HomeSponsoredMigliori 3 criptovalute del 2023: Stellar e DOGE guidano il gruppo, ma...

Migliori 3 criptovalute del 2023: Stellar e DOGE guidano il gruppo, ma questo nuovo token innovativo potrebbe primeggiare su tutti

SPONSORED POST*

Se l’ultima serie di previsioni dei migliori analisti è corretta, il mercato delle criptovalute sta per subire un massiccio cambiamento di fiducia. Gli analisti hanno previsto che Stellar e Dogecoin saranno probabilmente tra le migliori criptovalute da acquistare nel 2023. Ma la sorpresa è la loro previsione sul recente lancio di Domini.art ($DOMI). Gli esperti di mercato ritengono che Domini.art abbia il potenziale per superare gli altcoin più popolari e registrare guadagni massicci nel 2023.

La piattaforma basata su Ethereum ha fatto scalpore per il suo modello di nuova generazione che mira a democratizzare lo spazio degli investimenti artistici sfruttando la tecnologia blockchain. La piattaforma consente a un utente medio di criptovalute di esplorare le opportunità di investimento nell’arte e di diventare finanziariamente indipendente. 

· ACQUISTA $DOMI ORA ·

Domini.art: unire il mercato dell’arte e la blockchain

Domini.art è una piattaforma decentralizzata in arrivo che consente anche agli utenti privati di esplorare il potenziale dell’investimento in arte. La piattaforma si avvale di un team di esperti che selezionano accuratamente opere d’arte di alto livello che vengono poi tokenizzate in NFT e messe in vendita sul suo marketplace. Per acquistare questi NFT, gli acquirenti dovranno utilizzare la criptovaluta nativa di Domini.art, il token $DOMI. I partecipanti al processo di prevendita riceveranno i vantaggi di accesso anticipato. 

A seguito dell’aumentare della popolarità del token $DOMI, molti analisti di spicco lo hanno inserito nella lista di ICO in criptovaluta migliori del 2023. Uno dei motivi principali della sua rapida ascesa è il modello deflazionistico del token. Secondo questo modello, l’offerta di token è sempre inferiore alla sua domanda di mercato. Questo meccanismo aiuta a controllare le fluttuazioni dei prezzi e a garantire che il valore dell’asset rimanga stabile. Se ci sono token in più in circolazione, vengono bruciati o distrutti per rendere l’offerta di token nuovamente scarsa.

Domini.art è un luogo in cui più un utente partecipa, maggiori saranno le ricompense. La piattaforma ha una politica di partecipazione incentivata in cui i possessori di token $DOMI ottengono ricompense esclusive per il coinvolgimento attivo nell’ecosistema. Prendiamo ad esempio il programma di adesione a livelli di Domini.art. In base al numero di token $DOMI posseduti, ai titolari di token viene concessa un’iscrizione a livelli. Grazie a ogni livello, i titolari di token hanno diritto a vantaggi e privilegi esclusivi, come raccomandazioni personalizzate e un’assistenza clienti migliorata. 

Stellar collabora con l’attore britannico Idris Elba

Stellar ($XLM) ha recentemente fatto notizia dopo aver annunciato una collaborazione con l’attore britannico Idris Elba. Sebbene il team di Stellar non si sia ancora espresso sulle implicazioni della collaborazione, la piattaforma ha pubblicato su X, ex Twitter, un video di una conversazione di quattro minuti tra il CEO di Stellar ed Elba. Secondo quanto riportato, è probabile che la collaborazione apra la strada a nuovi progetti che aumenteranno la popolarità di Stellar.

Stellar è una piattaforma decentralizzata leader che aiuta gli utenti di criptovalute a spostare asset ad alta velocità, in modo sicuro e a costi minimi. La rete peer-to-peer è gestita dalla Stellar Development Foundation. Il suo token nativo è $XLM e viene utilizzato per soddisfare tutti i tipi di obblighi transazionali sulla rete.

Il wallet Web 3.0 di Robinhood Markets ora supporta Dogecoin 

Considerato uno degli altcoin da tenere d’occhio per quest’anno, Dogecoin è uno dei primi meme coin a tema canino ad essere stato lanciato nel mondo. La sua criptovaluta nativa è il token $DOGE e determina tutti i tipi di transazioni e pagamenti nell’ecosistema Dogecoin. Il meme coin utilizza la tecnologia Scrypt e vanta una fedele comunità di sostenitori. 

In un recente sviluppo, Robinhood Markets ha annunciato che il suo wallet Web 3.0 supporterà ora i token Dogecoin e Bitcoin. Il wallet, operativo in 140 paesi, consentirà ora agli utenti di criptovalute di inviare e ricevere token $DOGE e $BTC. Questa mossa segna l’ingresso del wallet nelle criptovalute al di fuori dell’ecosistema Ethereum. 

Conclusione

Mentre Stellar e Dogecoin hanno la loro parte di casi d’uso innovativi, sono in ritardo rispetto a Domini.art per quanto riguarda il potenziale di guadagno a lungo termine. Domini.art ha un modello unico che permette ai membri della sua comunità non solo di guadagnare un reddito passivo ora, ma anche di costruire una fonte di guadagno duratura. Considerato l’apprezzamento futuro del valore del NFT basato sull’arte, anche la loro ricchezza aumenterà. Inoltre, la piattaforma aiuta le persone con poca o nessuna esperienza o conoscenza degli investimenti artistici con un servizio di consulenza. Le altre caratteristiche della piattaforma, come la trasparenza, la solida sicurezza e il token deflazionistico, garantiscono che gli asset dei titolari di token siano in mani sicure. Domini.art è un progetto decentralizzato che metterà fine a tutte le tue preoccupazioni riguardo a quali criptovalute acquistare ora.

Scopri di più su $DOMI qui:

Visita la prevendita di Domini | Unisciti alla nostra community

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS