Bitget, il crypto-exchange in rapida crescita, ha segnato la sua quarta collaborazione nel settore eSport.
Questa volta si tratta della partnership ufficiale con DOTA 2 Bali Major.
Summary
Bitget e la nuova partnership eSport con DOTA 2 Bali Major
Bitget, ha stretto una nuova collaborazione nel settore eSport, diventando Official Crypto Exchange Partner del DOTA 2 Bali Major.
“Siamo lieti di annunciare che #Bitget è diventato il crypto exchange partner ufficiale di DOTA 2 Bali Major!”
Si tratta di un modo per riunire il settore crypto con quello degli eSport, in un evento leader del settore che si terrà dal 29 giugno al 9 luglio 2023.
Nello specifico, il torneo si svolgerà presso il resort a 5 stelle Ayana Estate, con diciotto squadre provenienti da tutto il mondo che si contenderanno un montepremi di 500.000 dollari. I playoff si terranno dal 7 al 9 luglio 2023.
In previsione per il DOTA 2 Bali Major, pare ci saranno oltre 1.500 partecipanti, diventando così un evento di riferimento nel calendario degli eSports.
Una grande opportunità per il crypto-exchange popolare per la sua funzione di copy trading, Bitget, che mira a promuovere l’adozione delle criptovalute collaborando con organizzazioni di successo.
Bitget e eSport: la quarta partnership del crypto-exchange
Questa nuova partnership col DOTA 2 Bali Major 2023, segna un quarto goal del crypto-exchange nel mondo eSport, con l’obiettivo di sostenere gli eventi sportivi prestigiosi.
A tal proposito, Gracy Chen, Managing Director di Bitget, ha commentato come segue:
“Siamo entusiasti di collaborare con il DOTA 2 Bali Major in qualità di sponsor ufficiale del Crypto Exchange. Questa collaborazione permette a Bitget di unire i mondi delle criptovalute e degli eSports, due tecnologie che stanno plasmando il futuro del settore Web3.
Sostenendo eventi sportivi così prestigiosi, rafforziamo il nostro impegno per consentire a un maggior numero di persone di abbracciare le criptovalute, che rappresentano il futuro della finanza. Non vediamo l’ora di assistere a un torneo entusiasmante e di mostrare il potenziale delle criptovalute nel settore dei giochi”
In precedenza, Bitget ha collaborato anche con PGL, stimato organizzatore di tornei di eSports a livello mondiale. Nello specifico, il crypto-exchange aveva sponsorizzato il PGL Major Stockholm 2021, il PGL Major Antwerp 2022 e il PGL DOTA 2 Major Arlington 2022 come partner ufficiale.
Il crypto-exchange sostiene i leader del settore, come il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e la preminente società calcistica italiana Juventus.
E, a proposito di Messi, di recente, Bitget ha voluto festeggiare il compleanno del campione il 24 giugno, mettendo in palio per dieci fortunati vincitori, il merch della star del calcio.
Le previsioni di luglio 2023 per Bitcoin, Ethereum e BNB di Gracy Chen
In questa settimana, Chen ha rilasciato le sue previsioni sul trend di prezzo di Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Binance Coin (BNB) per luglio 2023.
Facendo riferimento alle notizie di questo mese per le tre crypto, Chen ha parlato per BTC della situazione sui tassi d’interesse della Federal Reserve e le continue domande per l’emissione di un ETF su Bitcoin Spot.
Con questa base, Chen prevede che il luglio 2023 vedrà una tendenza per BTC rialzista verso i 34.000-35.000$. Nel caso però che BTC non dovesse mantenersi stabile sui 31.000-30.000$, allora Chen prevede che potrebbe esserci un’oscillazione di prezzo tra i 29K e 31K dollari.
In merito a BNB, invece, Chen ha parlato delle ultime vicissitudini del crypto-exchange di Binance e del suo CEO, Changpeng CZ Zhao.
E infatti, la tendenza di luglio 2023 per BNB dipenderà, secondo il managing director di Bitget, dagli esiti della causa Binance vs. SEC e che le oscillazioni di BNB potrebbero avvenire tra 230$ e 280$.
Qualora BTC superasse i 31.000$, allora potrà succedere che BNB supererà i 290$.
Infine, per ETH, la crypto degli smart contract per eccellenza, le ultime sue notizie citate da Chen riguardano il suo staking e lo sviluppo delle meme coin e di altri progetti crypto basati sulla sua blockchain Ethereum.
Chen prevede che il prezzo di ETH per luglio 2023 oscillerà tra i 1.700$ e i 1950$. Solo se BTC supera i 31.000$, allora secondo Chen, ETH potrebbe tentare di rompere il precedente livello di resistenza intorno ai 2.141$.