HomeCriptovaluteWelly: rivoluzionare il fast food in collaborazione con la crypto Shiba Inu

Welly: rivoluzionare il fast food in collaborazione con la crypto Shiba Inu

Importanti crypto news nel settore della ristorazione, con il lancio di un innovativo progetto gastronomico realizzato grazie alla collaborazione tra Welly e Shiba Inu. 

Nello specifico, il progetto sfrutta la tecnologia blockchain e le criptovalute per promuovere il benessere, la condivisione e la trasparenza. Di seguito tutti i dettagli. 

Crypto news: la partnership nella ristorazione tra Welly e Shiba Inu 

Come anticipato, di recente è nato un progetto gastronomico rivoluzionario che sfrutta la tecnologia blockchain e le crypto, grazie alla collaborazione tra Welly e Shiba Inu.

Nello specifico, il fast food pensato per il futuro è orientato al benessere, partecipativo e trasparente. 

Non a caso, Welly, un innovativo modello di ristorazione salutare di provenienza napoletana, che si specializza nella vendita di pollo e insalate, si fonda su questi tre principi fondamentali.

Inoltre, Welly ha stabilito una collaborazione esclusiva con Shiba Inu, una delle criptovalute più influenti al mondo. Paolo Bellucci, membro del team, sottolinea in merito quanto segue:

“Abbiamo creato una community di 5.000 membri su Discord e vantiamo oltre 50.000 follower su Twitter. Nel frattempo, abbiamo ricevuto oltre 400 richieste per l’apertura di franchising da diversi Paesi in tutto il mondo.”

Ciò che rende questo progetto davvero unico è l’adozione di un sistema caratteristico delle criptovalute noto come DAO (Decentralized Autonomous Organization).

In sostanza, si tratta di un’organizzazione che opera in base alle decisioni degli investitori, che hanno un’influenza diretta su aspetti cruciali del brand, dal design all’identità aziendale, passando per decisioni logistiche e strategiche.

Paolo Bellucci continua: 

“Vogliamo diventare il primo fast food al mondo gestito completamente dalla nostra community.”

Welly: un concept gastronomico che va oltre al cibo offrendo trasparenza

Welly si distingue per il suo impegno a offrire non solo cibo, ma anche trasparenza. Grazie all’introduzione di una supply chain tracciabile sulla blockchain, fornisce ai consumatori informazioni dettagliate sulla provenienza dei prodotti che utilizza.

Il menu di Welly è centrato principalmente sul pollo, con influenze della cucina mediterranea e un’attenzione particolare alla salute, come ad esempio l’opzione di crocchette arrostita al posto di quelle fritte.

Ancora Paolo Bellucci commenta in merito come segue:

“Abbiamo creato un menu equilibrato e mirato, evitando dispersioni. Abbiamo scelto un menù più contenuto per soddisfare meglio la richiesta di tracciabilità dei prodotti.”

Il team di Welly è composto da professionisti con competenze diversificate, tra cui Gianmaria d’Aniello, Paolo Bellucci e Vincenzo Maietta per la gestione del marketing e della web 3, insieme a Stefano Guglielmini e Roberto Bianco, esperti nel settore della ristorazione.

Il reparto tecnologico e di innovazione è guidato dal team “Katametron,” capitanato da Francesco Capasso.

L’idea di creare un fast food è nata in seguito al successo di una collezione di NFT, che ha attirato l’attenzione dei responsabili di Shiba Inu, i quali hanno scelto di supportare il progetto.

Nel frattempo, Welly ha pianificato l’apertura del suo primo punto vendita a Napoli a dicembre di quest’anno, seguito immediatamente dall’apertura della prima ghost kitchen dedicata alle Welly salad, un prodotto destinato a essere presente sugli scaffali dei supermercati e non solo.

In programma c’è anche l’apertura del primo franchising entro la fine del 2023. Attualmente, Welly offre diverse opportunità di investimento, tra cui ghost kitchen, distributori automatici, punti di ritiro e la possibilità di aprire franchising di flagship store.

Focus sul prezzo della crypto Shiba Inu 

In base alle ultime analisi, vediamo che, durante la fase di correzione attuale, il token SHIB ha suscitato notevole interesse per gli acquisti, stabilendosi intorno al livello di 0.000007 dollari.

Nello specifico, si rivela un cambiamento dalla precedente tendenza ribassista a un movimento laterale, suggerendo una possibile fine del trend al ribasso.

Inoltre, con il generale miglioramento del sentiment nel mercato delle criptovalute, i trader di monete meme potrebbero considerare questa nuova base a 0.000007 dollari come un potenziale catalizzatore per una ripresa.

Con un guadagno intraday dell’1,66%, il prezzo dello Shiba Inu ha formato una configurazione di candela Morning Star proprio a livello di $0.000007. Questa è la seconda inversione di prezzo a questo supporto chiave nel giro di un mese, indicando la formazione di un modello tecnico rialzista noto come “Doppio Fondo”.

Questo modello teoricamente rappresenta l’accumulo di acquirenti a questi livelli più bassi, suggerendo la possibilità di un’imminente fase rialzista. Con l’attuale slancio generato da questa formazione tecnica, è possibile prevedere che il prezzo del token possa superare la resistenza immediata situata a $0.0000076. 

Una netta rottura al di sopra di questa resistenza chiave, confermata dalla chiusura di una candela giornaliera sopra questo livello, potrebbe fornire una solida base per ulteriori guadagni. In caso di breakout, il rally successivo potrebbe portare il prezzo del token ad aumentare ulteriormente del 15%, raggiungendo la soglia di $0.0000087.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick