I migliori progetti crypto del 2022: BNB e Big Eyes Coin
I migliori progetti crypto del 2022: BNB e Big Eyes Coin
Sponsored

I migliori progetti crypto del 2022: BNB e Big Eyes Coin

By Crypto Advertising - 6 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Ci vuole tempo e impegno per trovare il miglior progetto di criptovaluta in cui investire. Questi progetti si distinguono per i loro casi d’uso e per le soluzioni che apportano all’intero ecosistema delle criptovalute. Questo non vuol dire che i progetti senza utilità non abbiano buone performance. L’hype a volte guida l’ecosistema. Pertanto, gli investitori devono condurre ricerche sul background del progetto e tenere d’occhio i sentimenti. 

BNB e Big Eyes Coin (BIG) sono due progetti solidi da tenere d’occhio. Questi progetti sono sostenuti da casi d’uso e team solidi e hanno il necessario clamore. Detto questo, analizziamo questi progetti in modo più dettagliato.

Binance 

Big Eyes Coin

Binance è un exchange ed ecosistema blockchain. Binance è una delle più grandi borse centralizzate di criptovalute al mondo. La piattaforma favorisce l’acquisto e la vendita di criptovalute attraverso una serie di modalità.

Essendo uno dei più grandi exchange centralizzati di criptovalute, può essere considerato uno degli exchange più sicuri. La piattaforma dispone di un portafoglio caldo incorporato in cui gli utenti possono depositare le criptovalute

L’exchange Binance è stato lanciato inizialmente prima di BNB. Non molto tempo dopo il lancio della piattaforma, Binance Coin è stato listato attraverso un’offerta iniziale di monete (ICO). Tuttavia, all’epoca dell’ICO si trattava solo di un token. Ma il Binance Coin è ora una criptovaluta, grazie alla tecnologia blockchain di cui si avvale.

Binance è anche un ecosistema blockchain. Ha la Binance Chain e la Binance Smart Chain. Come la maggior parte delle blockchain, è un programma open-source che permette agli sviluppatori di costruire i loro prodotti su di essa. Semplicemente, Binance consente agli sviluppatori di eseguire contratti intelligenti con l’aiuto della sua rete. Gli sviluppatori possono creare protocolli di scambio, token (fungibili e non fungibili), giochi, spazi metaversi, piattaforme di gioco d’azzardo e molti altri. 

Lo scambio e la blockchain forniscono maggiore utilità alla moneta. Inizialmente la moneta consentiva ai trader di criptovalute di pagare le commissioni di trading e di ricevere sconti e premi. Ma ora la moneta fa molto di più. La moneta permette di interagire con il protocollo. Può anche essere puntata per ottenere un rapido ritorno. C’è molto da fare con l’ecosistema Binance.

Big Eyes Coin: Una casa crypto per gatti

Big Eyes Coin è un token per meme e comunità che utilizza il marchio del gatto. Assume la rappresentazione visiva di un gatto e racconta la storia di un gatto. Prima d’ora non esistevano meme coin di gatti. Molte meme coin avevano la rappresentazione del cane Shiba Inu ed erano simili a Dogecoin. Tuttavia, Big Eyes Coin sta creando qualcosa di diverso. Sta avviando una cripto-casa.

Nell’ambito dei suoi piani, un club NFT sarà utilizzato per l’ingresso dei membri della comunità. Il club sarà noto come Sushi club e i membri avranno bisogno di un pass NFT per accedere alla comunità. Nel club NFT, gli utenti avranno accesso a una serie di NFT Big Eyes Coin. Un altro aspetto critico del club è rappresentato dalle royalties. Il 10% sarà tassato sulle vendite di NFT e distribuito al proprietario originale, agli altri titolari di NFT e a enti di beneficenza.

Oltre al club NFT, ci sarà una normale comunità per i membri, sostenuta dal token fungibile BIG. Questa comunità si concentrerà sulla creazione di contenuti educativi per coinvolgere nuovi utenti e appassionati di criptovalute. Verranno inoltre organizzati eventi, virtuali e fisici.

A differenza del club NFT, i token non saranno tassati sulle transazioni. Tutte le transazioni sono gratuite. Tuttavia, una cosa che rende BIG unica è il suo simpatico fumetto (tokenomics). Il team metterà a disposizione del pubblico il 90% dell’offerta totale (70% in prevendita; 20% in scambio). Il restante 10% sarà devoluto in beneficenza – niente per gli sviluppatori o per il team. Dopo la prevendita, il team verrà inserito nell’elenco di Uniswap.

È possibile scegliere di partecipare alla prevendita pubblica o di acquistare da un exchange. Tuttavia, i token potrebbero aumentare di valore prima della quotazione in borsa.

Utilizzate il codice per un GRANDE bonus: BCUTE297

Per maggiori informazioni sul progetto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.