HomeSponsoredXRP e MATIC, raggiunto il massimo da due settimane

XRP e MATIC, raggiunto il massimo da due settimane

SPONSORED POST*

Ieri abbiamo assistito a un importante movimento nel mercato delle criptovalute, nonostante poi la situazione si sia nuovamente consolidata. XRP e MATIC infatti hanno registrato guadagni notevoli, raggiungendo il massimo plurisettimanale.

Se le prospettive per questi due token appaiono molto positive, per quanto il mercato delle criptovalute sia sempre volatile, c’è anche una prevendita da tenere d’occhio: BTCBSC ha infatti raggiunto e superato da poco il suo soft cap di $3.960.000 e si avvicina sempre più velocemente al termine della sua prevendita.

XRP e MATIC raggiungono il massimo di due settimane

Dopo l’annuncio della Fed, l’incertezza che finora aveva caratterizzato il mercato delle criptovalute è sembrata fermarsi per un momento ieri, quando XRP e MATIC hanno registrato un aumento significativo del loro valore.

Ripple (XRP) ha infatti raggiunto il massimo di più settimane: dopo aver toccato un minimo di $0,5092 martedì, ha registrato $0,5233 a inizio giornata, raggiungendo il punto più alto dal 31 agosto.

Questo movimento si è registrato quando l’RSI ha superato il limite di 48,00: se l’indice di forza relativa toccasse 58,00, XRP potrebbe superare $0,5500. In questo momento XRP viene scambiato a $0,5093, con un incremento del 5,67% nell’ultima settimana.

Allo stesso modo anche Polygon (MATIC) è riuscito a raggiungere un picco di $0,5486, dopo essere rimbalzato dal minimo di $0,536 del giorno precedente, facendogli toccare il livello più alto dall’8 settembre, quando il suo massimo è stato di $0,5586.

Lo slancio di MATIC resta ancora rialzista, nonostante la forza del suo prezzo sia pari a 47,34. Oggi il token è scambiato a $0,5373, con un guadagno pari al 3,70% nei sette giorni.

Occhi puntati sulla prevendita di BTCBSC

Se le prospettive per XRP e MATIC restano ancorate a un trend rialzista, gli investitori che desiderano ottenere un buon guadagno nel breve termine stanno puntando sulla prevendita di BTCBSC, un nuovo token 2.0, ispirato a BTC, che ha superato in brevissimo tempo il soft cap di $3.960.000 e che, secondo gli esperti, può dare ritorni considerevoli ai suoi primi investitori.

BTCBSC è costruito sulla BNB Smart Chain di Binance, per cui sfrutta il meccanismo di consenso Proof of Stake al posto del Proof of Work di Bitcoin, con un minore impiego di energia e assicurando transazioni più economiche e veloci.

Le ricompense per lo staking di BTCBSC, tuttavia, sono collegate a quelle di BTC, in quanto vengono distribuite più o meno ogni 10 minuti, ovvero quando viene approvato un nuovo staking su BTC. 

Per partecipare alla prevendita basta collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di token BTCBSC desiderati. Altri token ispirati a Bitcoin, come BTC20, hanno dato un buon ritorno (688% dall’inizio della prevendita).

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick