HomeSponsoredAnalisi del prezzo di Tron 2023-2030: proiezioni di TRX vs. NuggetRush vs....

Analisi del prezzo di Tron 2023-2030: proiezioni di TRX vs. NuggetRush vs. Dogecoin

SPONSORED POST*

TLDR

  • L’attività di rete di Tron rimane elevata, dato che il conteggio delle transazioni ha raggiunto i 4,6 milioni. Nonostante ciò, TRX non è riuscito a superare la soglia di 0,09 $.
  • NuggetRush (NUGX) presenta un gioco play-to-earn che offre un’esperienza mineraria completa. Il gioco offre inoltre ai giocatori una maggiore utilità per i loro oggetti da collezione.
  • Dogecoin (DOGE) è in testa alle perdite di meme coin, perché la mancanza di utilità colpisce ancora il settore.

Il recente conflitto in Medio Oriente sta influenzando i mercati globali, frenando le prospettive di crescita di molte criptovalute. Nonostante ciò, Tron (TRX), NuggetRush (NUGX) e Dogecoin (DOGE) sono all’attenzione degli investitori. 

L’elevato numero di transazioni giornaliere di Tron negli ultimi mesi sta attirando gli investitori. Allo stesso modo, la prevendita in corso del gioco minerario di NuggetRush sta guadagnando attenzione nella community GameFi. Per quanto riguarda Dogecoin, gli analisti affermano che ha ancora un potenziale, nonostante la perdita di 2 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato nel 2023.

Quale di queste sarà la migliore criptovalute per investire? Discutiamone!

>> Acquista ora NuggetRush <<

Tron (TRX) ha una media di quasi 5 milioni di transazioni al giorno

In termini di attività di rete, pochi dei migliori progetti DeFi possono paragonare le loro metriche sulla chain a quelle di Tron. I dati di Nansen.ai mostrano che al 15 ottobre Tron (TRX) ha registrato una media di 4,6 milioni di transazioni giornaliere. Anche i suoi indirizzi attivi giornalieri hanno una media di circa 2 milioni al giorno.

Nonostante ciò, le elevate metriche di rete di Tron coincidono con le difficoltà di TRX a superare la soglia di 0,090 $. Il 1° ottobre TRX aveva un valore di 0,090 $. Da allora è sceso del 2,2% a 0,088 $ il 17 ottobre.

Le elevate metriche di rete di Tron (TRX) potrebbero essere dovute alle sue recenti partnership. Il 4 ottobre Tron (TRX) ha annunciato una partnership con GT Protocol. La partnership avrebbe reso l’automazione basata sull’intelligenza artificiale alla portata degli utenti di Tron (TRX). 

Gli analisti concludono che se Tron riuscisse a mantenere metriche così elevate, TRX potrebbe arrivare a 0,120 $.

NuggetRush (NUGX): play-to-earn per gli appassionati di estrazione mineraria

La GameFi offre l’opportunità di guadagnare con i videogiochi di cui si è appassionati. Nonostante la popolarità della GameFi, non c’è stato nessun progetto che si rivolga ai capricci degli appassionati di estrazione mineraria come NuggetRush (NUGX).

Nativo della rete decentralizzata di Ethereum, NuggetRush è un gioco minerario che offre ricompense speciali ai giocatori per le loro attività di gioco. Offre un’esperienza di gioco completa, consentendo ai giocatori di passare da minatori alle prime armi alla costruzione di imperi minerari.

Inoltre, il gioco offre un aggiornamento del potenziale di guadagno interno. I giocatori possono scambiare le attività di gioco su NuggetRush (NUGX). Possono anche mettere in staking i loro NFT, aumentando così il loro potenziale di guadagno. Infine, i giocatori possono scambiare i loro NFT RUSHGEM con oro del mondo reale.

La prevendita di NuggetRush (NUGX) è appena iniziata, quindi il progetto è nel Round 1. Il valore di mercato attuale di NUGX è di 0,010 $. Entro il prossimo round, NUGX dovrebbe aumentare del 20% e raggiungere 0,012 $. Gli investitori che acquistano NUGX ora hanno le migliori possibilità di capitalizzare su un progetto con migliore ICO, soprattutto considerando il prezzo di quotazione di 0,020 $.

>> Acquista ora NuggetRush <<

Dogecoin (DOGE) perde 2 miliardi di dollari nel 2023

Nonostante la rinascita mediatica dell’industria delle meme coin, il settore ha perso una parte significativa del suo valore nel 2023. Questa perdita si rispecchia perfettamente nel massiccio calo subito da Dogecoin (DOGE).

All’inizio del 2023, Dogecoin (DOGE) aveva una capitalizzazione di mercato di 10,83 miliardi di dollari. Nonostante ciò, il 18 ottobre è sceso a 8,37 miliardi di dollari. A prescindere dalla perdita di 2,46 miliardi di capitalizzazione di mercato, Dogecoin (DOGE) rimane il più grande progetto di meme coin.

Come la capitalizzazione di mercato di Dogecoin, il valore di DOGE è sceso costantemente da luglio. Nonostante abbia avuto un valore di 0,081 $ a fine luglio, DOGE è sceso del 27,1% a 0,059 $ il 17 ottobre. 

Secondo gli analisti, la caduta di Dogecoin (DOGE) potrebbe continuare perché gli investitori privilegiano i progetti con un valore reale più elevato. Se questa tendenza continua, DOGE potrebbe scendere a 0,048 $.

Visita il sito di prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS