HomeSponsoredBitcoin ($BTC) rimane forte a 30k $; Stacks ($STX) e InQubeta ($QUBE)...

Bitcoin ($BTC) rimane forte a 30k $; Stacks ($STX) e InQubeta ($QUBE) si preparano a una scalata monumentale

SPONSORED POST*

Bitcoin ($BTC) è emerso come una delle migliori criptovalute in cui investire, avendo registrato una crescita di oltre il 10% negli ultimi sette giorni. I grafici di $BTC sono ora verdi su tutta la linea e i prezzi sono saliti del 78% su base annua. 

InQubeta ($QUBE) è un’altra delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento, perché i suoi prezzi sono raddoppiati dall’inizio della prevendita. I token sono attualmente quotati a 0,0133 $ e saranno lanciati sugli exchange a 0,0308 $ una volta concluso l’evento. Il nuovo progetto DeFi sfida le società di investimento tradizionali offrendo un modo alternativo di investire nell’intelligenza artificiale (AI) che non comporta i problemi associati alle opzioni tradizionali. 

Gli investitori di Stacks ($STX) hanno un sorriso ancora più grande di quelli di $BTC, dato che i suoi prezzi sono cresciuti del 25% in una settimana. Il suo protocollo consente l’implementazione di smart contract sulla blockchain di Bitcoin, aumentandone le funzionalità. 

Le migliori criptovalute in cui investire: InQubeta ($QUBE) conquista gli investitori

La prevendita di InQubeta ha già raccolto più di 3,7 milioni di dollari, mentre gli investitori in criptovalute cercano di legarsi all’intelligenza artificiale. Dal 2015 gli investitori sono desiderosi di investire in società che contribuiscono a far progredire la tecnologia. Da allora gli investimenti in questo settore sono passati da 12 a 120 miliardi di dollari, ma non sono nulla rispetto ai 1.500 miliardi di dollari che si prevede saranno destinati all’intelligenza artificiale nei prossimi anni. 

La fattibilità dell’intelligenza artificiale è aumentata in modo esponenziale rispetto ai tempi in cui non era altro che un’idea interessante che molti non si aspettavano diventasse realtà prima di qualche decennio. Nonostante ciò, la tecnologia ha iniziato a svolgere un ruolo importante nelle nostre vite ed esperti di tecnologia come Bill Gates prevedono che trasformerà il modo in cui operano molti settori. 

Come nel caso di altre scoperte tecnologiche del passato, investire oggi nell’AI offre agli investitori la possibilità di ottenere enormi rendimenti nei prossimi anni. Grazie a InQubeta, l’accesso a questi investimenti è ora aperto a tutta la popolazione mondiale. Non ci sono requisiti di reddito o geografici per entrare nello spazio di investimento di InQubeta DeFi. 

Ecco come InQubeta rende gli investimenti in AI più accessibili:

  • Le startup AI vengono valutate dal team di InQubeta per determinare se sono idonee a raccogliere fondi sulla blockchain
  • Se approvate, queste aziende sono autorizzate a creare opportunità di investimento in token ERC20. Comunemente chiamati token non fungibili (NFT), questi token sostituiscono le azioni sulla blockchain. 
  • I token ERC20 sono pubblicati sul mercato NFT in modo che gli investitori possano acquistarle con $QUBE. Il token nativo di InQubeta può essere acquistato con le migliori criptovalute o con denaro fiat tramite carte di debito o di credito.
  • Gli NFT vengono trasferiti agli investitori e possono essere rivenduti sul marketplace di NFT. Come le azioni, il valore di questi token aumenta man mano che le aziende che li producono ampliano la loro valutazione.

Bitcoin ($BTC) supera i 30.000 $

I prezzi di Bitcoin sono saliti dell’11% nell’ultima settimana e l’attuale corsa al rialzo sembra avere molto slancio. L’approvazione di un ETF spot in qualsiasi momento farebbe volare i prezzi in modo esponenziale e c’è una solida possibilità che ciò avvenga entro la fine dell’anno.

Stacks ($STX) continua a sovraperformare $BTC

Stacks è un livello di Bitcoin che consente la distribuzione di smart contract regolati con $BTC. Il progetto è andato a gonfie vele per tutto l’anno e gli investitori sono saliti del 195%. I grafici a breve e lungo termine di $STX mostrano una tendenza al rialzo che probabilmente crescerà proporzionalmente ai $BTC. 

Riepilogo

$QUBE, $STX e $BTC sono tre delle migliori criptovalute in cui investire, perché tutte e tre sono destinate a una crescita considerevole. I prezzi di $STX e $BTC potrebbero crescere fino a 4x entro un anno, mentre le proiezioni indicano che $QUBE crescerà fino a 100x. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS