criptovalute che possono ottenere rendimenti...

Rocketize, Ripple e Filecoin: le 3 principali criptovalute che possono ottenere rendimenti altissimi

SPONSORED POST*

Gli asset basati sulla blockchain, come le criptovalute e i token non fungibili (NFT), sono stati in grado di raccogliere una notevole base di investitori a livello globale grazie alla loro funzionalità e ai loro rendimenti promettenti. Ciò che ha permesso loro di conquistare la fiducia degli investitori è il modo in cui i loro rendimenti hanno continuato a salire anche quando le opzioni di investimento tradizionali hanno sofferto a causa della volatilità del mercato e di altri fattori. Se avete difficoltà a scegliere le criptovalute, ci sono diverse risorse che spiegano le criptovalute per i principianti. Basta selezionare alcune delle criptovalute più performanti, come Rocketize (JATO), Ripple (XRP) e Filecoin (FILE), confrontarle e scegliere quelle che sembrano più adatte. Vediamo cosa rende queste tre criptovalute degne di nota.

Rocketize: La meme coin per tutte le stagioni

Rocketize è una meme coin pensata per gli investitori in criptovalute interessati alle attività intergalattiche. Costruita sulla Smart Chain di Binance, la meme coin è interoperabile tra le reti e si ispira al concetto di nazione atomica. Ha lanciato un token nativo chiamato JATO che è la criptovaluta principale della rete. I membri della comunità potranno acquistare il token in fase di prevendita e utilizzarlo per scopi quali il picchettaggio, la fornitura di pool di liquidità, l’ottenimento di ricompense, l’accesso ai diritti di voto e il conio di token non fungibili (NFT). Gli utenti di Rocketize possono creare e conservare i propri NFT in un mercato esclusivo della rete chiamato ROCKMint.

Rocketize

Rocketize ha progettato un interessante sistema di ricompense per i suoi utenti. Ogni volta che un utente acquista un token JATO in prevendita, ha diritto a una ricompensa diversa. Queste ricompense variano a seconda di una serie di fattori come la fase della prevendita, se l’acquirente ha dei referral, l’intervallo tra l’iscrizione e la transazione, le transazioni precedenti effettuate sulla piattaforma, la criptovaluta utilizzata per l’acquisto e l’importo speso. Ecco un esempio di come funziona il sistema di ricompense. Chi intende acquistare token JATO con BTC, riceverà gratuitamente il 15% di token aggiuntivi come ricompensa. Ora, se l’acquirente ha indirizzato qualcuno alla piattaforma, per ogni 100 dollari spesi, entrambi riceveranno token del valore di 40 dollari ciascuno come ricompensa. 

La piattaforma lavora per proteggere gli interessi degli investitori attraverso molteplici strategie. Una delle strategie chiave è il modello deflazionistico del token, in cui i token vengono bruciati a intervalli regolari per mantenere scarsa l’offerta. Un’offerta limitata assicura che il prezzo del token non fluttui a causa di eventuali variazioni della domanda. Gli utenti devono sapere che dovranno pagare una tassa del 2% su tutte le transazioni effettuate con JATO Token. La piattaforma ha fissato a 1.000 miliardi l’offerta del token. La piattaforma mette da parte metà dei token raccolti come tassa per mantenere i portafogli dei titolari di token, mentre l’altra metà viene bruciata.

Come Ripple sta aiutando Tranglo a incrementare i pagamenti transfrontalieri

Ripple è una piattaforma decentralizzata che offre soluzioni di livello aziendale per rendere i servizi finanziari più accessibili e trasparenti. Consente ai suoi clienti di procurarsi criptovalute, di elaborare pagamenti veloci, di aumentare i livelli di coinvolgimento del pubblico, di operare con un capitale ridotto e di incrementare le entrate. La piattaforma ha lanciato un token nativo chiamato XRP che faciliterà qualsiasi scambio o utilizzo transazionale che i membri della comunità Ripple possono incontrare. In un recente sviluppo, Ripple ha parlato di come sta aiutando la piattaforma di elaborazione dei pagamenti Tranglo e i suoi partner per le rimesse a regolare i pagamenti internazionali. Le soluzioni di livello enterprise di Ripple consentono a Tranglo e ai suoi partner di regolare questi pagamenti in tempo reale e senza alcun prefinanziamento.

Nuova partnership di Filecoin per migliorare le soluzioni di storage decentralizzato

Filecoin è una piattaforma basata su blockchain che funge da mercato di cloud storage e da livello di incentivazione. Con Filecoin, gli utenti possono usufruire di storage a prezzi ipercompetitivi, in quanto consente a qualsiasi entità di agire come fornitore di storage e di competere per l’assunzione di clienti. Il token nativo della piattaforma, FILE, viene utilizzato per vari usi transazionali sulla rete. Recentemente Filecoin ha annunciato la collaborazione con Seagate, Ernst & Young, AMD e Protocol Labs per il lancio della Decentralised Storage Alliance, con l’obiettivo di redigere standard di sviluppo per le soluzioni di archiviazione decentralizzate per soddisfare anche le esigenze dei clienti aziendali. Con questi standard, i partner mirano ad accelerare l’adozione del Web 3.0.

È possibile e naturale che gli investitori siano indecisi nel decidere quale di queste tre criptovalute sia la migliore. Le funzionalità e le recenti performance di mercato le rendono difficili da ignorare. Tuttavia, se gli analisti di criptovalute devono essere creduti, Rocketize può in prospettiva superare Filecoin e Ripple grazie al suo potenziale di crescita a lungo termine. Consentendo agli utenti di ottenere un reddito da più fonti e un sistema di ricompense attraente, assicura che i loro portafogli possano fornire una crescita più elevata e rimanere resistenti alle fluttuazioni a breve termine.

Per saperne di più sul token Rocketize:

Prevendita: https://rocketize.io/buy

Sito web: http://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick