HomeSponsoredRipple (XRP) potrebbe raggiungere 10 $ in un mese; Avalanche (AVAX) e...

Ripple (XRP) potrebbe raggiungere 10 $ in un mese; Avalanche (AVAX) e InQubeta (QUBE) puntano a obiettivi ambiziosi

SPONSORED POST*

Ripple (XRP), InQubeta (QUBE) e Avalanche (AVAX) sono emerse come le migliori criptovalute da acquistare ora. I prezzi di XRP sono saliti alle stelle nell’ultimo mese, con una crescita di oltre il 30%, mentre i token AVAX sono aumentati del 34%. I prezzi di QUBE sono cresciuti del 130% dalla fase beta della prevendita e si prevede un’ulteriore crescita del 90% prima che i token vengano rilasciati sugli exchange. 

InQubeta si propone di rendere più facile che mai investire nell’intelligenza artificiale (AI) fornendo un’alternativa alle vie di investimento convenzionali. Crea un sistema di investimento sicuro e trasparente utilizzando la sua blockchain basata su Ethereum, i token ERC20 e la frazionalizzazione. 

Migliori criptovalute da acquistare ora: InQubeta (QUBE) raccoglie 4,7 milioni di dollari 

Il successo della prevendita del progetto InQubeta è in linea con l’interesse che altre aziende che contribuiscono al progresso dell’AI hanno riscontrato negli ultimi anni. Gli investimenti nell’AI sono aumentati di 12x dal 2015 e attualmente sono stati destinati a questa tecnologia oltre 120 miliardi di dollari. Ma non è nulla rispetto ai 1.500 bilioni di dollari che si prevede verranno destinati all’AI entro il 2030.

La fattibilità dell’intelligenza artificiale è aumentata in modo esponenziale nell’ultimo decennio ed è ormai chiaro che sarà la prossima grande rivoluzione tecnologica. Il ruolo dell’AI nelle nostre vite aumenterà in modo esponenziale nei prossimi anni: aziende come Amazon sperimenteranno robot umanoidi, mentre i taxi senza conducente guadagneranno profitti per i loro proprietari nell’area di San Francisco. 

L’AI creerà molte opportunità per gli investitori di ottenere rendimenti impressionanti e il sostegno alla tecnologia fornirà anche una certa assicurazione contro di essa. L’AI è destinata a rimodellare il mondo e molti posti di lavoro andranno persi a causa dell’automazione, creando contemporaneamente nuove opportunità di investimento. 

Un modo semplice per collaborare con le startup di AI

Il protocollo di investimento di InQubeta offre una situazione vantaggiosa per le startup di AI che raccolgono fondi e per gli investitori che cercano opportunità accessibili. Le imprese di AI si assicurano il capitale di cui hanno bisogno coniando opportunità di investimento in token ERC20 che vengono venduti sul marketplace NFT al prezzo di QUBE. 

Il marketplace del migliore progetto DeFi è anche un luogo in cui gli investitori possono accedere a tutte le informazioni necessarie per fare scelte di investimento intelligenti sull’ecosistema. Gli NFT vengono trasferiti agli investitori al termine delle transazioni e possono essere rivenduti sul mercato in qualsiasi momento. 

Come le azioni, il valore degli NFT venduti sul marketplace di InQubeta aumenta man mano che le aziende che li producono incrementano la loro quota di mercato. Alcuni di questi token offrono agli investitori anche premi extra, come l’accesso esclusivo a nuovi prodotti. Gli investitori possono monitorare la crescita del valore dei loro NFT attraverso i loro account InQubeta. 

Gli analisti prevedono che Ripple (XRP) potrebbe superare i 10 $

I prezzi di XRP sono saliti fino a 0,72 $ durante la sua recente corsa e si sono affermati come una delle migliori criptovalute da acquistare ora. Questo sembra essere il nuovo livello di resistenza, dato che da allora i prezzi sono scesi un po’. Lo slancio rialzista rimane forte e i prezzi potrebbero crescere in modo esponenziale se il nuovo livello di resistenza venisse superato e i prezzi superassero la soglia del dollaro. Alcuni analisti prevedono che i prezzi di XRP possano raggiungere i 10 $ se ciò dovesse accadere. 

I prezzi di Avalanche (AVAX) potrebbero raddoppiare prima del 2024

I prezzi di AVAX sono cresciuti del 38% nell’ultimo mese e gli investitori al rialzo non sembrano avere intenzione di fare una pausa a breve, visto che ha superato la soglia dei 13 $ e ha trovato un nuovo supporto a 12 $. Metriche come l’indice di forza relativa a 69 e la media mobile esponenziale a 12,35 indicano che probabilmente ci sarà un’ulteriore crescita. 

Grazie a un sufficiente slancio rialzista, AVAX potrebbe rivisitare i massimi stabiliti all’inizio dell’anno prima della fine di dicembre.

Riepilogo

QUBE, AVAX e XRP sono tre delle migliori criptovalute da acquistare ora, perché tutte e tre sono destinate a far guadagnare agli investitori notevoli rendimenti nei prossimi mesi. QUBE ha il potenziale di crescita più notevole: alcune proiezioni prevedono una crescita di 100x una volta che i token saranno lanciati sugli exchange.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick