HomeSponsoredRivelazioni sulle origini di Shiba Inu ($SHIB), spiegazione delle impennate di Maker...

Rivelazioni sulle origini di Shiba Inu ($SHIB), spiegazione delle impennate di Maker ($MKR) e Borroe.Finance ($ROE)

SPONSORED POST*

Le nuove rivelazioni sull’origine di Shiba Inu ($SHIB) sembrano interessanti, ma  non hanno ancora avuto un impatto positivo sul prezzo della criptovaluta. D’altro canto, Maker ($MKR) sta esplodendo, sostenuta dalla crescente domanda degli investitori. Ma nessuna di esse può però competere con Borroe.Finance ($ROE), che ha già portato enormi profitti ai primi investitori. Riusciranno $SHIB e $MKR a raggiungere $ROE

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Le rivelazioni sulle origini di Shiba Inu ($SHIB) non riescono a dare forza ai tori

Il misterioso Ryoshi, fondatore di Shiba Inu ($SHIB), ha scatenato molte teorie sulla sua identità. Recenti approfondimenti sull’origine di Shiba Inu ($SHIB) da parte dell’esperto di crittografia BoringSleuth, pubblicati il 1° settembre 2023, suggeriscono tuttavia che Ryoshi potrebbe essere una combinazione di Ryo Suzuki e Tsuyoshi Maruyama.

Approfondendo l’analisi della blockchain, BoringSleuth ha rivelato dei risvolti interessanti. Le connessioni di Ryoshi si estendevano fino al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin, all’azienda Wanxiang e al Partito Comunista Cinese. È interessante notare che queste connessioni sono state formate nel 2018, due anni prima del lancio di Shiba Inu ($SHIB).

A seguito di questi risultati, il futuro di Shiba Inu ($SHIB) appare promettente. Le prospettive di affiliazioni forti e di un’origine accattivante possono rafforzare la posizione di Shiba Inu ($SHIB) in un settore altamente competitivo come quello delle criptovalute.

Tuttavia, queste rivelazioni su Shiba Inu ($SHIB) non hanno ancora avuto un impatto rialzista sul token. Gli analisti si aspettano che Shiba Inu ($SHIB) si stabilizzi e inizi a salire sulla scia di questi nuovi risultati sulle sue origini per terminare il 2023 a 0,000009225 dollari. Pertanto, Shiba Inu ($SHIB) è una buona criptovaluta da acquistare al momento.

Maker ($MKR) guadagna un forte slancio rialzista grazie alla crescente domanda da parte degli investitori

Il protocollo DeFi di Maker DAO ($MKR) ha registrato una notevole ripresa nelle ultime due settimane dopo il flash crash del mercato delle criptovalute di metà agosto 2023. Da luglio, Maker ($MKR) ha registrato un aumento dopo le modifiche al tasso di interesse del suo protocollo di risparmio DAI.

Dopo l’aumento del tasso d’interesse sui risparmi DAI all’8%, la domanda di Maker ($MKR) ha subito un’impennata, con un afflusso di quasi 1 miliardo di dollari nella stablecoin DAI. In particolare, il Total Value Locked (TVL) di Maker ($MKR) è aumentato a 430 milioni di dollari.

Purtroppo, il mercato delle criptovalute è imploso il 17 agosto, provocando un forte ribasso per la maggior parte dei token, tra cui Maker ($MKR). In questo contesto, Maker ($MKR) veniva scambiato a 1.047 dollari il 17 agosto. Il 25 agosto il token ha perso il 4,7% e si è attestato a 997 dollari.

Gli analisti prevedono che Maker ($MKR) raggiungerà i 1.230 dollari entro la fine del 2023, sostenuta da un aumento dei servizi di prestito di criptovalute dopo la ripresa del mercato. Pertanto, Maker ($MKR) è una delle migliori criptovalute da acquistare oggi.

La prevendita di Borroe.Finance ($ROE) continua ad aumentare

Borroe.Finance ($ROE) è una piattaforma leader di raccolta fondi basata su blockchain, considerata attualmente una delle criptovalute migliori su cui investire. A questo proposito, la missione principale di Borroe.Finance ($ROE) è quella di aiutare le imprese a ottenere finanziamenti per le loro operazioni quotidiane. Borroe.Finance ($ROE) offre un mercato facilmente accessibile dove gli utenti possono ottenere dei prestiti sfruttando le loro fatture future e in sospeso come garanzia.

In particolare, Borroe.Finance ($ROE) affronta i problemi che affliggono i finanziamenti tradizionali, tra cui le commissioni elevate, i lunghi tempi di elaborazione e la mancanza di automazione. Borroe.Finance ($ROE) consente alle aziende di raccogliere fondi con le loro prerogative, supportando anche accordi di raccolta fondi personalizzati per aumentare le possibilità di approvazione del prestito.

È interessante notare che gli utenti di Borroe.Finance ($ROE) ricevono anche ricompense speciali per i loro contributi al mercato. Inoltre, ricevono notifiche sulle nuove opportunità di raccolta fondi e sulle richieste di finanziamento ripetute.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

La prevendita in corso di Borroe.Finance ($ROE) ha attirato l’attenzione del mercato grazie a un recente aumento del 25% dopo il passaggio alla prima fase della prevendita a 0,0125 dollari. Il progetto presenta un notevole potenziale di crescita, e Borroe.Finance ($ROE) che dovrebbe raggiungere 0,0400 dollari entro la fine della prevendita. Si tratta di un aumento di valore del 300% rispetto al prezzo della fase beta di 0,0100 dollari.

Di conseguenza gli analisti prevedono che Borroe.Finance ($ROE) sarà una ICO blockchain di spicco nel 2023 grazie alle sue notevoli prospettive di crescita.

Per saperne di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick