HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Cardano ($ADA) e 3 criptovalute da un centesimo...

Previsione del prezzo di Cardano ($ADA) e 3 criptovalute da un centesimo che potrebbero superare 1 $

SPONSORED POST*

La crescente volatilità sul mercato delle criptovalute colpisce molti token di primo piano, tra cui Cardano ($ADA). Questo progetto di punta, che ha affrontato un calo costante del prezzo del token DeFi dal 2021, non mostra segni di ripresa, dato che si è verificato un altro ribasso del 34% negli ultimi due mesi. Il futuro sembra cupo per la criptovaluta, dato che il famoso analista di criptovalute Benjamin Cowen dichiara che Cardano sta entrando in una fase ribassista mentre il suo prezzo scende ancora più vicino a 0,24 $.

Questa notizia ha causato preoccupazione tra gli investitori che si affannano a determinare il futuro dei loro investimenti in $ADA. Il volume di scambi di Cardano si attesta a circa 116,45 milioni di dollari e, anche se mantiene una tendenza al rialzo, altre metriche chiave sulla catena sono in rosso. Il token minaccia di sfondare il livello di supporto chiave di 0,25 $, mostrando una netta regressione e condizioni ribassiste. La sua capitalizzazione di mercato è di circa 8 miliardi di dollari, rendendo Cardano la settima criptovaluta per capitalizzazione di mercato. 

$ADA ha anche un indice di forza relativa (RSI) di 40,0 e una divergenza di convergenza della media mobile (MACD) di -0,08, che mostrano che è ribassista. Dall’analisi tecnica, la tendenza ribassista di Cardano la rende un’opzione inadeguata per gli investitori che cercano un investimento in criptovaluta migliore per ottenere rendimenti a lungo termine. Ulteriori crolli sul mercato delle criptovalute potrebbero vedere il prezzo di Cardano scendere al di sotto di 0,20 $. 

In mezzo a queste regressioni e volatilità, gli investitori sono alla ricerca di investimenti alternativi con il potenziale di superare la soglia di 1 $. InQubeta ($QUBE), Domini ($DOMI) e BitTorrent ($BTT) sono tre token da un centesimo in cima alla lista, con grandi aspettative di ottenere enormi ritorni sugli investimenti.

InQubeta ($QUBE): fusione tra crowdfunding e NFT frazionari

InQubeta è un nome da tenere d’occhio nella lista delle criptovalute decentralizzate. Grazie al prezzo che la colloca saldamente nella categoria delle criptovalute da un centesimo, $QUBE ha catturato l’attenzione degli investitori in cerca di opportunità di guadagno sostanziali. Il token ha caratteristiche uniche e una proposta di valore che risuona con coloro che credono che possa rompere la barriera di 1 $. InQubeta punta a rivoluzionare il settore dell’intelligenza artificiale (AI) attraverso il crowdfunding promosso da token frazionari non fungibili (NFT).

Il token nativo del progetto, $QUBE, ha recentemente registrato un successo di prevendita, con oltre 3 milioni di dollari raccolti e più di 351 milioni di token venduti. Considerato il prezzo iniziale di 0,007 $ nella fase Beta, il token DeFi è pronto per un viaggio entusiasmante. Al momento del lancio, il prezzo del token DeFi previsto sarà di 0,0308 $, offrendo agli investitori una promessa di crescita.

Le dinamiche di mercato intorno a InQubeta sono intriganti. L’interesse degli investitori e la sua traiettoria ascendente lasciano intendere che la criptovaluta avrà una svolta significativa al termine della sua fase di prevendita. Il fascino del potenziale di $QUBE di salire dal suo attuale status di centesimo a 1 $ è innegabile, rendendolo un investimento in criptovaluta migliore per rendimenti sostanziali.

Visita la prevendita di InQubeta 

Domini.art ($DOMI): sfidare le probabilità nel regno dell’arte

Domini.art è una criptovaluta incentrata sull’arte che si sta facendo strada nel settore. Il progetto DeFi utilizza NFT frazionari per rendere l’arte di prim’ordine accessibile a tutti gli investitori. Data la presenza silenziosa ma determinata, $DOMI ha iniziato ad attirare l’attenzione degli investitori alla ricerca della prossima criptovaluta che supererà la soglia di 1 $.

$DOMI si è costantemente ritagliata un percorso di crescita potenziale. La sua prevendita, lanciata di recente, è in fase beta e ha registrato una vendita totale di circa 32 milioni di token a 0,0021 $ l’uno. La crescita della prevendita è un indicatore degno di nota del suo potenziale come token a forte crescita. Domini.art è sulla strada giusta in quanto pioniere con caratteristiche uniche.

Partecipa alla prevendita di Domini

BitTorrent ($BTT): dal torrent ai token

La condivisione decentralizzata di file ha un nuovo volto con BitTorrent, un protocollo progettato per facilitare i trasferimenti di file di grandi dimensioni senza bisogno di un server centrale. Il protocollo peer-to-peer ha caratteristiche impressionanti come protocollo di trasferimento distribuito, tra cui una maggiore velocità di trasmissione. Il suo token nativo, $BTT, è costruito sulla blockchain TRC-20 ed è stato lanciato nel 2019, raggiungendo il massimo storico di 0,0135 $ nel 2021.

$BTT alimenta diversi protocolli decentralizzati, tra cui BitTorrent File System, BitTorrent Speed e DLive. Il token ha una capitalizzazione di mercato di circa 375 milioni di dollari. Grazie alle velocità di download più elevate e un numero crescente di utenti attivi, che superano i 100 milioni al mese, BitTorrent ha tutte le carte in regola per superare la soglia di 1 $.

Conclusione

L’influenza di Cardano sul mercato delle criptovalute sta diminuendo con il calo dei suoi prezzi. Gli investitori in cerca di migliori opportunità per rafforzare i loro wallet stanno guardando a tre criptovalute da un centesimo con il potenziale di superare 1 $. $QUBE, $DOMI e $BTT offrono caratteristiche uniche e proposte di valore che le pongono in cima alla lista delle criptovalute decentralizzate come promettenti candidati a rompere l’elusiva barriera di 1 $. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick