HomeCriptovaluteBitget potenzia Shark Fin con un APR di base del 5%

Bitget potenzia Shark Fin con un APR di base del 5%

Il crypto-exchange Bitget annuncia la versione aggiornata del suo prodotto Shark Fin, aumentando l’APR (o Annual Percentage Rate) di base del 5%.

Bitget e il prodotto Shark Fin col APR di base al 5%

Bitget ha annunciato la versione aggiornata del suo prodotto Shark Fin, con un importante aumento del rendimento che il prodotto paga. Si tratta di un APR di base del 5% che consente al crypto-exchange di collocarsi al di sopra di soluzioni simili presenti sul mercato.

Il nuovo aumento di APR base al 5%, rispetto al APR precedente dell’1-2%, è stato possibile grazie a una migliore ottimizzazione dei rendimenti del pool minerari. 

Shark Fin è uno strumento di investimento semplice e ottimale dedicato agli investitori conservatori che preferiscono rischi minori e un reddito costante. Il suo nome fa riferimento alla curva di rendimento, che ricorda appunto la pinna di uno squalo che emerge dall’acqua. 

Essendo un prodotto a capitale protetto, Shark Fin può garantire agli utenti il capitale e gli interessi di base al momento della liquidazione. Non solo, ora grazie alla nuova versione aggiornata, gli utenti potranno  guadagnare un APR di base garantito del 5% per tutta la durata del periodo di blocco di sette giorni. 

Bitget e il prodotto Shark Fin aggiornato

Oltre ai rendimenti basati su APR di base del 5%, gli utenti che si abbonano a Shark Fin possono ottenere rendimenti extra elevati anche al momento della liquidazione. Questo è possibile solo se il prezzo di liquidazione rimane all’interno di una determinata fascia di prezzo durante il periodo di sottoscrizione. 

In alternativa, gli investitori possono ricevere i rendimenti di base solo se il prezzo di liquidazione supera o esce dall’intervallo di prezzo specificato durante il periodo di sottoscrizione.

Con Shark Fin, gli investitori possono guadagnare potenzialmente fino al 24% di APR o ottenere un APR di base garantito di almeno il 5%. Il capitale e gli interessi vengono riscattati automaticamente alla data di regolamento.

A tal proposito, il CEO di Bitget, Gracy Chen, ha detto: 

“Siamo entusiasti di annunciare l’ultimo aggiornamento del nostro prodotto Shark Fin, che mira a soddisfare la crescente domanda da parte dei trader di opzioni di investimento ad alto rendimento nel mercato delle criptovalute e a migliorare la redditività complessiva degli investimenti. Con Shark Fin, gli utenti possono ora accedere a un APR di base ancora più elevato, consentendo loro di massimizzare i rendimenti degli investimenti.”

Chen aggiunge anche che Shark Fin è anche il risultato dei continui sforzi della piattaforma di ‘andare oltre il derivato’, cercando di combinare il meglio di CeFi e DeFi

Sponsor ufficiale della squadra femminile della Juventus

In occasione della Giornata Internazionale della donna che si festeggia l’8 marzo, Bitget ha annunciato di essere diventato sponsor ufficiale della squadra femminile della Juventus. 

La Juventus Women è una delle squadre di calcio italiane di maggior successo, vincitrice di 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. 

Sempre per rimanere in tema di donne, Bitget ha anche sottolineato che il 40% dei suoi dipendenti che ricoprono anche ruoli manageriali sono donne e che l’exchange è un datore di lavoro con pari opportunità. 

In questo modo, il crypto-exchange rafforza i suoi sforzi di attirare un pubblico femminile nello spazio delle criptovalute, dominato ancora da uomini.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick