HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo del Dogecoin: X (Twitter) ottiene la licenza per le...

Previsioni sul prezzo del Dogecoin: X (Twitter) ottiene la licenza per le criptovalute, boom anche per QUBE?

SPONSORED POST*

Elon Musk riesce sempre a trovare un modo per fare notizia. Qualche mese fa i suoi tweet sulle monete meme a tema canino hanno preso d’assalto il mercato. Questa volta è merito del suo sito di social media X, precedentemente noto come Twitter. X ha recentemente segnalato la sua incursione nella finanza decentralizzata dopo essersi assicurata una licenza di trasmettitore di valuta da Rhode Island. Questa licenza è necessaria per qualsiasi società che offra servizi legati alle criptovalute.

Nel frattempo, il mercato delle criptovalute è stato animato dalle speculazioni sulle prospettive al rialzo di Dogecoin e InQubeta (QUBE). Questi due token sono stati definiti da molti analisti le altcoin da tenere d’occhio nel 2023. Entrambe le criptovalute potrebbero battere molti record di criptovalute attraverso una forte performance nei prossimi mesi. Dogecoin è una popolare altcoin, InQubeta è invece un progetto lanciato di recente che aiuta le startup che lavorano con l’intelligenza artificiale ad ottenere opportunità di finanziamento. 

Nonostante sia stata lanciata solo pochi mesi fa, InQubeta è in cima alle classifiche delle migliori criptovalute ICO dell’anno grazie alla buonissima prevendita. Finora, il progetto ha raccolto oltre 2,4 milioni di dollari di finanziamenti in prevendita.

InQubeta: proteggere il futuro con DeFi e AI 

InQubeta è una piattaforma unica nel suo genere, che consente alle startup basate sull’intelligenza artificiale di sbloccare nuovi percorsi di crescita grazie ad opportunità di raccolta fondi fatte da parte di veri investitori. La piattaforma è stata lanciata in un momento in cui molte startup faticano a trovare investimenti per finanziare i loro progetti. Anche gli investitori hanno dei vantaggi, perché possono esplorare progetti in sintonia con le tecnologie di nuova generazione prima ancora che arrivino sul mercato. Gli utenti potranno approfittare del vantaggio dell'”early-bird”. La criptovaluta nativa della piattaforma è il token QUBE, utile per gestire vari tipi di transazioni e per distribuire ricompense.

Il token QUBE può essere acquistato in prevendita e ha ottenuto un ottimo riscontro nelle precedenti fasi di prevendita. L’unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è il fatto che il token ha un periodo di lock-in di 12 settimane. Gli acquirenti potranno accedere ai token acquistati solo al termine del periodo di maturazione. Il periodo di maturazione è stato introdotto per garantire che i token QUBE vengano rilasciati sul mercato in modo graduale e per evitare di creare un eccesso di offerta.

Ciò che spicca di questo token ERC-20 è il suo modello deflazionistico che può proteggere i guadagni degli utenti nel momento in cui il mercato diventa volatile o l’inflazione colpisce duramente. Il modello deflazionistico mantiene scarsa l’offerta di token bruciando regolarmente token in circolazione in più e lasciando che la domanda superi l’offerta della criptovaluta. La scarsità dell’offerta non solo frena le fluttuazioni dei prezzi, ma mantiene anche stabile il valore dei token. 

Il token QUBE svolge inoltre un ruolo importante nella struttura di governance della piattaforma. Essendo una piattaforma decentralizzata, non c’è un’autorità centrale che comanda. Al contrario, tutte le parti interessate sono coinvolte nel processo decisionale. Se un membro della comunità vuole proporre un cambiamento che potrebbe migliorare la portata del protocollo InQubeta, può presentare una proposta in tal senso. La proposta viene poi messa al voto e tutti i possessori di token QUBE possono votare a favore della proposta. Una proposta verrà implementata solo se approvata da tutti i membri della comunità.

Le startup che sono interessate a esplorare le opportunità di finanziamento su InQubeta devono decidere cosa offrire all’investitore in cambio dei fondi. L’offerta può essere una quota del capitale dell’azienda o un livello di ricompensa corrispondente. Queste offerte vengono tokenizzate, coniate come NFT e quindi rese disponibili sul mercato NFT di InQubeta, dove gli investitori possono valutarle. Se un investitore accetta i termini stabiliti dalla startup, può pagare l’NFT utilizzando i suoi token QUBE. Inoltre, questi NFT possono essere acquistati sia nella loro interezza che in frazioni più piccole. Grazie alla frazionabilità, anche i piccoli investitori possono investire in startup con InQubeta.

IMG_256

Dogecoin ruba la scena nel settore delle monete meme

A Dogecoin si deve il merito di aver reso le monete meme a tema animale di gran moda in tutto il mondo. La moneta meme è anche una delle prime criptovalute ad essere stata lanciata ed è una delle criptovalute più scambiate a livello globale. La sua criptovaluta nativa è il token DOGE ed è il mezzo di scambio ufficiale dell’ecosistema Dogecoin. Sebbene la moneta meme utilizzi l’algoritmo di consenso proof-of-work, il meccanismo si differenzia dalle normali piattaforme in quanto l’algoritmo sfrutta la tecnologia Scrypt. Date le sue impressionanti caratteristiche, non sarebbe sbagliato definirlo un token che vi farà dimenticare tutte le vostre preoccupazioni su quali criptovalute comprare ora. Molti esperti hanno previsto un forte aumento del prezzo del token DOGE nel lungo termine. 

Conclusione 

Se state cercando la migliore criptovaluta da acquistare nel mercato attuale, un fattore importante da considerare è il potenziale di crescita di un token. Confrontando Dogecoin e InQubeta, la maggior parte degli analisti raccomanda quest’ultima per il suo modello all’avanguardia, dove gli utenti interessati alle criptovalute possono contribuire alla crescita dell’ecosistema delle startup, creando al contempo una fonte di reddito duratura che può garantire loro un futuro finanziario. Allo stesso tempo, il suo solido quadro di sicurezza e la moneta deflazionistica non solo proteggono la privacy degli utenti, ma anche i loro beni. Visitate la prevendita di QUBE per avere la possibilità di accumulare questa nuova criptovaluta a dei tassi interessanti. 

 Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick