HomeSponsoredLaunchpad XYZ: il nuovo progetto web 3 raggiunge $2 milioni in prevendita

Launchpad XYZ: il nuovo progetto web 3 raggiunge $2 milioni in prevendita

SPONSORED POST*

Launchpad XYZ è un progetto nato per far sì che tutti i trader, principianti o esperti, avessero uno strumento in più per investire in maniera più consapevole. Si tratta infatti di una piattaforma con una dashboard web 3 all-in-one, che dispone di molti tool per navigare nel settore del web 3, non sempre alla portata di tutti. 

L’idea è apparsa subito interessante, tanto che la presale di LPX, il token nativo del progetto, ha raggiunto l’ambito traguardo di $2 milioni: ecco quali sono le caratteristiche di Launchpad e come partecipare alla prevendita.

Launchpad: il web 3 alla portata di tutti

Launchpad XYZ è una dashboard che mette a disposizione tool importanti per fare un trading ragionato. Tra quelli presenti ci sono i dati relativi a vari utility token, le metriche sulla liquidità, gli approfondimenti degli esperti, gli indicatori personalizzati e le opportunità di arbitraggio. 

Grazie alla grande intuitività della dashboard, molto user-friendly, è possibile per tutti avere accesso al web 3 senza dover perdere tempo a capire come destreggiarsi tra più applicazioni; inoltre Launchpad sfrutta tutti i vantaggi che il web 3 offre, come il modello di compartecipazione alle entrate, il frazionamento degli asset del mondo reale e l’autocustodia

Tra le funzioni più utili, ci sono gli aggiornamenti in tempo reale sugli investimenti più interessanti del web 3, in modo che i trader possano intercettarli in anticipo; gli investitori e detentori di LPX, inoltre, possono avere accesso ad alcuni avvisi esclusivi sulle presale e anche assicurarsi una parte dei token di prevendita, mettendo in stake un minimo di 10.000 token LPX per un periodo di 90 giorni.

Launchpad XYZ: lo staking e l’exchange decentralizzato

Il successo di questo progetto è dovuto anche ad alcuni aspetti che include, come il meccanismo di staking: tutti i detentori di LPX, che bloccano almeno 10.000 token LPX in media al mese, beneficiano di vari vantaggi, tra i quali ci sono degli sconti sulle fee, l’accesso beta ai giochi play-to-earn (P2E) e anche prestigiosi badge della community.

Launchpad.xyz: un nuovo modo per investire in NFT | ilSaronno

Inoltre avranno la possibilità di accedere a nuovi mint di NFT che, secondo Launchpad XYZ, sono i potenziali successori del Bored Ape Yacht Club (BAYC): ricordiamo che gli investitori iniziali negli NFT BAYC li hanno ottenuti per meno di $ 200 e che alcuni li hanno venduti per milioni di dollari. 

Chi mette in staking LPX, inoltre, può avere anche l’accesso anticipato ai giochi P2E di recente lancio, un aspetto che piace a molti utenti appassionati del settore del GameFi. 

Launchpad XYZ ha intenzione di sviluppare anche un exchange decentralizzato, che permetterà agli utenti di scambiare centinaia di coppie di asset, inclusi contratti perpetui, che consentono ai trader di speculare sulle criptovalute con leva finanziaria e capacità di vendita allo scoperto. 

Infine, chi blocca i token LPX avrà anche delle commissioni di trading ridotte sull’exchange di Launchpad XYZ, in modo da consolidare ancora di più l’utilità di LPX nel mondo reale.

Launchpad XYX ha alla base un team esperto

Il team di Launchpad si compone di professionisti ed esperti del settore, che hanno l’obiettivo di sviluppare un modello di linguaggio di grandi dimensioni, specifico per il web 3, che sfrutti  una vasta gamma di soluzioni di intelligenza artificiale.

Il CEO è Terence Ribaudo, che vanta oltre un decennio di esperienza nel settore del web 3 e nello sviluppo di prodotti di consumo e nel lancio di progetti di successo per clienti come Nike, Rolls Royce e NBA.

Alexis Garcia è invece il COO, il cui ampio background professionale comprende il lavoro con 23 agenzie e società di consulenza, inclusi nomi di spicco come Apple e Accenture. Infine, Stephen Baker, Chief Technical Officer, ha una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti per alcuni dei marchi più famosi al mondo.

Anche grazie al loro lavoro, il progetto ha potuto raggiungere l’ambito traguardo di $2 milioni in prevendita, facendo leva sulla grande rilevanza che, in questo momento, ha il settore dell’IA.

La presale di Launchpad: ecco come acquistare LPX

Launchpad ha il suo token LPX in vendita a $0,0445, una cifra che salirà a $0,046 nella fase successiva: in totale ci sono 10 fasi, nell’ultima delle quali il token raggiungerà $0,0565. In questo momento è anche possibile ottenere un bonus del 9% acquistando LPX.

Per partecipare alla presale, basterà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Launchpad XYZ e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di token LPX desiderati, oppure utilizzare una carta bancaria

Della fornitura totale di 1,025 miliardi di token, 250 milioni sono stati destinati alla prevendita: 

i fondi raccolti saranno utilizzati per vari scopi, come lo sviluppo della piattaforma o il marketing, allo scopo di rendere virale il progetto e farlo conoscere a più persone possibile.

Le premesse per il token sono valide, infatti secondo gli esperti può ottenere buoni risultati nel momento del listing.

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS