HomeNews dal MondoFintechRevolut include nuovi abbonamenti partner alle carte Premium e Metal

Revolut include nuovi abbonamenti partner alle carte Premium e Metal

La super app finanziaria di Revolut ha aggiornato i piani delle carte Premium e Metal, includendo nuovi abbonamenti partner come Financial Times, Tinder e Deliveroo. Gli utenti di questi piani, potranno usufruire delle app lifestyle senza costi aggiuntivi. 

Revolut: gli utenti delle carte Premium e Metal potranno accedere a nuovi abbonamenti partner

Revolut, la super app finanziaria, ha deciso di aggiornare i piani a pagamento delle carte Premium e Metal, includendo nuovi abbonamenti partner delle principali app lifestyle. 

I nuovi abbonamenti partner disponibili rispondo a diverse categorie, ma tutti sono accessibili dagli utenti senza costi aggiunti. Ad esempio, per la categoria notizie, gli utenti Premium e Metal di Revolut, potranno accedere al Financial Times.

A seguire, nell’area fitness, ci sono ClassPass e Freeletics, in quella di salute mentale e benessere ci sono Headspace e Sleep Cycle, mentre per la produttività e connettività ci sono NordVPN e Picsart.

Non solo, Revolut ha incluso anche gli abbonamenti per le categorie del dating con Tinder e del food delivery con Deliveroo.

L’app finanziaria ha affermato che tale revisione rappresenta la prima significativa dal momento del lancio dei piani a pagamento, avvenuto nel 2018. 

Non solo, è stato stimato che i vantaggi aggiuntivi per le carte Premium e Metal hanno un valore di rispettivamente 650€ e 1750€ l’anno. 

Revolut e la revisione delle carte Premium e Metal per diventare l’app globale 

Tale revisione della carte Premium e Metal di Revolut sono riferite ai clienti del Regno Unito e nello Spazio Economico Europeo.

Già disponibili per i clienti Ultra, l’abbonamento di fascia alta di Revolut, tali partnership aggiungeranno un valore extra per anche altri clienti. Non solo, con questa novità, Revolut fa un passo avanti verso il suo obiettivo di diventare l’app globale preferita per tutto ciò che riguarda il denaro.

A tal proposito, Tara Massoudi, General Manager Premium Products di Revolut, ha commentato:

“Ascoltiamo sempre i nostri clienti e innoviamo i nostri prodotti per superare le loro aspettative. Stiamo lanciando un’offerta unica che riunirà un pacchetto accuratamente selezionato di servizi di abbonamento lifestyle inclusi nel piano Revolut. 

Un account che sblocca oltre 7 abbonamenti offrendo ai clienti più valore e comodità. Nell’ottica del miglioramento dei nostri piani a pagamento, in futuro arriveranno anche ulteriori interessanti vantaggi per i clienti Ultra”.

Per i clienti della carta Plus, invece, Revolut annuncia anche che consentirà di ottenere il massimo dal proprio denaro grazie a un limite di cambio valuta aumentato a 3.000 euro, da 1.000 euro. Il nuovo limite si applicherà per un periodo continuativo di 30 giorni.

Il trading di azioni anche in Europa

Di recente, Revolut ha aggiunto il servizio di trading di azioni di oltre 70 società quotate, anche ai suoi clienti in Europa. 

Tali servizi di investimento nello Spazio Economico Europeo (SEE) sono forniti da Revolut Securities Europe UAB. 

Non solo, i clienti hanno potuto cominciare fin da subito a negoziare con un investimento minimo di solo 1 euro. 

Anche qui, i clienti hanno diverse opportunità di trading di azioni in base al loro piano, e cioè 1 operazione per il piano Standard, 3 per il Plus, 5 per il Premium e 10 per Metal e Ultra. Il tutto senza alcuna commissione al mese. 

Al contrario, per i clienti che superano il limite gratuito, verrà applicata una commissione variabile su ogni operazione dello 0,25% (0,12% per Ultra), con importo minimo di 1 EUR. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick