HomeCriptovaluteI migliori programmi crypto di Cashback Reward e rebate app in circolazione

I migliori programmi crypto di Cashback Reward e rebate app in circolazione

Le app e i programmi per Cashback Reward e rebate crypto sono un concetto relativamente nuovo che sta guadagnando popolarità negli ultimi anni. Queste app consentono agli utenti di guadagnare ricompense in criptovaluta per aver effettuato acquisti e completato altre attività.

Quali sono i vantaggi dei programmi crypto di Cashback Reward?

Uno dei principali vantaggi delle app di cashback e rebate in criptovaluta è che offrono agli utenti l’opportunità di guadagnare un reddito aggiuntivo sotto forma di beni digitali. 

Questo è particolarmente importante in un mondo in cui i conti di risparmio e gli investimenti tradizionali spesso non riescono a tenere il passo con l’inflazione.

Un altro vantaggio fondamentale delle app di cashback e è che offrono agli utenti un modo semplice per entrare nel mondo delle criptovalute

Molte persone sono intimorite dai complessi aspetti tecnici delle criptovalute e non sanno come iniziare. 

Tuttavia, guadagnando criptovalute attraverso i premi cashback e le app di rimborso, gli utenti possono familiarizzare con gli asset digitali e comprendere meglio il loro funzionamento.

Oltre a fornire agli utenti l’opportunità di guadagnare criptovalute, le app di cashback rewards e rebate possono anche contribuire a promuovere l’adozione degli asset digitali.

Incentivando i consumatori a utilizzare le criptovalute per le transazioni quotidiane, queste app possono contribuire ad aumentare la domanda complessiva di asset digitali e incoraggiare i commercianti ad accettarli come forma di pagamento.

Esistono diverse app di cashback e sconti in criptovaluta attualmente disponibili sul mercato.

Tra le più popolari ci sono Lolli, Pei e Fold. Ognuna di queste app offre caratteristiche e vantaggi unici, ma tutte operano secondo lo stesso principio di base: ricompensare gli utenti per aver effettuato acquisti e completato altre attività.

Sebbene le applicazioni per i premi e gli sconti in criptovalute possano essere un ottimo modo per ottenere un reddito aggiuntivo e promuovere l’adozione di beni digitali, è importante che gli utenti siano cauti e facciano ricerche prima di utilizzare queste applicazioni.

Alcune app possono avere commissioni nascoste o altre limitazioni di cui gli utenti dovrebbero essere a conoscenza prima di iscriversi.

Nei prossimi anni l’uso dei premi e degli sconti in criptovaluta continuerà a crescere in popolarità. 

Man mano che un numero maggiore di persone acquisisce familiarità con i beni digitali e inizia a vedere i vantaggi dell’uso delle criptovalute per le transazioni quotidiane, la domanda di queste app è destinata ad aumentare. 

Vediamo quali sono le migliori app. 

Le 5 migliori app per i programmi di Cashback Reward in crypto

  1. LOLLI – Crypto’s Honey: tra i migliori programmi per il Cashback Reward in crypto

Lolli è uno dei progetti più importanti nel settore. Il suo funzionamento è simile a quello delle piattaforme di ricompense su desktop come Honey.

Gli utenti possono installare il plugin per desktop, accessibile esclusivamente sul browser, e poi navigare tra le varie categorie di negozi per cui Lolli offre incentivi. Dopo aver acquistato e completato il processo di checkout utilizzando il plugin Lolli, possono guadagnare un massimo del 10% di cashback in Bitcoin sui loro acquisti.

Lolli è supportato da numerosi negozi digitali, ognuno dei quali offre diversi livelli di cashback sugli acquisti. Macy’s, TopShop, Sears, Rag & Bone e molti altri marchi famosi sono tra questi. Lolli si distingue per la relativa facilità e semplicità d’uso. 

La sua interfaccia utente pulita e il design semplice lo rendono facile da installare sul browser.

  1. PEI – Automatic Cashback in Bitcoin

Pei è un’app per dispositivi mobili che condivide un sistema di pagamento simile a MoneyBox, in cui fornisce contributi istantanei in contanti o Bitcoin sul proprio conto quando si effettua un acquisto con una carta collegata.

Per iniziare a usare Pei, basta scaricare l’applicazione gratuita su Android o iOS, registrarsi, aggiungere la propria carta preferita e iniziare a guadagnare sconti secondari dai propri pagamenti. I pagamenti non vengono accreditati immediatamente sul conto in fiat o in Bitcoin, che sono le due opzioni disponibili per gli utenti. 

Tuttavia, ogni pagamento con carta che si riflette nell’app aggiunge punti al totale in corso.

PEI si distingue per offrire cashback e punti migliori man mano che si continua a usarla.

Al momento, Pei consente agli utenti di ottenere solo USD o BTC. Tuttavia, la società ha annunciato che nel prossimo futuro includerà altre criptovalute.

  1. EARN.COM – Crypto for contributions

Negli ultimi anni, la gig economy ha registrato una crescita significativa, con individui che guadagnano un reddito extra attraverso app come Lyft e UberEats. 

Un’altra app della gig economy, Earn.com, offre agli utenti la possibilità di guadagnare criptovalute completando una serie di compiti. 

Questi compiti possono includere la risposta a questionari, la partecipazione a studi o la risposta a specifiche e-mail. 

Completando ogni compito si guadagna una piccola quantità di Bitcoin, quindi anche investendo una piccola quantità di tempo si possono ottenere discreti guadagni in futuro. 

Gli utenti creano un profilo pubblico su Earn.com, consentendo agli altri di inviare messaggi e compiti senza rivelare le informazioni di contatto personali. 

Una volta completato un compito o risposto a un messaggio, si riceve una ricompensa in Bitcoin, che può essere versata sul proprio portafoglio Bitcoin o sul conto Coinbase.

  1. BITCOINREWARDS – Rewards in multiple crypto

BitcoinRewards offre agli utenti un modo intuitivo per iniziare a guadagnare premi collegando il proprio conto e portafoglio di criptovalute e facendo acquisti in un’ampia gamma di negozi. 

Questa piattaforma consente di accedere a diversi negozi, tra cui quelli di arredamento, alta moda, viaggi e prodotti di bellezza.

Il livello di cashback varia a seconda del negozio, dall’1,6% per negozi come Game al 16% per Udemy, una piattaforma di formazione online. 

Oltre a offrire una significativa varietà di negozi e sconti, BitcoinRewards aggiorna regolarmente i suoi social media e la sua prima pagina con offerte promozionali sensibili al tempo. 

Ad esempio, attualmente offre codici sconto e tassi di cashback più elevati per Rosegal e Contiki.Tuttavia, un aspetto negativo di BitcoinRewards è che la sua piattaforma può essere eccessivamente trafficata, il che può confondere alcuni utenti e scoraggiarli dall’utilizzarla.

  1. SATSAPP

Il team dietro SatsBack e CasaHODL ha lanciato anche SatsApp, un noto progetto di criptovaluta che ha ricevuto recensioni contrastanti a causa della sua limitata accessibilità.

Secondo il team, solo i membri di Casa Gold, Platinum e Diamond possono accedere alla piattaforma.

Tuttavia, SatsApp è una delle poche piattaforme che utilizzano sia Bitcoin che il suo layer-2 Lightning Network. SatsApp è disponibile sia su Android che su iOS e consente agli utenti di effettuare pagamenti rapidi guadagnando al contempo sconti.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick