HomeNFTGamingIl progetto crypto di Fight Out guadagna circa 3 milioni di dollari...

Il progetto crypto di Fight Out guadagna circa 3 milioni di dollari in prevendita

Il token crypto del nuovo progetto Fight Out ha appena raggiunto quota 3 milioni di dollari di prevendite. Il progetto su blockchain è riuscito a coinvolgere diversi protagonisti del mondo del fitness, comprese delle star della UFC.

Non c’è da stupirsi, il progetto era già stato indicato come potenziale progetto in voga nel 2023. L’idea è nuova e rivoluzionaria, la prima fase della prevendita ha rispecchiato il suo potenziale, anche grazie allo sconto del 50% per il token ai nuovi investitori. 

Fight Out: un nuovo progetto crypto move to earn

L’idea del progetto è quella di ricompensare gli utenti possessori del token che vogliono tenersi in forma, e che amano il fitness. Un progetto su blockchain incentrato sul principio del move-to-earn (M2E). Grazie a FIght Out, le persone avranno un incentivo in più ad allenarsi e questo sembra piacere molto agli utenti del Web3. 

Il progetto rende il fitness più interattivo, divertente e appassionante, utilizzando la tecnologia del Web3 e della blockchain. Premiando gli utenti con valute digitali, che potranno essere scambiate con valute fiat. 

Dunque, si rivolge a chiunque voglia raggiungere un obiettivo nel mondo dello sport, senza spendere soldi e riuscendo a tracciare i propri progressi. Tramite l’app mobile di Fight Out infatti, possono essere gestiti i progressi e i guadagni. 

I piani, però, sono ben altri, infatti il progetto sembra che verrà esteso anche alle palestre fisiche. Saranno consentite lezioni dal vivo e l’utilizzo delle strutture di fitness. nelle principali città al mondo. 

Le funzionalità del progetto però non finiscono qui, infatti Fight Out, permette di avere una completa cura del proprio benessere fisico, offrendo altri parametri. La piattaforma infatti permette di tenere traccia di aspetti come la qualità del sonno, le calorie assunte, l’alimentazione corretta. Una visione del fitness e del benessere a 360 gradi. 

L’app di Fight Out

Al centro del progetto c’è senza alcun dubbio l’app, che consentirà di svolgere tutte le funzionalità più importanti di Fight Out. L’allenamento infatti partirà proprio dall’app mobile, che consentirà agli utenti di stabilire il proprio piano di allenamento. 

L’app fa in modo che gli utenti possano migliorare la propria forza, il cardio, la resistenza muscolare, la forza mentale e tecnica. 

L’app, inoltre, fornisce diversi programmi di fitness basati sul benessere, gli utenti potranno personalizzare i vari tipi di allenamento, al fine di soddisfare le proprie esigenze. 

Una volta registrati nell’app, si può scegliere tra i vari tipi di abbonamento e ricevere lo sconto del 50% sull’utilizzo del token nativo $FGHT.  

Il secondo step dopo la registrazione è quello di precisare i propri obiettivi di fitness, scegliere i vari tipi di allenamento desiderato direttamente dall’app. Usufruire di tutte le funzionalità che il servizio offre, tra cui tenere traccia dell’alimentazione e del sonno.

I premi in palio

Ciò che differenzia Fight Out da qualsiasi altra piattaforma Move to Earn (M2E) è la diversa concentrazione della metrica per le attività. Non tiene solo traccia dei passi, ma segue anche i movimenti dell’utente durante le diverse lezioni, gli esercizi di cardio, quelli con i pesi ed anche quelli di boxe. La piattaforma premierà anche gli utenti che aiuteranno a far crescere la community tramite il token REPS. 

La tecnologia intelligente di Fight Out, traccia i movimenti e gli indicatori chiave di sforzo, in modo da garantire la giusta ricompensa al giusto tipo di allenamento. I token possono essere riscattati in diversi modi, così da garantire i giusti dati all’algoritmo. 

Il token di Fight Out può essere utilizzato e riscattato in diversi modi, tra cui il riscatto nello store della piattaforma. In vendita ci sono diversi articoli, come scarpe, maglie, integratori ed attrezzature da combattimento. Possono inoltre essere spesi per ottenere sconti sugli abbonamenti e per consulenze a distanza con gli allenatori. 

Intensificando i propri allenamenti, si ha la possibilità di ricevere ricompense più consistenti. 

La caratteristica che differenzia di più Fight Out dalle altre app M2E, saranno proprio le palestre. Le palestre Fight Out saranno situate nelle principali aree metropolitane e conterranno un health bar con pasti nutrienti, frullati e snack. La palestra sarà dotata di uno schermo che consentirà ai personal trainer di interagire con gli utenti e di offrire lezioni a distanza.

In conclusione, parliamo di un progetto davvero rivoluzionario e moderno. Un servizio che comprende molte funzionalità e benefici. Non a caso, Fight Out era stato citato spesso nei migliori progetti in uscita del 2023. Gli allenatori ingaggiati, sono esperti del settore del fitness, il loro ruolo sarà cruciale. 

Le grandi vendite del token in prevendita sembrano dare segnali positivi per il progetto che si appresta ad essere uno dei migliori del 2023. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick