HomeCriptovaluteSold Out in meno di 24 ore - Trezor Safe 3 Bitcoin-only

Sold Out in meno di 24 ore – Trezor Safe 3 Bitcoin-only

COMUNICATO STAMPA

Trezor ha registrato delle vendite senza precedenti della sua gamma di wallet hardware Safe 3, lanciata di recente a prezzi accessibili, con tutte le unità del modello in edizione limitata di soli Bitcoin esaurite in 24 ore. Le gamme di prodotti Safe 3 e Keep Metal sono state lanciate dal CEO di Trezor, Matěj Žák, in occasione del Bitcoin Amsterdam il 12 ottobre.

È stato lanciato un modello in edizione limitata dedicato esclusivamente a Bitcoin come parte della nuova serie Trezor Safe 3, per celebrare il decimo anniversario dell’introduzione da parte di Trezor del primo wallet hardware al mondo per Bitcoin. Inizialmente, sono stati prodotti solamente 2.013 dispositivi in onore dell’anno di lancio di Trezor.

Tutti i dispositivi in edizione limitata presentano un distintivo colore arancione e operano con un firmware dedicato esclusivamente a Bitcoin. Inoltre, 21 euro provenienti da ogni vendita vengono devoluti a sostegno della Trezor Academy, questo significa che sono già stati raccolti oltre 40.000 euro per promuovere il lavoro educativo dell’iniziativa di Trezor su Bitcoin.

Matěj Žák, CEO di Trezor, ha dichiarato:

“Trezor è universalmente riconosciuto come il wallet hardware originale per Bitcoin, e i nostri più fedeli utenti hanno acquistato a ritmo serrato i wallet Safe 3 in edizione limitata dedicati esclusivamente a Bitcoin, esaurendoli in sole 24 ore. Ciò che mi entusiasma ulteriormente è l’ampio interesse che abbiamo registrato per la nostra gamma Safe 3 da parte di coloro che stanno iniziando il loro percorso nel mondo delle criptovalute.

Ci siamo impegnati a fondo nella progettazione di questa gamma, con l’obiettivo di renderla accessibile e attrattiva per i principianti nel settore delle criptovalute, garantendo facilità d’uso, estrema sicurezza e convenienza elevata. Sono lieto di confermare che la gamma Safe 3 si sta già dimostrando un grande successo.”

FINE

Informazioni su Trezor

Trezor è un’azienda ceca indipendente che ha introdotto il primo portafoglio hardware per Bitcoin al mondo, il Trezor Model One, nel 2014. Il loro prodotto di punta, il Trezor Model T, dispone di un touchscreen a colori e offre molte funzioni avanzate. Entrambi i portafogli sono open-source e vengono supportati dall’applicazione gratuita Trezor Suite, che potenzia la privacy e rende l’uso delle criptovalute più intuitivo.”

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS