HomeSponsoredQuanto bene sta facendo Solana sul mercato delle crypto, e il nuovo...

Quanto bene sta facendo Solana sul mercato delle crypto, e il nuovo arrivato Big Eyes Coin può eguagliare il successo?

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha avuto un inizio d’anno interessante. Alcune piattaforme hanno davvero prosperato e visto solo successi nel nuovo anno. Sembra che i propositi di alcune persone siano quelli di entrare nel mondo delle criptovalute o di investire di più. 

Le piattaforme crypto come Solana sono salite di livello nel corso dell’anno, con un volume di scambi in continua crescita e una posizione di rilievo su CoinMarketCap. 

Con monete concorrenti ancora in prevendita come Big Eyes Coin, come si confrontano le due piattaforme e quali fattori unici hanno da offrire agli investitori?

Diamo un’occhiata alle due piattaforme di crypto e confrontiamole! 

Big Eyes Coin

Non fermate Solana, ora!

Solana è un progetto open-source altamente funzionale che mira a fornire agli utenti soluzioni di finanza decentralizzata, un’idea di un gruppo di individui nata nel 2017 ma concretizzatasi solo nel 2020. La piattaforma sostiene di essere in grado di supportare oltre 50.000 transazioni al secondo senza mettere a rischio la decentralizzazione. 

È sia una criptovaluta che una piattaforma flessibile per l’esecuzione di app decentralizzate (dApp). Grazie alle nuove tecnologie, l’innovazione principale della piattaforma è la velocità, che inevitabilmente mantiene bassa la congestione e le commissioni. 

L’impatto di Solana mira a sviluppare il problema iniziale risolto da Bitcoin, ovvero la possibilità per gli sconosciuti di tutto il mondo di effettuare transazioni finanziarie senza processori di pagamento o interruzioni di alcun tipo. 

Solana è una delle tante nuove criptovalute che desiderano far funzionare le reti molto più velocemente e diventare più scalabili. 

Dal successo che Solana si è assicurata nel 2023 è chiaro che sta facendo qualcosa di buono con i suoi obiettivi, e la natura innovativa della piattaforma non fa che invitare sempre più investitori a Solana! 

Il progetto Solana ha raggiunto grandi livelli di successo, ma quando guardiamo a monete di confronto come Big Eyes Coin, come si colloca? E cosa stanno facendo attualmente per essere sulla strada del successo, proprio come Solana?

Scopriamolo. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin è pronta a fare il botto!

Per essere un nuovo progetto, Big Eyes Coin sta andando oltre ogni precedente aspettativa delle piattaforme di crypto in prevendita. Raccogliendo poco meno di 17,5 milioni di dollari al momento della stesura di questo articolo, questo gattabuia sta puntando alle stelle! Lo spazio è una defi meme coin gestita dalla comunità, che dà alla comunità dei gatti la proprietà e il controllo della piattaforma. 

L’innovativo spazio ha alcune caratteristiche e funzionalità uniche che lo differenziano dal resto e lo fanno emergere dalla folla delle crypto. Big Eyes Coin dispone di portafogli di beneficenza in cui viene versato il 5% degli investimenti e ogni mese viene deciso di donare l’importo a un ente di beneficenza. Questi enti di beneficenza sono specifici per affrontare le questioni relative alla sostenibilità e, più in particolare, alla salvaguardia degli oceani. 

Big Eyes Coin

La piattaforma ha anche un’esclusiva configurazione NFT, NFT Sushi Crew, creata per connettere ulteriormente le persone e consentire loro di possedere oggetti carini e, di conseguenza, approfondire il loro coinvolgimento con la moneta gattosa e il mondo delle crypto su scala più ampia. 

Queste aggiunte uniche allo spazio di Big Eyes Coin ampliano gli orizzonti e danno agli investitori più opzioni e opportunità di esplorare l’interesse per Big Eyes Coin. Ogni caratteristica è personale e permette alle persone di connettersi al token in relazione ai loro interessi comuni, come gli amici felini e le preoccupazioni per l’ambiente!

Big Eyes Coin sta anche dando agli investitori la possibilità di spingere il lancio della moneta e di dare un piccolo contributo. Quando si acquistano i token di Big Eyes Coin, utilizzando il codice LAUNCHBIGEYES200 non solo si accelera il lancio ufficiale della moneta, ma si concede agli investitori un bonus del 200% al momento dell’acquisto! Non è incredibile?!

Pensieri finali…

Il mondo delle crypto si sta scaldando nel 2023! Gli affari vanno a gonfie vele e potrebbe essere il momento di iniziare a investire. Volete partecipare all’azione? Date un’occhiata ai link qui sotto e iniziate subito la vostra carriera nel mondo delle crypto!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick