HomeSponsoredMigliori scelte di prezzo del 3° trimestre: Optimism e Aptos vs. Domini.art...

Migliori scelte di prezzo del 3° trimestre: Optimism e Aptos vs. Domini.art ($DOMI)

SPONSORED POST*

Recentemente, gli esperti di blockchain si sono riuniti per discutere delle blockchain Layer-2 come Optimism ($OP) e il loro possibile contributo allo sviluppo di internet. D’altra parte, Aptos ($APT) recentemente si è integrata con un importante exchange decentralizzato. Nonostante ciò, gli investitori affermano che Domini.art ($DOMI) sia la migliore criptovaluta da acquistare nel 3° trimestre del 2023. Analizziamo le scelte degli esperti e stabiliamo quale offre il ROI più affidabile.  

· ACQUISTA $DOMI ORA ·

Optimism oscilla a settembre 2023

Il vicepresidente senior della tecnologia di Matter Labs Anthony Rose, il co-fondatore di Optimism Ben Jones e altri esperti di criptovalute hanno recentemente tenuto una discussione ad Austin, in Texas. Durante la discussione, Rose ha dichiarato: “Il modo migliore per generare una larghezza di banda sufficiente per un futuro ad alto volume di transazioni al secondo è il modello multichain”.

Ben Jones ha appoggiato Rose aggiungendo che “le blockchain L2 saranno in grado di parlare tra loro in futuro e saranno la spina dorsale di internet”. Nonostante queste previsioni positive per le blockchain L2 come Optimism, $OP ha subito un movimento di prezzo altalenante nella seconda settimana di settembre.

Il 6 settembre, $OP aveva un valore di 1,35 $. Una settimana dopo, $OP è stata scambiata a 1,34 $, perdendo lo 0,18%. Nonostante ciò, $OP è stato uno dei pochi altcoin principali a resistere al crollo sul mercato delle criptovalute di agosto e gli analisti sostengono che $OP potrebbe registrare un’impennata significativa dei prezzi nel 4° trimestre del 2023.  

Aptos da il benvenuto ai migliori exchange decentralizzati

L’11 settembre, SushiSwap (un pioniere tra gli exchange decentralizzato dei migliori progetti DeFi) ha esteso i propri servizi alla blockchain Aptos layer-1. Secondo gli esperti, questa integrazione è stata traguardo per SushiSwap perché è la prima volta che il DEX si integra con una rete blockchain incompatibile con la Ethereum Virtual Machine (EVM).

In precedenza, SushiSwap operava solo su blockchain compatibili con le EVM come Ethereum, Base, Arbitrum, BNB Chain ecc. Inoltre, gli esperti sostengono che la partnership di SushiSwap con Aptos contribuirà a promuovere l’operabilità cross-chain attualmente in corso nel mondo della DeFi.

Nonostante l’espansione dell’ecosistema, $APT ha perso il 7,26% a settembre. Il 5 settembre, $APT aveva un valore di 5,51 $. Il 12 settembre, $APT era scambiata a 5,10 $. Secondo gli analisti, $APT potrebbe rimanere ribassista fino alla fine del 3° trimestre, a meno che un significativo sviluppo dell’ecosistema Aptos non inverta la tendenza del prezzo.

$DOMI emerge come migliore nuovo token di investimento in criptovalute nel 3° trimestre del 2023

Domini.art è un innovativo marketplace dell’arte costruito per democratizzare la proprietà di opere d’arte di alto livello sfruttando la tecnologia blockchain per consentire investimenti frazionari in opere d’arte rinomate. Grazie a Domini.art, più investitori d’arte possono possedere quote di opere d’arte prestigiose e generare un ROI costante ogni anno.

Prima di essere ammesse nei caveau specializzati di Domini.art, le opere d’arte vengono sottoposte a rigorosi controlli di autenticità per garantirne l’originalità. Questo processo garantisce che i token $DOMI siano supportati da opere d’arte di valore, rendendoli una criptovaluta ad alta utilità.  

$DOMI ha un valore di 0,0021 $ durante la fase beta della prevendita e gli esperti dicono che è la migliore criptovaluta in cui investire ora. Tra pochi mesi, le fasi di prevendita si concluderanno e $DOMI subirà un’impennata del 633% per essere venduta a 0,0154 $ sul mercato delle criptovalute tradizionale.    

Per maggiori informazioni su $DOMI, visita la prevendita di Domini o unisciti alla community

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS