HomeSponsoredLe previsioni su Bitcoin Cash diventano ribassiste, gli investitori iniziano a scambiare...

Le previsioni su Bitcoin Cash diventano ribassiste, gli investitori iniziano a scambiare Axie Infinity ($AXS) e ad acquistare $ROE

SPONSORED POST* 

Bitcoin Cash ($BCH) continua a scivolare mentre la tendenza ribassista domina il mercato. D’altra parte, Axie Infinity sta perdendo la sua popolarità, in quanto i giocatori guardano altrove, fatto che sta colpendo in modo significativo il prezzo di $AXS. Nonostante ciò, Borroe.Finance ($ROE) sta dominando, offrendo agli investitori profitti nella sua prevendita.

Bitcoin Cash e Axie Infinity possono competere con Borroe.Finance? Vediamolo qui.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Il mercato di Bitcoin Cash ($BCH) dominato dalla tendenza ribassista

Bitcoin Cash ($BCH) è il famoso hard fork di Bitcoin ($BTC). Inoltre, $BCH spesso rispecchia l’andamento dei prezzi di $BTC. Pertanto, la comprensione delle attuali prospettive di Bitcoin ($BTC) può fornire indicazioni sul futuro di Bitcoin Cash ($BCH). 

Il recente entusiasmo per le richieste di exchange traded fund (ETF) in BTC ha spesso portato a reazioni positive in Bitcoin Cash ($BCH) quando sono stati fatti nuovi annunci.

Nonostante ciò, la notizia tanto attesa è prevista per ottobre 2023, quando la SEC potrebbe approvare la prima di molte richieste di ETF sul Bitcoin. Questo annuncio sarebbe una grande notizia, che confermerebbe l’interesse istituzionale per Bitcoin ($BTC) e stimolerebbe Bitcoin Cash ($BCH).

Nonostante le notizie e le aspettative positive, le previsioni su Bitcoin Cash ($BCH) sono diventate negative. Il 26 settembre 2023, Bitcoin Cash ($BCH) aveva un valore di 213,83 $.

Secondo gli analisti, Bitcoin Cash ($BCH) sta perdendo forza e potrebbe chiudere l’anno a 182,55 $. La pressione di vendita sta crescendo sul mercato di Bitcoin Cash ($BCH) a causa dell’incertezza del mercato. Pertanto, non è una buona criptovaluta da acquistare ora.

Axie Infinity ($AXS) affronta una turbolenza

Il clamore che circonda il fenomeno del play-to-earn, Axie Infinity ($AXS), sembra perdere slancio. I dati più recenti sulla chain mostrano un calo significativo del numero medio di giocatori di Axie Infinity ($AXS) al mese.

I dati indicano che nell’agosto 2023 il numero medio di giocatori mensili di Axie Infinity ($AXS) è sceso a meno di 500.000, segnando un enorme calo rispetto ai 2,70 milioni di giocatori che aveva nel febbraio 2022. Questa riduzione della base di utenti ha avuto un impatto sulla performance del prezzo di Axie Infinity ($AXS).

Altrove, il gruppo anticrimine filippino (PNP ACG) ha emesso una dichiarazione di cautela riguardo ai potenziali rischi di giocare ad Axie Infinity ($AXS). Questo gioco richiede l’acquisizione di un minimo di tre personaggi Axie, ciascuno del valore di 300 $.

Il PNP ACG teme che il modello P2E di Axie Infinity ($AXS) possa sfruttare i giocatori richiedendo loro di spendere per ottenere ricompense. Inoltre, hacking e frodi hanno portato a perdite di asset digitali su Axie Infinity ($AXS).

Il 26 settembre 2023, Axie Infinity ($AXS) era quotata a 4,48 $. Gli analisti prevedono che $AXS scenderà a 4,25 $ in ottobre a causa della riduzione del numero di utenti sulla sua piattaforma.

Borroe.Finance ($ROE) continua a salire nella sua prevendita

Borroe.Finance ($ROE) contribuirà a potenziare le prospettive di raccolta fondi per le aziende del web 3.0. In particolare, offre a queste aziende soluzioni di finanziamento istantaneo eque ed efficienti. A questo proposito, Borroe.Finance ($ROE) utilizza il finanziamento delle fatture per realizzare la sua missione. Si distingue perché il finanziamento delle fatture non è disponibile tra i migliori progetti DeFi.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Raccogliere fondi su Borroe.Finance ($ROE) è un processo semplice in cui gli utenti garantiscono i loro prossimi guadagni in NFT frazionari. Questi NFT vengono venduti a tassi scontati sul marketplace di Borroe.Finance ($ROE)

Inoltre, gli utenti possono incorporare incentivi extra nei loro NFT per aumentarne l’attrattiva per i potenziali investitori. Il progetto offre quindi il miglior marketplace NFT di oggi.

Borroe.Finance ($ROE) offre transazioni istantanee, costi ridotti e approvazioni rapide per gli utenti, ricompensandoli per l’attività sul mercato e con sconti speciali sulle commissioni delle transazioni e del mercato.

Borroe.Finance ($ROE) ha guadagnato un’attenzione significativa nell’arena delle criptovalute per le sue caratteristiche uniche e la risposta entusiasta degli investitori durante la sua prevendita. Nella ricerca del miglior investimento in altcoin, Borroe.Finance ($ROE) si è imposto come un forte concorrente.

Attualmente, Borroe.Finance ($ROE) si trova nella fase 2 della prevendita a 0,0150 $, con un aumento del 50% rispetto al prezzo della fase beta di 0,0100 $. $ROE offrirà un ROI del 167% alla fine della prevendita per gli investitori attuali, una volta che il suo prezzo avrà raggiunto 0,0400 $.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick