HomeSponsoredCrypto News Flash: Solana sale alle stelle mentre la prevendita di Big...

Crypto News Flash: Solana sale alle stelle mentre la prevendita di Big Eyes Coin raggiunge i $17.5 milioni

SPONSORED POST*

Dopo un lungo anno ribassista nel 2022, il mercato delle criptovalute è ripartito con il botto per il nuovo anno! Il Bitcoin e l’Ethereum sono di nuovo in crescita e tutti si chiedono se presto ci sarà un’altra corsa al rialzo. Alcuni sostengono che i segnali indicano un forte sì, mentre altri ritengono che si tratti di un’altra trappola per orsi. Forse è troppo presto per essere precisi…

Che si tratti o meno di un’altra corsa al rialzo, se credete nel potere della crypto sapete che sarà in circolazione a lungo termine, quindi il momento migliore per investire è sempre adesso! 

In questo articolo ci addentreremo in due delle nostre migliori criptovalute: Solana (SOL) e Big Eyes Coin (BIG), e come investire in loro potrebbe farvi guadagnare un bel po’ di soldi! 

Solana sale verso la luna

Big Eyes Coin

Al momento della stesura di questo articolo e secondo i dati di CoinMarketCap, Solana (SOL) ha registrato un’impennata del 114% negli ultimi 30 giorni, andando oltre il doppio del suo valore precedente. Questo è un segnale positivo per l'”Ethereum Killer”, un titolo largamente associato a Solana grazie alla sua capacità di effettuare transazioni a un ritmo rapido! 

Solana può facilitare più di 50.000 transazioni al secondo, il che è notevolmente più veloce di 3.000 volte rispetto a Ethereum e di 1000 volte rispetto a Bitcoin! Questo rende Solana più scalabile. 

Il rally di Solana potrebbe essere stato innescato dal co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin, che ha elogiato il progetto su Twitter, esprimendo la speranza che Solana “abbia la sua giusta opportunità di prosperare”. Solana, che è stato soprannominato il “killer di Ethereum”, è stato inizialmente sviluppato per competere con Ethereum. Nonostante la rivalità con Ethereum, Solana ha obiettivi simili, il che potrebbe essere il motivo del recente sostegno di Buterin al progetto.

Per questi motivi, potrebbe essere il momento giusto per acquistare Solana e vederla salire alle stelle!

Il piccolo gatto chiamato Big Eyes fa numeri enormi

Un nuovo token della comunità, Big Eyes Coin (BIG), ha raggiunto cifre enormi in una prevendita di 17,5 milioni di dollari, e questi numeri continuano a salire!

Con il rapido aumento di popolarità delle meme coin, come Dogecoin (DOGE) che ha riscosso un successo incredibile, le meme coin stanno lentamente conquistando lo spazio delle criptovalute. Big Eyes Coin è una memecoin che è alimentata dalla sua grande comunità di fedeli e ha anche casi di utilizzo nel mondo reale. A differenza di molti meme coin che hanno come mascotte un cane, Big Eyes Coin sarà il primo gatto a sfondare! 

In quanto moneta DeFi (Finanza Decentralizzata), Big Eyes Coin non solo intende elevare la propria comunità, ma destinerà il 5% delle transazioni di token a enti di beneficenza che salvano la vita marina, come Orca Network, Fundlife International e Seashepherd. 

Giunti alla nona fase, dopo aver raggiunto un tale livello in un periodo di tempo così breve nella sua prevendita, è esaltante immaginare quanto lontano potrà arrivare Big Eyes Coin una volta lanciata ufficialmente. 

Un codice bonus del 200% LAUNCHBIGEYES200 è ora attivo, il che dà a qualsiasi investimento un ulteriore 200% – dopo tutto i gatti amano i dolcetti! Con la notizia di un potenziale lancio anticipato, è un ottimo momento per partecipare a questa prevendita! 

Pensieri finali

Che si tratti di un mercato toro o di un mercato orso, ci sono molti progetti di criptovalute che lavorano giorno dopo giorno per offrire il meglio alle loro comunità. Due progetti crypto che hanno certamente attirato la nostra attenzione sono Solana e Big Eyes Coin! 

Big Eyes Coin (BIG)

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick