HomeSponsoredChiudere l'anno con un boost del portfolio investendo in questi token: Aave,...

Chiudere l’anno con un boost del portfolio investendo in questi token: Aave, Litecoin e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Nel 2022 il mercato delle criptovalute è stato relativamente tranquillo, con molte altcoin che hanno registrato prezzi record. Si può dire che l’inverno delle criptovalute si è prolungato inutilmente. 

Il lato positivo è che, in previsione della prossima corsa al rialzo delle criptovalute, gli investitori stanno ora cercando criptovalute con applicazioni più utili e un potenziale di crescita a lungo termine. Gli investitori tengono d’occhio asset digitali come Aave (AAVE), Litecoin (LTC) e Big Eyes Coin (BIG) perché sono pronti a garantire guadagni significativi nel prossimo futuro. Continuate a leggere per conoscere queste monete.

Aave (AAVE): Piattaforma di prestito di crypto leader del settore 

Aave (AAVE) è uno dei protocolli di prestito più apprezzati della DeFi. La piattaforma consente di prestare e prendere in prestito criptovalute in cambio di pagamenti di interessi. Il token AAVE, che funge da token di governance nativo del protocollo, è uno dei token DeFi più noti ed è uno dei tanti offerti. 

Senza ricorrere a banche o altri intermediari, è possibile ottenere un prestito direttamente da un prestatore tramite Aave. Tutte le attività sono invece gestite tramite contratti intelligenti, una parte della tecnologia blockchain. I clienti possono fare affari utilizzando i contratti intelligenti senza pagare o affidarsi a terzi. Gli utenti possono prestare, prendere in prestito e trarre profitto dalle criptovalute utilizzando il sistema di prestito decentralizzato di Aave (AAVE). Su questa piattaforma decentralizzata, i membri della comunità possono essere prestatori o mutuatari. Gli utenti che prestano forniscono liquidità di mercato per guadagnare denaro sotto forma di interessi passivi, mentre sulle criptovalute prese in prestito vengono applicati tassi di interesse variabili. 

La piattaforma Aave (AAVE) facilita l’esecuzione di servizi di prestito e di prestito senza fiducia e non richiede intermediari, procedure di conoscenza del cliente (KYC) o documenti antiriciclaggio (AML). Aave è anche decisa a mantenere la crescita del suo ecosistema DeFi per accogliere gli utenti di criptovalute. La piattaforma contiene anche caratteristiche e casi d’uso interessanti che hanno il potenziale per aumentare significativamente il suo prezzo prima della fine dell’anno.

Litecoin (LTC): Piattaforma crypto sicura e protetta 

Il Litecoin (LTC) è una criptovaluta decentralizzata basata sulla tecnologia open-source del Bitcoin (BTC). Una delle prime criptovalute ancora esistenti, Litecoin è stata sviluppata da Charlie Lee nel 2011 come rivale del Bitcoin. Essendo una delle valute digitali più sicure disponibili, il Litecoin ha seguito gli stessi principi crittografici del suo precursore. 

Il Litecoin (LTC) è molto apprezzato anche perché ha meno commissioni di transazione e una velocità di transazione maggiore rispetto al Bitcoin (BTC). Ma il principale motivo di interesse per il Litecoin (LTC) è il previsto dimezzamento del prezzo avvenuto nel 2019. Il prezzo del Litecoin (LTC) è tipicamente aumentato a seguito di questo evento, poiché riduce gli incentivi dati ai minatori esistenti della metà, mantenendo teoricamente lo stesso livello di domanda.

Big Eyes Coin

Big Eyes (BIG): Straordinaria altcoin destinata a salire presto 

Big Eyes (BIG), una nuova meme coin, è attualmente disponibile per la prevendita. Big Eyes, il cui lancio è previsto a breve, sembra seguire l’esempio di Dogecoin e probabilmente sperimenterà un livello di successo simile. Essendo una meme coin, Big Eyes pone una forte enfasi sulla sua comunità e lavora per sviluppare un sito web che i suoi utenti troveranno gratificante. Big Eyes soddisfa tutti i criteri di una potente meme coin creando una piattaforma accogliente e piacevole dove gli utenti possono rilassarsi e divertirsi. 

Big Eyes

Con l’aiuto della tecnologia blockchain e del mercato NFT, The Big Eyes Coin (BIG) cerca di condividere la ricchezza tra la sua comunità e i suoi utenti. L’ecosistema di The Big Eyes Coin (BIG) lavora per salvaguardare una parte significativa dell’ecologia globale, promuovendo al contempo la crescita, lo sviluppo, la creazione di ricchezza e di profitto per i membri della sua comunità. Gli utenti della piattaforma Big Eyes Coin (BIG) possono trarre vantaggio dal mercato dei token non fungibili (NFT), il cui valore è destinato ad aumentare drasticamente nei prossimi mesi e una volta che il mercato degli NFT avrà acquisito valore. Il token Big Eyes Coin (BIG) si apprezzerà di pari passo con gli NFT. 

Per avere accesso a maggiori informazioni su Big Eyes, utilizzate i link sottostanti: 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick