HomeSponsoredHelium e Cryptoons sono opzioni di investimento sicure per gli investitori crypto...

Helium e Cryptoons sono opzioni di investimento sicure per gli investitori crypto da aggiungere ai loro portafogli

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è una delle istituzioni finanziarie più significative al mondo in questo momento. Poiché il mercato ha una bassa soglia di ingresso, gli sviluppatori possono introdurre le loro creazioni nella comunità delle criptovalute. Il sistema a braccia aperte fa sì che la comunità delle criptovalute sia inondata da decine e centinaia di monete ogni giorno. L’enorme afflusso di monete indica anche che non tutte le monete che arrivano sul mercato delle criptovalute hanno una solida possibilità di successo. L’impatto sul mercato delle criptovalute dipende da diversi fattori.

Oltre alle caratteristiche interessanti che rendono la moneta utile per gli utenti di criptovalute, è necessaria anche la fortuna per aiutare una moneta a scalare le classifiche delle criptovalute. Le monete di successo attraggono i trader e i possessori perché offrono un enorme ritorno sugli investimenti. Diversi investitori acquistano le monete a prezzi stracciati per ottenere il massimo profitto possibile e poi le vendono quando la tendenza rialzista fa la sua comparsa. In vista del prossimo trend rialzista, gli investitori sono alla ricerca di asset crittografici che abbiano il potenziale per fornire rendimenti incredibili in futuro. Tra le tante opzioni del mercato delle criptovalute, gli investitori stanno prestando attenzione a Helium (HNT) e Cryptoons ($CTOON) come opzioni valide per un futuro redditizio.

Helium: Una moneta popolare nel mercato crypto

Cryptoons

Helium (HNT) è ben nota nel mercato delle criptovalute grazie al suo interessante caso d’uso. Mentre altre monete erano più interessate a seguire la norma e a costruire la propria blockchain, Helium (HNT) ha deciso di fare qualcosa di diverso. La criptovaluta è una rete decentralizzata progettata per i dispositivi dell’Internet delle cose. Nota anche come dispositivi IoS, la rete alimentata da blockchain offre hotspot wireless a basso consumo energetico per trasmettere dati attraverso le onde radio. Le onde radio trasmesse vengono registrate in modo permanente sulla blockchain per essere riviste in futuro. Utilizzando la prova del consenso di copertura, Helium (HNT) può creare con successo una piattaforma unica sul mercato delle criptovalute. La prova del consenso di copertura aiuta anche la rete a convalidare gli hotspot, fornendo così una copertura wireless.

Helium (HNT) ha guadagnato popolarità nella sfera delle criptovalute per la sua maggiore connettività. Gli hotspot di Helium (HNT) che riempiono la piattaforma agiscono come un router internet, collegando tutti a una rete internet più grande e di qualità. Questi hotspot funzionano come nodi che forniscono la connessione ai dispositivi IoT per interagire tra loro. Mentre ciò avviene, i nodi proteggono la blockchain di Helium (HNT). Gli utenti interessati possono accedere alla rete Helium (HNT) quando collegano gli hotspot alle prese e li accendono. Lavorando con impegno sulla rete Helium (HNT), gli utenti ricevono il loro token nativo, HNT, come compenso per il loro duro lavoro. Con questo caso d’uso unico, molti investitori sostengono che non c’è dubbio che Helium (HNT) esploderà nei prossimi giorni.

Cryptoons: Offre una fabbrica di NFT

Cryptoons (CTOON) utilizza la tecnologia blockchain in modo completamente diverso dagli altri. Mentre altri sono più interessati a creare un forum che favorisca la velocità delle transazioni, Cryptoons (CTOON) è più interessato a mettere in contatto anime affini. La piattaforma è stata progettata per fornire una comunità di appassionati di manga, fumetti e webtoons. Questo settore in forte espansione è stato finora tristemente sottorappresentato nell’industria della blockchain.

A differenza di altri forum di fumetti basati su Internet, Cryptoons (CTOON) offre tutte le potenzialità della tecnologia blockchain. La rete di Cryptoons (CTOON) include una fabbrica di NFT che consente ai creatori di mintare NFT e di venderli a scopo di lucro. La fabbrica di NFT consente ai creatori di convertire i loro manga virtuali in NFT multimediali. Gli artisti hanno anche la libertà di scegliere il tasso di commissione su tutte le loro transazioni NFT.

Per saperne di più su Cryptoons (CTOON), consultare i link sottostanti:

Prevendita: https://www.cryptoons-token.com/how-to-buy 

Sito web: https://www.cryptoons-token.com/ 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick