HomeSponsoredBig Eyes Coin potrebbe raggiungere le vette di Axie Infinity e Polygon...

Big Eyes Coin potrebbe raggiungere le vette di Axie Infinity e Polygon con il lancio di Loot Box

SPONSORED POST*

L’incrocio tra giochi e criptovalute sta crescendo nel tempo. I giochi P2E (Play-to-Earn), in cui i giocatori guadagnano beni reali giocando, stanno diventando una tendenza popolare tra le crypto e gli NFT. Polygon (MATIC) e Axie Infinity (AXS) offrono piattaforme in cui i giocatori possono combinare il loro amore per il gioco con la possibilità di guadagnare ricompense. I loot box sono una caratteristica comune dei giochi P2E e una nuova criptovaluta, Big Eyes Coin (BIG), è appena entrata in funzione con i propri loot box. Gli utenti potranno trarre profitto e guadagnare token da questi loot box a sorpresa. Dopo aver raccolto finora 29,95 milioni di dollari durante la prevendita, l’impulso non si ferma qui. 

Axie Infinity: La top moneta di gioco 

Axie è attualmente una delle migliori piattaforme di gioco sul mercato. Axie offre un’esperienza di gioco migliore per gli utenti perché è costruita sul lato Ronin della rete Ethereum, che contribuisce a incrementare la scalabilità. Sulla piattaforma Axie, i giocatori creano creature chiamate Axies che possono essere allevate e combattute con altre creature e giocatori sulla piattaforma. Nel corso del gioco, gli utenti possono essere ricompensati per il loro contributo al gioco, reso possibile dalla tecnologia blockchain. Gli utenti possono controllare i loro beni virtuali e le loro ricompense, che consentono loro di raggiungere livelli più elevati nel gioco. Axie Infinity offre più di un gioco tradizionale ed è considerato uno dei giochi P2E più popolari. Il prezzo attuale è di 10,44 dollari, che è salito in modo impressionante dal minimo di 6,04 dollari raggiunto nel gennaio di quest’anno. 

Polygon: Scalabilità impressionante e gaming di alta qualità 

La piattaforma Polygon utilizza la blockchain di Ethereum (ETH) ed è nota per essere una delle principali piattaforme di crypto gaming e dell’ecosistema NFT. Funziona su una rete di crypto proof-of-stake e ospita vari progetti di finanza decentralizzata (DeFi) e token non fungibili (NFT). È diventata una piattaforma di riferimento per il gioco d’azzardo, in quanto è una delle piattaforme leader per lo sviluppo dell’infrastruttura e della scalabilità di Ethereum. La piattaforma di gioco di alta qualità ospita alcuni dei migliori giochi Web3 sulla blockchain. Polygon ha creato una forte comunità. Chiunque può entrare a far parte della rete grazie ai suoi tempi di conferma rapidi, alla scalabilità, alla facilità di trasferimento tra portafogli e al basso costo di 0,002 dollari per transazione.

Big Eyes Coin lancia i Loot Box

big eyes coin

Big Eyes Coin è una moneta a tema gatto che si sta facendo notare nel mercato delle crypto. Con un approccio orientato alla comunità, Big Eyes Coin vuole essere divertente e accessibile. Il recente rilascio di loot box sta catturando l’attenzione dei giocatori e offre un modo nuovo ed eccitante per gli acquirenti di guadagnare denaro. Le loot box offrono ricompense a sorpresa; pertanto, oltre alla redditività, gli utenti ottengono un divertimento senza fine. 

La ricompensa è randomizzata, ma gli acquirenti riceveranno almeno il loro denaro quando acquistano una loot box. Quindi, con le loot box di Big Eyes, ci sono solo vincitori. Tutte le ricompense saranno token Big Eyes, e Big Eyes Coin offre tre livelli di loot box: la Cute Box da 100 dollari, la Kitty Vault da 500 dollari e infine la Super Saiyan Box da 1.000 dollari. Se gli utenti acquistano la Cute Box, la ricompensa minima che riceveranno è di 100 dollari, mentre la massima è di 5000 dollari – un ritorno del 5000%! Questi loot box sono in numero limitato, quindi assicuratevi di acquistarli presto per non perderli.

big eyes coin

Big Eyes Coin è la nuova opportunità di investimento più interessante per gli acquirenti. Con una prevendita travolgente, Big Eyes ha il potenziale per essere la prossima grande cosa una volta lanciata. Le loot box sono l’ultima novità della prevendita e offrono alla comunità grandi ricompense. Con la possibilità di vincere molto, non vorrete perdere l’occasione di acquistare queste loot box. 

Per tutte le cose di Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick