HomeSponsoredTerminare le monete deboli: la presenza di Memeinator nelle liste delle migliori...

Terminare le monete deboli: la presenza di Memeinator nelle liste delle migliori cripto in cui investire

SPONSORED POST*

Il 2023 sarà l’anno del rinascimento delle meme coin. Monete meme consolidate come Dogecoin e Shiba Inu continuano ad avere comunità dedicate. Nel frattempo, una nuova moneta, Pepe Coin, ha sfidato la logica con incredibili guadagni iniziali nonostante non abbia alcun valore intrinseco. Inoltre, il 2023 potrebbe essere ricordato come l’anno della resistenza delle monete meme, in quanto il Memeinator si candida a diventare la migliore criptovaluta in cui investire.

Con oltre 570 monete meme in lotta per la supremazia sul mercato, questa nuova e vivace criptovaluta mira a migliorare la qualità dei meme nel panorama del Web3 cercando e distruggendo le monete meme deboli con poco o nessun futuro. Il suo obiettivo? Raggiungere un tetto di mercato di 1 miliardo di dollari e arrivare al dominio totale del mercato.

Che cos’è Memeinator?

A differenza di James Dean in “Gioventù Bruciata”, Memeinator è un ribelle con una causa.La sua missione è quella di raggiungere un market cap di 1 miliardo di dollari e di conquistare il settore delle monete meme. Un cocktail letale di squisito marketing e tecnologia AI sta già costruendo il Memeinator dalle fondamenta, come tutti i grandi movimenti di resistenza della storia. 

Il Memeinator ha un piano. Con un esercito crescente di seguaci che commercializzano il progetto in tutta la comunità online e che coinvolgono altre anime inquiete, la sua rivoluzione sarà lanciata da una solida base.

Programmato per colpire e distruggere le monete meme più deboli, sta ripulendo il mercato e affermando il suo dominio. Questa sinergia fa del Memeinator la nuova criptovaluta che ha maggiori probabilità di conquistare il mondo e che potrebbe diventare la migliore criptovaluta in cui investire quest’anno.

Nel frattempo, la community può assecondare le proprie fantasie su Terminator giocando al gioco Meme Warfare della piattaforma. Questa entusiasmante aggiunta all’ecosistema di Memeinator consente ai giocatori di vagare nel paesaggio delle monete meme e di sparare a zero sulle monete meme zoppicanti nel loro cammino verso il dominio globale.

Che cosa rende diverso Memeinator?

Ci vuole davvero coraggio, o una moneta di meme impavida, per mettersi tra il Memeinator e il suo obiettivo di raggiungere al più presto un miliardo di dollari. Perché? Memeinator è un movimento di resistenza di base guidato da chi è insoddisfatto dello stato delle monete meme e vuole sostenere questa acquisizione conflittuale.

Inoltre, il Memeinator ha un ampio appeal che si estende al di là della criptosfera per attrarre i fan di un particolare franchise di film d’azione degli anni Novanta. Altre parti interessate sono i trader, gli speculatori di mercato e le persone che amano il brivido di correre rischi.

Come funziona Memeinator?

Non ci vuole un genio per riconoscere il legame tra questa nuova criptovaluta e il celebre film d’azione degli anni ‘90. Non a caso, il giorno del giudizio, il 29 agosto nel film, è stato il momento in cui il Memeinator ha iniziato il conto alla rovescia di 29 giorni per il lancio del presale di Memeinator in 29 fasi. Il token sarà disponibile a soli 0,01 dollari per gli investitori desiderosi di prenotarlo a partire dal 27 settembre.

E cosa otterranno gli investitori in cambio dei loro soldi? Oltre all’attrattiva della fusione tra un popolare franchise di film d’azione e la potenza della blockchain, Memeinator si affida a una superba gestione del marchio per fare breccia in questo settore ipercompetitivo delle criptovalute.

Inoltre, Memeinator presenterà un gioco, Meme Warfare, che permetterà agli utenti di giocare nei panni di Memeinator. Il gioco sarà alimentato da Memescanner, una tecnologia AI che scansionerà il mercato delle monete meme per identificare ed eliminare i meme deboli da inserire nel gioco. Le intuizioni dell’intelligenza artificiale offrono ai giocatori un’esperienza di gioco dinamica, in continua evoluzione e unica, che consente agli utenti di distruggere, investire e far esplodere le monete deboli. Il risultato? Un maggiore coinvolgimento degli utenti e un’esperienza di gioco in criptovalute senza pari.

Il presale di MMTR 

Sempre più agende indicano il 27 settembre come data di lancio del presale di MMTR. Con lo slancio che si sta creando nel frattempo, si prevede che il primo giorno dell’ICO ci sarà un’affannosa corsa ai token con il prezzo più basso.

Ciascuna delle 29 fasi del presale vedrà un aumento del prezzo prima di arrivare a 0,049 dollari e di essere quotata sugli exchange. Un enorme ROI del 390% sarà fornito prima che un token MMTR sia stato scambiato pubblicamente per gli investitori del primo giorno.

E c’è di più. Per incentivare gli interessati ad accaparrarsi i propri token il prima possibile, il Memeinator ha annunciato un concorso che vedrà un fortunato investitore andare in orbita con un viaggio nello spazio con Virgin Galactic. Se a ciò si aggiungono la tokenomica deflazionistica e le emissioni trimestrali di token che limitano l’offerta complessiva, diventa subito evidente il motivo per cui questa nuova criptovaluta fa parlare di sé nella criptosfera.

Memeinator è valutato come una potenziale top cripto da acquistare ora

Il settore delle meme coin è attualmente un caso di prevalenza della quantità sulla qualità, il che rende difficile il compito degli investitori di trovare le selezioni migliori. È qui che entra in gioco il Memeinator, che recluta i fan dei meme scontenti promettendo di migliorare la qualità complessiva del panorama e di aumentare la propria forza.

Con il Giorno del Giudizio ormai lontano, è iniziato il conto alla rovescia per il lancio del token MMTR. Dato che il Memescanner sta iniziando a scaldarsi, si prevede che questo evento di presale si esaurirà in breve tempo. Gli interessati devono stare all’erta per evitare di perdere l’occasione e ottenere potenzialmente profitti superiori al 390% facendo parte della resistenza.

Per ricevere informazioni esclusive sul presale e sul lancio di Memeinator, iscriviti tramite il modulo sul sito di Memeinator.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick