HomeSponsoredOltre Ethereum: 5 criptovalute in ascesa che potrebbero superare ETH nel 2023

Oltre Ethereum: 5 criptovalute in ascesa che potrebbero superare ETH nel 2023

SPONSORED POST*

Ethereum è stata per anni una delle criptovalute più popolari, con clienti sparsi in tutto il mondo. Sia che si tratti di sviluppatori o di utenti di criptovalute, Ethereum è stato in grado di guidare la crescita delle criptovalute per diversi gruppi di utenti sia come criptovaluta che come tecnologia. Oggi alimenta reti blockchain, criptovalute e NFT. L’anno scorso è salita agli onori della cronaca per la decisione di passare dal protocollo proof-of-work all’algoritmo di consenso proof-of-stake con un massiccio aggiornamento del software durato mesi, chiamato “The Merge”. 

Tuttavia, poiché i tempi cambiano e richiedono nuove aggiunte ai portafogli, gli utenti di criptovalute sono ora alla ricerca di nuove altcoin che possano non solo incrementare i loro guadagni ma anche diversificare i loro portafogli. Una delle principali favorite è attualmente InQubeta (QUBE). È costruita su Ethereum e aiuta le startup che lavorano con l’intelligenza artificiale a cercare vere opportunità di investimento. 

Non solo le startup, ma anche i potenziali investitori hanno molto da guadagnare con InQubeta, perché li aiuta ad accedere ad opportunità orientate al futuro che non si trovano facilmente sul mercato. Inoltre, sfruttando una tecnologia pionieristica come l’intelligenza artificiale, i progetti di queste startup sono un modo ideale per entrare a far parte della rivoluzione di questa nuova tecnologia. L’elenco seguente presenta altri quattro progetti di criptovalute che sfruttano la potenza della tecnologia blockchain per offrire ai propri utenti valuta di alta qualità. 

1. InQubeta: Sfruttare la blockchain per una rivoluzione delle startup guidata dall’intelligenza artificiale

InQubeta ha aperto nuove strade, combinando la portata della finanza decentralizzata con l’intelligenza artificiale, per creare una piattaforma di nuova generazione in cui sia gli investitori che le startup in cerca di finanziamenti possono accedere a opportunità autentiche. Secondo gli analisti, la sua principale USP è che affronta un problema strutturale che affligge il settore delle startup da molto tempo. In passato, molte startup non sono riuscite a crescere a causa della scarsità di fondi. InQubeta è stata progettata per rimediare a questo problema e per consentire alle aziende in erba di dar vita alle loro idee.

A rafforzare la fiducia del pubblico nella piattaforma è la sua sicurezza e i contratti intelligenti che sono stati verificati da società di sicurezza leader come Block Audit e Hacken.

Per facilitare le transazioni, il team di InQubeta ha lanciato un token nativo chiamato QUBE ,costruito sul protocollo ERC-20 di Ethereum. Il token nativo è un bene funzionale e versatile che si può possedere partecipando al processo di prevendita.

L’ultima ICO è stata suddivisa in nove fasi, in cui i prezzi aumenteranno progressivamente ad ogni fase. La prevendita è attualmente nella sua prima fase e il token ha già raccolto oltre 500.000 dollari in finanziamenti in prevendita. Si tratta di un risultato notevole per una criptovaluta ICO. Gli utenti che acquisteranno i token avranno un periodo di lock-in di 12 settimane e potranno accedervi solo al termine del periodo di vestige.

Il token QUBE è deflazionario, il che significa che dispone di un meccanismo anti-inflazionistico in grado di impedire che la volatilità del mercato ostacoli il valore del token. In un token deflazionario, l’offerta di monete viene regolata per garantire che rimanga sempre entro un certo limite. Poiché lo stock di token è limitato, il suo prezzo non fluttua molto. Per controllare l’offerta, tutti i token QUBE in circolazione vengono distrutti inviandoli a un “portafoglio di masterizzazione”. 

Se il titolare di un token QUBE intende vendere il token, dovrà pagare una “tassa di vendita”. Mentre la maggior parte dei proventi della vendita è destinata al finanziamento delle campagne di marketing e al mantenimento della liquidità e dei pool di ricompense, una parte dei token raccolti come proventi della tassa viene inviata al portafoglio di masterizzazione per regolare l’offerta di monete.

Per iniziare su InQubeta, le startup devono decidere cosa offrire a un potenziale investitore in cambio del versamento di fondi nel loro progetto. La ricompensa potrebbe essere una quota azionaria della società o un altro livello di ricompensa. La ricompensa sarà rappresentata da un  NFT e sarà messa sul mercato NFT di InQubeta, dove gli investitori potranno valutarla. 

Un’altra caratteristica notevole del mercato NFT è che questi asset digitali possono essere frazionati, in modo da poter acquistare frazioni dell’asset. Ciò consente agli investitori di investire in un progetto anche se hanno un budget limitato. Se sono d’accordo con le condizioni offerte dalla startup, possono pagare l’NFT utilizzando i token QUBE e il ricavato viene trasferito alla startup. Visitate la prevendita per avere la possibilità di acquistare questa criptovaluta innovativa che potrebbe potenzialmente fornire enormi rendimenti a lungo termine. 

Visita la prevendita di InQubeta

2. DigiToads: Guadagnare con un modello ibrido di DeFi

DigiToads è una moneta meme multiuso costruita sulla rete Ethereum. Ciò che la rende una buona criptovaluta da acquistare è il suo modello ibrido di DeFi che è stato progettato fondendo tre criptovalute: una moneta meme, una piattaforma play-to-earn e un portale di staking. Il suo token nativo è TOADS ed è il mezzo di scambio della rete. DigiToads offre la possibilità di accedere a diverse opzioni di guadagno passivo su un’unica piattaforma. È quindi possibile puntare attività, scambiare token, vincere crypto token in giochi Web 3.0 e partecipare a competizioni di trading.

Il gioco prevede che i giocatori competano tra loro per diventare uno dei primi 25% scorer della stagione e vincere gettoni TOADS. Le stagioni di gioco sono inoltre brevi, della durata di un mese, quindi si hanno più possibilità di giocare. I partecipanti devono affrontare varie sfide in una palude del Metaverso. Per aiutarsi, possono acquistare o scambiare una speciale specie di creature virtuali chiamate DigiToad. Queste creature hanno una forza immensa e una serie di caratteristiche uniche. 

Ogni DigiToad avrà una serie di caratteristiche speciali diverse e non c’è modo di scoprire se il DigiToad del vostro concorrente ha qualche vantaggio sul vostro. Per contrastare questo vantaggio, è possibile acquistare attrezzature per l’addestramento, cibo o pozioni per i propri DigiToad.

Scegliendo di acquistare il token TOADS, si acquisisce un asset digitale con il quale si potrà contribuire alla sua crescita. La struttura di governance di DigiToads si basa sul modello delle organizzazioni autonome decentralizzate (DAO), in cui i membri della comunità possono avanzare proposte che mirano a cambiamenti importanti nell’architettura del codice. Tuttavia, per essere attuate, queste proposte devono essere prima approvate dai membri votanti della comunità. Tutti i titolari di token TOADS hanno diritto di voto e possono esprimere la loro opinione su una proposta di modifica.

Acquista ora DigiToads

3. Tenet: aumentare il potenziale dei pool di liquidità

Tenet è un market maker e connettore automatizzato multi-catena che dota i token cripto con un rubinetto di liquidità decentralizzato. Un rubinetto di liquidità è un motore di crescita per un pool di liquidità. Utilizza un algoritmo che offre al fornitore di liquidità incentivi più redditizi e trasparenti. La piattaforma è stata progettata come un kit di protocolli cross-chain che consente al lato della domanda di modificare i parametri di un rubinetto di liquidità raggiungendo un maggior numero di partecipanti. Il suo token nativo è TEN e viene utilizzato per tutte le transazioni sulla rete.

Inoltre, i possessori di token TEN possono anche guadagnare con il yield farming sulla rete Tenet. Si tratta di una piattaforma di mining più conveniente che garantisce un’allocazione trasparente delle ricompense del farming. Per garantire un’assegnazione equa delle ricompense durante il yield farming, Tenet ottimizza gli algoritmi di sondaggio dei token LP e gli incentivi iniziali per il mining.

4. Polygon: Rendere lo scaling su Ethereum senza problemi

Polygon è una delle principali criptovalute costruite sulla rete Ethereum, che consente agli sviluppatori di aggiungere ulteriori utilità a strumenti, macchine virtuali e dApp compatibili con Etherum. Il suo token nativo MATIC è una delle criptovalute più scambiate sugli scambi DeFi. La suite di strumenti di Polygon comprende blockchain rollup ottimistiche, catene zK, blockchain autonome e molti altri tipi di infrastrutture DeFi di cui gli sviluppatori hanno solitamente bisogno per scalare un servizio decentralizzato. 

La particolarità della soluzione di scaling Layer 2 è che unisce il framework Plasma e il protocollo di consenso proof-of-stake per aprire la strada all’esecuzione dei contratti intelligenti continuativi.

Visita la prevendita di InQubeta 

5. Cosmos: Un ecosistema interconnesso di dApp

Cosmos è tra i principali token ERC-20 che sono emersi come una criptovaluta di punta in cui investire grazie alla sua architettura flessibile e multifunzionale. È stato progettato come un ecosistema di dApp sovrane e servizi decentralizzati che sono interoperabili e possono essere adottati dalle masse. Il suo token nativo è ATOM ed è la principale criptovaluta della rete. Il suo obiettivo è demistificare la tecnologia blockchain e rendere meno complessa la creazione di dApp per gli sviluppatori grazie al suo framework modulare. Essendo interoperabile, Cosmos apre la strada a una comunicazione continuativa tra gli strumenti DeFi e quindi risolve problemi come la frammentazione.

L’architettura di Cosmos comprende tre livelli. Il primo è il livello applicativo, dove vengono elaborate tutte le transazioni. Il livello aggiorna anche lo stato della rete. Il secondo è il livello di rete che facilita la comunicazione e il trasferimento di dati e beni tra le catene. Il terzo livello è quello del consenso, in cui i nodi si accordano per lavorare sullo stato attuale del sistema.

Visita la prevendita di InQubeta 

Conclusione

Una volta conosciute le caratteristiche e il potenziale delle criptovalute sopra citate, è probabile che non dovrete più preoccuparvi di decidere quale criptovaluta acquistare oggi per il lungo termine. Dotate di caratteristiche all’avanguardia e di opportunità economiche difficili da ignorare, queste criptovalute sono in grado di innescare un’ondata di inclusione finanziaria. 

Sebbene questi token abbiano i loro punti di forza, per molti analisti di criptovalute InQubeta è il leader del gruppo grazie al suo maggior potenziale di crescita. Con il suo utilizzo specifico per l’industria, InQubeta viene vista come un motore di crescita non solo per il settore delle startup, ma anche per i progetti incentrati sull’innovazione nell’ecosistema della finanza decentralizzata.

La sua interfaccia user-friendly e le sue caratteristiche moderne sono tra le altre ragioni per cui gli analisti la definiscono una delle migliori criptovalute su cui investire nel 2023. Nei prossimi mesi, gli esperti di mercato ritengono che il token QUBE sia destinato a registrare buone performance e abbia il potenziale per crescere di 30 volte.

Dato che le criptovalute sono una categoria di asset dinamica, è sempre consigliabile per gli acquirenti di criptovalute fare ricerche su un token prima di acquistarlo. Ricercando un token prima dell’acquisto, un acquirente può conoscere i potenziali rischi associati alle criptovalute e prendere decisioni ben informate.

Visita la prevendita di InQubeta 

Parole chiave: top crypto coins, good crypto to buy, cryptocurrency ico, top crypto to invest in, new altcoins, latest ico, which crypto to buy today for long-term.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick