HomeNFTCristiano Ronaldo e Binance lanciano la terza collezione NFT

Cristiano Ronaldo e Binance lanciano la terza collezione NFT

Cristiano Ronaldo lancia insieme a Binance la terza collezione NFT: “CR7 ForeverZone”. Per i tifosi del calciatore portoghese possessori dei nuovi NFT, ci sono a disposizione 50.000 mystery box in edizione limitata ricche di premi, come un viaggio per allenarsi con Cristiano Ronaldo. 

Cristiano Ronaldo insieme a Binance per lanciare la terza collezione NFT ricca di premi

Cristiano Ronaldo e Binance hanno annunciato il lancio della terza collezione NFT “CR7 ForeverZone” che presenta 50.000 mystery box ricche di premi esclusivi. 

“Il Drop 3 è attivo e ci sono 50.000 scatole CR7 ForeverZone in palio, ognuna contenente un NFT unico! Apritele per avere la possibilità di vincere premi esclusivi, tra cui il Golden Ticket per uscire con @Cristiano Ronaldo di persona.”

In pratica, la nuova collezione rappresenta un nuovo capitolo della partnership pluriennale tra il calciatore portoghese e Binance, che mira a rivoluzionare le esperienze dei tifosi nel settore sport e intrattenimento. 

CR7 ForeverZone presenta 50.000 mystery box in edizione limitata gratuite, contenenti oggetti digitali unici, merchandising esclusivo ed esperienze memorabili, tra cui la possibilità di vincere un viaggio per allenarsi con Cristiano Ronaldo. 

Il nuovo drop della collezione NFT firmata Ronaldo, sarà disponibile esclusivamente su Binance dall’11 al 24 ottobre 2023.

Cristiano Ronaldo e Binance: quali sono i premi della nuova collezione NFT?

La collezione CR7 ForeverZone presenta una gamma diversificata di NFT che avvicinano i tifosi a Cristiano Ronaldo e al mondo della blockchain. 

Primo fra tutti è il Golden Ticket, un biglietto per un’esperienza senza precedenti, e cioè un viaggio per allenarsi con Cristiano Ronaldo. 

Si tratta di un’offerta unica che va oltre il virtuale e che prevede un’esclusiva sessione di allenamento che permetterà al destinatario di imparare nuove tecniche e di impegnarsi in una serie di sfide insieme a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Il possessore avrà voli e alloggio per garantire un incontro perfetto.

Tra gli altri premi ci sono NFT garantiscono al titolare un pallone o una maglietta autografati personalmente da Cristiano Ronaldo. Non solo, in palio ci sono anche 50 biglietti per la Binance Blockchain Week, ospitato a Istanbul, in Turchia, l’8-9 novembre 2023. 

Inoltre, ci sono altri NFT esclusivi che vedono ancora il campione portoghese come protagonista. Ad esempio, alcune mystery box della CR7 ForeverZone includono NFT  esclusivi da entrambe i precedenti drop: 1460 box contengono una sorpresa della collezione inaugurale The CR7 NFT Collection, lanciata nel novembre 2022; 9.566 box contengono NFT esclusivi dalla seconda edizione di luglio 2023, ForeverCR7: The GOAT, che celebra i gol più importanti di Ronaldo.

Infine, per celebrare la straordinaria carriera di Cristiano Ronaldo, 38.823 box contengono uno speciale NFT Souvenir, che rende omaggio agli storici successi di CR7. 

La magia dei Non-Fungible Token nel settore dello sport e intrattenimento

C’è della magia nei Non-Fungible Token, almeno per i tifosi interessati, che unisce il settore dello sport e intrattenimento grazie alla tecnologia del Web3. 

A tal proposito, Cristiano Ronaldo ha commentato la partnership con Binance come segue: 

“Ho sempre percepito l’energia incredibile e il sostegno dei miei fan. Per questo ho voluto impegnarmi per trovare un nuovo modo che ci potesse avvicinare ancora di più. Grazie alla partnership con Binance, siamo in grado di costruire questa connessione e di offrire opportunità uniche accessibili a chiunque. Questo mi consente di condividere una parte della mia eredità con i tifosi”.

Anche Rachel Conlan, Chief Marketing Officer di Binance, ha rilasciato un commento al riguardo:

“La nostra partnership con Ronaldo non è solo una collaborazione, ma una fusione di visioni. Vogliamo ridefinire l’esperienza dei tifosi attraverso la tecnologia Web3. Ronaldo, uno dei più grandi atleti della nostra epoca e non sta solo scrivendo la storia dello sport, ma è in prima linea in un cambiamento all’insegna dell’innovazione. Con la nostra terza collezione NFT siamo felici di potere aiutare un’icona mondiale dello sport a condividere una parte del suo straordinario bagaglio di successi con i fan , e di aprire la strada al futuro dello sport e dell’intrattenimento guidato dal Web3”.

Il lancio del “Copy Trading”

Di recente, Binance Future ha introdotto una nuova innovativa funzione in alcuni mercati selezionati, destinata a rivoluzionare il modo in cui i trader si avvicinano al trading sui futures delle criptovalute: il “Copy Trading”. 

Si tratta di una funzione che consente agli utenti di replicare le operazioni di trader esperti. In questo modo, i principianti del trading crypto potranno avere un primo supporto per le operazioni. 

Nello specifico, il copy trading offerto da Binance è una forma di social trading che offre la possibilità di emulare le strategie di trading dei trader più esperti. Gli utenti possono scegliere un trader principale in base a varie metriche e poi lasciare che le sue operazioni vengano duplicate nel conto di trading dell’utente.  

Ovviamente, l’unica cosa che viene adattata sono le dimensioni di ogni operazione che sarà proporzionale all’investimento totale scelto dall’utente. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS