HomeNFTNoku lancia una nuova collezione Ordinals: BEASTS

Noku lancia una nuova collezione Ordinals: BEASTS

La piattaforma Noku si tiene al passo con le novità nel mondo blockchain e prepara il lancio di una collezione Ordinals chiamata: BEASTS

Cosa sono gli Ordinals?

Ordinals è un protocollo creato dall’ingegnere informatico Casey Rodarmor, che ha lanciato ufficialmente lo scorso 21 gennaio il programma sulla mainnet di Bitcoin, consentendo di creare NFT

Tramite questo protocollo è possibile infatti creare artefatti digitali tramite i blocchi della più famosa criptovaluta al mondo. 

Puoi approfondire l’argomento nel nostro articolo!

Intorno agli Ordinals c’è un hype importante, basti pensare agli oltre 16 milioni di dollari raccolti da Yuga Labs per un’asta da 300 pezzi.

BEATS, la nuova collezione Ordinals di Noku

Al momento non sono stati rivelati moltissimi dettagli sulla collezione BEASTS, qui potete trovare l’annuncio della piattaforma che li definisce “un pezzo di storia dell’arte digitale”. 

L’artwork è sicuramente curato e d’effetto: i protagonisti della collezione, in abiti eleganti, sembrano indossare delle maschere raffiguranti appunto delle bestie. 

Che sia un riferimento alla finanza tradizionale, che di certo non sta vivendo un periodo roseo?

Restiamo sintonizzati per fornirvi maggiori dettagli, certi del fatto che la piattaforma Noku ci regalerà altre sorprese come già fatto in passato!

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS