SPONSORED POST*
Ci siamo: mancano solo poche ore al termine di una delle prevendite di maggior successo del 2023, quella di Wall St.Memes, che ha raccolto circa $30 milioni e che si prepara a listare il suo token nativo, WSM, su CEX di livello alto, tra i quali potrebbe esserci Binance.
La forza del progetto è stata senza dubbio la sua community di oltre 1 milione di seguaci sui vari social: una meme coin che si rispetti ha sempre un folto seguito alla base, se vuole diventare un progetto di successo.
Il listing è previsto per il prossimo 27 settembre, ovvero tra soli due giorni: ci si aspetta che WSM esploda e quindi dia grandi ritorni ai suoi primi investitori: vediamo insieme perché questo progetto è così forte e come acquistare i token prima del termine della prevendita.
Summary
Wall St.Memes unisce meme e mondo della finanza
Il gruppo Wall Street Memes prende spunto dal noto movimento WallStreetBets e si è fatto notare già nel 2021 con la vendita della sua intera collezione di NFT in soli 32 minuti. Wall St.Memes ha “tokenizzato” questo movimento, creando WSM e permettendo quindi ai piccoli investitori di accedere a un investimento proficuo.
Tutti coloro, infatti, che non sono riusciti a investire e guadagnare grazie a progetti di successo come PEPE, possono approfittare di questa occasione, visto il costo basso che WSM ha mantenuto durante la prevendita e che ora è di soli $0,0337. Grazie anche a questo fattore il token può crescere notevolmente di valore ed essere remunerativo.
La creazione di meme basati sulla finanza tradizionale è stato uno dei punti di forza del progetto, che è riuscito ad attrarre l’attenzione di un personaggio influente come Elon Musk, che ha più volte interagito con l’account X del progetto, aumentando la fiducia degli investitori.
La prevendita ha raggiunto circa $30 milioni in pochi mesi, tanto che il team ha annunciato i listing su exchange CEX tier-1, tra i quali sembra papabile anche un nome importante come quello di Binance.
Se ciò accadrà, il token potrà dare ottimi rendimenti ai suoi investitori: tra gli esperti, c’è chi sostiene che WSM possa fare 25x e chi, addirittura, che possa andare oltre 100x nel momento del listing.
Wall St.Memes punta tutto sulla sua community
Ogni progetto di meme coin che voglia avere successo deve avere alla base una solida community e non pensare a costruirla successivamente: questo è proprio ciò su cui ha puntato Wall St.Memes, che ha una comunità di oltre 1 milione di follower che la segue sui vari canali social.
Ma il progetto si concentra su questa schiera di utenti offrendo il 100% della sua fornitura di token, pari a 2 milioni, infatti non ci sono state vendite private e non ci sono allocazioni di token destinate al team, quindi si evitano tentativi di truffa e rugpull e si conquista ancora di più la fiducia degli investitori.
Il 50% della fornitura è stato destinato alla prevendita pubblica, il 30% alle ricompense per la community e il restante 20% per fornire liquidità agli exchange CEX e DEX. Il progetto prevede quindi anche delle campagne di marketing, allo scopo di rendere ancora più virale Wall St.Memes.
Il primo airdrop è stato già lanciato e ha messo in palio $50.000 in token §WSM, che verranno distribuiti tra 5 detentori di WSM, nella misura di $10.000 ciascuno.
WSM può essere anche messo in stake
Il team del progetto offre un’ulteriore possibilità di guadagno, grazie all’introduzione del meccanismo di staking che rende WSM a tutti gli effetti un token con utilità. I detentori infatti possono bloccare i loro token per un determinato lasso di tempo, ottenendo così un ritorno passivo.
Ciò che ha suscitato l’attenzione degli investitori è stato l’APY iniziale molto alto, pari al 282%, che è diminuito man mano che più utenti hanno messo in stake i loro token (in questo momento è del 50%), ma che resterà, secondo le previsioni, a livelli interessanti per gli staker.
La prevendita di Wall St.Memes scade tra poche ore
Mancano poche ore al termine della prevendita: è ancora possibile acquistare un WSM al costo di $0,0337 prima che il token venga listato su exchange CEX di alto livello, il prossimo 27 settembre e il suo valore inizi a salire.
Partecipare alla prevendita è semplice: prima di tutto si deve collegare il proprio crypto wallet alla pagina della prevendita. Sarà necessario avere MetaMask o Trust Wallet, ovvero portafogli che supportano token di tipo ERC-20, come WSM, o BEP-20.
Una volta fatto il collegamento, si dovranno scambiare ETH, BNB o USDT, che dovranno essere presenti sul wallet, con il numero di token desiderati. Se lo si preferisce, è possibile utilizzare una carta di credito o debito bancaria per l’acquisto.
Basterà quindi cliccare sul pulsante “Buy Now” e poi confermare l’operazione nel proprio crypto wallet. Alla fine della prevendita si potranno riscattare i token acquistati anche subito, visto che non è previsto un periodo di maturazione obbligatorio, oppure approfittare dello staking e ottenere ulteriori entrate passive.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.