HomeSponsored$27 milioni raccolti nella prevendita! Leggi, come Big Eyes Coin sta diventando...

$27 milioni raccolti nella prevendita! Leggi, come Big Eyes Coin sta diventando una potenziale alternativa a SOL e DOT

SPONSORED POST*

Nell’occhio del gatto, tutte le cose appartengono al gatto”: questo semplice proverbio significa che i gatti governano il mondo. Quale eccezione ha il mercato delle crypto per non essere regnato da simpatici gattini? Da quando Big Eyes Coin (BIG), una meme coin basata sui gatti, è stata lanciata in prevendita, gli investitori in crypto vi hanno investito i loro soldi. La risposta travolgente della comunità crypto ha trasformato Big Eyes Coin, una nuova moneta sul mercato, in una potenziale alternativa alle monete SOL e DOT. 

big eyes coin

Solana ha un nuovo concorrente 

Solana è una piattaforma blockchain pubblica che fornisce soluzioni finanziarie decentralizzate ai suoi utenti. Lanciata nel 2020, Solana è nota nel mercato delle crypto per l’incomparabile brevità dei tempi di elaborazione e la riduzione dei tempi di convalida delle transazioni e dell’esecuzione dei contratti. Il protocollo di Solana è stato progettato per avere bassi costi di transazione pur mantenendo un’elaborazione veloce. 

Solana ha raggiunto il suo valore massimo storico nel 2021. All’epoca era scambiata a più di 260 dollari. Da quel momento in poi, però, ha subito una profonda flessione fino a stabilizzarsi intorno ai 20 dollari. Da gennaio, Solana ha mostrato un aumento costante della sua crescita. Ma sembra che Solana abbia un nuovo concorrente. L’accoglienza crescente di Big Eyes Coin, che promette transazioni ad alta velocità e sicurezza al 100%, ha fatto sì che l’analista del mercato delle crypto arrivasse a questa conclusione. 

big eyes coin

Big Eyes Coin rappresenta una minaccia per DOT

Di Polkadot è un protocollo multi-catena che permette alle blockchain di comunicare e lavorare tra loro. La criptovaluta nativa di Polkadot si chiama DOT token. Creato dalla fondazione web3, il token DOT ha visto il successo nella sua fase iniziale. Alla fine del 2021, il token DOT ha raggiunto il valore più alto di sempre sul mercato. Dall’aprile 2022, però, il valore è sceso in ordine decrescente. Al momento, il token DOT viene scambiato a circa 6 dollari. Ora, gli analisti di mercato hanno previsto che l’arrivo della nuova meme coin Big Eyes potrebbe far ricredere gli investitori interessati ai token DOT.

big eyes coin

I gatti Big Eyes regnano sulla prevendita di crypto 

Avete mai sentito l’adagio che dice: “Gli elefanti arrivano tardi, la campana suona prima”? Questo è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento nel mercato delle crypto. La prevendita di Big Eyes sta annunciando silenziosamente l’ingresso massiccio della nuova crypto moneta basata sui meme. Finora, Big Eyes ha raccolto 27 milioni di dollari USA. Il bonus del 200% per gli investitori che utilizzano LAUNCHBIGEYES200 e la sua garanzia di sicurezza al 100% e di transazione ad alta velocità hanno guadagnato non solo la fiducia ma anche gli investimenti degli appassionati di crypto. Il codice per ottenere un bonus del 200% terminerà il 20 febbraio. La risposta inaspettata del mondo delle crypto ha reso Big Eyes un potenziale concorrente di molte monete già affermate, anche prima del suo lancio. Per maggiori informazioni, consultate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick