HomeSponsoredCome comprare Wall Street Memes

Come comprare Wall Street Memes

SPONSORED POST*

Wall Street Memes è la meme coin del momento. La sua presale di successo ha portato ad un ottimo lancio sul mercato e al listing del WSM su exchange importanti come OKX, Gate.io e CoinW.

Secondo gli analisti, il valore del WSM potrebbe esplodere con il listing su Binance che potrebbe arrivare molto presto. Gli investitori della presale di Wall Street Memes hanno goduto di una buona crescita al lancio, tuttavia molti sono in attesa di un aumento signficativo che potrebbe portare WSM a raggiungere il market cap di 1 miliardo di dollari.

Chi non ha comprato token in presale, o magari vuole acquistarne altri, può farlo attraverso il sito ufficiale del progetto e i vari exchange sui quali è avvenuto il listing.

Acquistare Wall Street Memes dal sito ufficiale

Uno dei vantaggi di Wall Street Memes è proprio la possibilità di comprare il token tramite il sito web ufficiale. Questo consente anche ai trader alle prime armi di acquistare il WSM, anche senza conoscere i vari exchange.

D’altronde, l’obiettivo del team di sviluppo è proprio quello di permettere ai piccoli investitori di guadagnare attraverso il token WSM.  

Per acquistare il token, basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Visitare il sito ufficiale della presale
  2. Fare clic su Collega Wallet e selezionare MetaMask o Wallet Connect
  3. Scegliere se pagare in ETH o USDT
  4. Digitare la somma di WSM da acquistare
  5.  Fare clic su Acquista Ora

A questo punto, dopo qualche minuto la transazione dovrebbe andare a buon fine e i WSM acquistati verranno depositati nel wallet utilizzato.

Oltre agli ETH e agli USDT è possibile anche acquistare i WSM con carta di credito. Per farlo, occorre cliccare su Carta e inserire l’importo USD da scambiare con token WSM. In seguito basta cliccare su Acquista Ora. Anche per gli acquisti con carta di credito è necessario collegare il proprio wallet per depositare i WSM.

Acquistare Wall Street Memes sugli exchange

Per acquistare Wall Street Memes sugli exchange di criptovalute è necessario creare un account su uno o più exchange, compilando un modulo online.

La maggior parte degli exchange richiede una verifica dell’identità, oltre a un deposito di denaro sul tuo account, tramite il proprio conto, carta di credito o carta di debito.

Con i fondi depositati è possibile procedere all’acquisto di Wall Street Memes. Al momento, Wall Street Memes è in listing sui alcuni dei seguenti exchange:

  • OKX
  • HTX
  • Gate.io
  • CoinW
  • MEXC

In generale, i trader principianti potrebbero preferire l’acquisto dei WSM tramite il sito ufficiale, in quanto gli exchange presentano interfacce complesse che possono scoraggiare i neofiti.

Wall Street Memes: situazione attuale e previsioni

WSM ha avuto un picco verso la fine di settembre, conciso con il termine della presale e con il lancio sul mercato.

Il valore massimo è stato di circa 0,07363 dollari, in seguito c’è stata una lenta discesa, con una breve crescita registrata l’11 ottobre. Probabilmente il valore del token sarebbe aumentato, ma la crisi in Medio Oriente ha avuto un impatto negativo sul mercato che ha influenzato tutte le criptovalute.

Nonostante il calo, gli analisti e i trader sono molto ottimisti nei confronti del token WSM, d’altronde il progetto ha molte potenzialità. Inoltre, il possibile listing su Binance potrebbe portare Wall Street Memes a crescere di 100x.

C’è da dire anche che la community e il team di sviluppo stanno sostenendo il progetto in tutti i modi possibili. Finora, il team ha rispettato le varie fasi della roadmap e secondo alcune indiscrezioni, sta progettando un nuovo prodotto legato a Wall Street Memes, in modo da fornire utilità al token. 

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS