HomeCriptovaluteIl crypto-exchange Bitget con BitKeep per ospitare l’airdrop di “Sui Futures”

Il crypto-exchange Bitget con BitKeep per ospitare l’airdrop di “Sui Futures”

Il crypto exchange di Bitget insieme a BitKeep presentano l’ecosistema di Sui e ospitano l’airdrop dei Sui Futures (SUIBG). 

Il crypto-exchange Bitget insieme a BitKeep per presentare l’ecosistema Sui

Il noto crypto-exchange Bitget si unisce a BitKeep per presentare l’ecosistema Sui e per ospitare l’airdrop dei Sui Futures. 

“Gli Airdrops di SUIBG (SUI Futures Token) arrivano presto – Partecipa all’estrazione fortunata per vincere gli Airdrops! Dal 17 marzo 2023, ore 18:00 al 17 aprile 2023, ore 18:00 (UTC+8). Dettagli–https://reurl.cc/1ev5EV”

Sui è una blockchain layer 1 permissionless, che utilizza il linguaggio di programmazione Move, nato dal progetto Diem di Facebook. 

Bitget insieme al crypto wallet multichain BitKeep, portano avanti la campagna per promuovere l’intero ecosistema Sui, oltre che l’airdrop Sui Futures (SUIBG) per gli utenti che svolgono attività di trading su BitKeep Wallet.

In questo modo, gli utenti potranno accedere all’airdrop di SUIBG completando il token swap o la transazione NFT su qualsiasi catena su BitKeep, eccetto per la blockchain di Arbitrum. Non solo, i titolari di SUIBG potranno scambiarli con il token ufficiale Sui. 

Le ricompense SUIBG vanno da 1 SUIBG per lo scambio di token e NFT del valore di 100 dollari a ben 1.000 SUIBG per transazioni superiori a 100.000 dollari, con incrementi intermedi basati sul volume totale delle transazioni. 

Il crypto-exchange si aggiunge alla campagna di BitKeep

Bitget è subentrato nella campagna per promuovere Sui insieme a BitKeep che già ha stretto partnership con diversi protocolli DeFi di alto livello.

In pratica, BitKeep ha incluso tali protocolli nel suo esploratore integrato di dApp, fornendo agli utenti risorse e visibilità del traffico per l’aggregazione dell’ecosistema dApp, lo scambio di asset on-chain, l’analisi dei dati, il trading di token non fungibili (NFT) e altro ancora. 

Ora insieme a Bitget, la campagna di airdrop per il token Sui Futures SUIBG diventa una credenziale del token ufficiale Sui emesso congiuntamente da BitKeep e Bitget. 

Completando le attività corrispondenti e detenendo SUIBG, gli utenti si garantiscono l’idoneità a scambiare SUIBG con i token ufficiali di Sui in futuro.

Il listing di CryptoGPT (GPT)

Di recente, Bitget ha fatto parlare di sé anche per aver annunciato il listing di CryptoGPT (GPT) nell’area AI del mercato spot della piattaforma. 

In pratica, a partire dal 10 marzo, Bitget ha aperto le danze ai depositi prima e al trading dopo per CryptoGPT. Non solo, dopo tre ore dal lancio, sono stati lanciati anche il GPT Spot grid trading e Spot margin trading. 

CryptoGPT è una soluzione blockchain layer 2 Ethereum-based, che vuole rivoluzionare l’intelligenza artificiale e il mercato dei dati. In definitiva, Crypto GPT è un protocollo blockchain progettato proprio per la rivoluzione dell’AI. 

La crypto dell’AI ha anche guadagnato molta attenzione grazie alle sue uniche caratteristiche come la funzionalità AI-to-Earn che è diventata la componente chiave del piano di marketing di Crypto GPT.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick