HomeSponsoredEspandi il tuo portfolio con questi 3 token: Bitcoin, Cronos e Big...

Espandi il tuo portfolio con questi 3 token: Bitcoin, Cronos e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il modo migliore per sfruttare l’elevato potenziale di profitto del settore delle criptovalute è adottare un portafoglio diversificato. Ciò consente agli utenti di investire in più token, sfruttando appieno le peculiarità di ciascun progetto. 

Prima di adottare un portafoglio diversificato, è necessario valutare attentamente l’opportunità di acquistare solo token redditizi.

Il pioniere delle criptovalute – Bitcoin (BTC) 

Bitcoin (BTC) si è trasformato da un’apparentemente losca prospettiva finanziaria a una delle merci di maggior valore al mondo. Sviluppato nel 2008 da un anonimo crittografo di nome Satoshi Nakamoto, è stato pubblicato il white paper del Bitcoin, che illustrava in dettaglio diversi aspetti del progetto, tra cui l’acquisizione dei token e i casi d’uso. 

Il Bitcoin (BTC) ha creato un modo più sicuro, veloce ed economico per eseguire transazioni finanziarie, aprendo la strada all’innovazione nel settore della decentralizzazione. Il bello di Bitcoin (BTC) è che ogni transazione è registrata su un libro mastro pubblico che non può essere manomesso per evitare doppie spese e attività dannose. 

Sebbene il Bitcoin (BTC) abbia avuto una lenta ascesa verso la vetta, oggi è la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato e può essere scambiata su qualsiasi piattaforma CEX e DEX affidabile nell’ambito del settore delle criptovalute. La Blockchain di Bitcoin ha una struttura di proof of work che incentiva i minatori che competono per risolvere complessi problemi matematici per elaborare le transazioni. 

Big Eyes Coin

Cronos (CRO) sta potenziando la comunità crittografica 

Crypto.com ha adottato la catena Cronos (CRO) come blockchain nativa nel tentativo di fornire agli utenti della piattaforma Cronos un modo per commerciare e interagire. La catena Cronos consente inoltre agli utenti e agli sviluppatori di migrare da altre catene, poiché Cronos offre un elevato livello di sicurezza, scalabilità e decentralizzazione. 

I token Cronos (CRO) sono ottenibili sulla piattaforma Crypto.com e forniscono un livello di incentivazione e di scambio all’interno della piattaforma, in quanto il token può essere puntato per ottenere i privilegi di validatore e di governance.

Big Eyes Coin (BIG) – Un nuovo modo di interagire con le meme coin

Il nuovo fenomeno nel settore delle meme coin è la Big Eyes Coin (BIG), lanciata nella seconda metà del 2022.

La meme coin basata su Ethereum intende essere una moneta meme che vale più del clamore, poiché intende avere un grande caso d’uso, in particolare nell’area della finanza decentralizzata. 

Big Eyes Coin (BIG) è un protocollo altamente diversificato e sicuro, con servizi che vanno da una piattaforma di scambio (Big Eyes Swap), una collezione di NFT (BIG Eyes NFT) e un mercato (Sushi Club). Questo contribuisce a diversificare il protocollo e a fornire agli utenti numerosi flussi di reddito.

Big Eyes Coin (BIG) ha pianificato una tabella di marcia in 4 fasi, con la fase 1 già in corso. L’intenzione è quella di diversificare l’economia della DeFi, ridefinire l’industria delle meme coin, promuovere la crescita della comunità attraverso le opportunità finanziarie e fare beneficenza attraverso eventi di beneficenza. 

Per gli utenti alla ricerca di grandi progetti con cui espandere il proprio portafoglio, Big Eyes Coin (BIG), Cronos (CRO) e Bitcoin (BTC) sono valide opzioni in quanto hanno un enorme potenziale di profitto. 

Utilizzate il codice BIGPRIZE41 per ottenere i token bonus. 

Utilizzare il codice BLACKFRIDAY50 per gli sconti. Disponibile da venerdì 25 novembre. 

Guardate questo video per saperne di più su questo nuovo ed entusiasmante token. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick