HomeSponsoredBest Picks - 8 criptovalute solide da comprare in questo momento

Best Picks – 8 criptovalute solide da comprare in questo momento

SPONSORED POST*

Questa settimana, la notizia dell’ETF su Ethereum ($ETH) di BlackRock ha fatto il giro del mondo nel settore delle criptovalute. Dopo il più lungo mercato orso nella storia delle criptovalute, sta per iniziare il più importante mercato toro.

Quale criptovaluta comprare oggi? Tutto ciò che riguarda Ethereum. Perché? Quando il valore di $ETH salirà alle stelle grazie agli afflussi istituzionali, il valore del suo ecosistema aumenterà a dismisura allo stesso modo. Questo colossale afflusso di capitali pone le basi per il dominio di Ethereum in questo ciclo. Ecco le 8 migliori criptovalute da acquistare ora per trarre vantaggio da questa notizia.

Galaxy Fox ($GFOX) Gemma in Prevendita Galaxy Fox ($GFOX) è una nuovissima prevendita nell’ecosistema Ethereum. Offre un emozionante gioco runner Web3 e un approccio incredibilmente moderno alla tokenomics che si concentra soprattutto sull’accumulo di valore per i sostenitori dell’ecosistema.

Oltre a guadagnare giocando, i possessori di token $GFOX possono puntare i loro token nel modulo Stargate. Stargate accumula il 2% di tutte le transazioni dell’ecosistema e distribuisce queste ricompense agli stakeholder.

È interessante notare che le ricompense per gli staker provengono direttamente dalla tassazione invece che dalle emissioni inflazionistiche dei token. Inoltre, il 70% dei token sarà venduto durante la prevendita, e il protocollo implementerà una sistema di burn: gli investitori guadagnano su un asset fortemente deflazionistico.

Un’altra meccanica innovativa di questa prevendita è il meccanismo dei prezzi, che aumenta periodicamente in base al volume di token venduti. Questo legame intrinseco tra domanda e prezzo significa che gli investitori che acquistano nella fase iniziale vedranno aumentare i loro guadagni del 450% entro il lancio.

$GFOX è una gemma nascosta a micro-capitale e i progetti più piccoli saranno i maggiori beneficiari del prossimo afflusso di capitali verso Ethereum – molto probabilmente una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $GFOX<<

Arbitrum ($ARB) Re del Layer Two Arbitrum è il più grande layer two e sarà un grande beneficiario di un’impennata della valutazione di $ETH, il che lo rende un’altra risposta perfetta alla domanda “quale criptovaluta comprare oggi?”.

Un’azione di prezzo positiva sul livello di base alimenterà naturalmente a monte il layer two. Arbitrum presenta due vantaggi fondamentali. Per andare più nel dettaglio, ha una capitalizzazione di mercato inferiore a quella di $ETH, il che significa che i guadagni saranno ancora più esplosivi. Inoltre, Arbitrum non ha ancora sperimentato una corsa al rialzo. Nessuno sa come sarà la sua fase di scoperta dei prezzi. 

Optimism ($OP) Un altro Layer 2 Optimism presenta un caso simile a quello di Arbitrum, e la maturazione di valore per $ETH è un’ottima notizia per questo rollup ottimista. Sia Arbitrum che Optimism utilizzano $ETH come valuta principale e, mentre la sua valutazione aumenta, l’ecosistema e i token di governance nativi saliranno alle stelle.  

LidoDAO ($LDO) LidoDAO è un altro token ovvio in questa carrellata incentrato su Ethereum. Gestisce stETH e wstETH, i due token più popolari per l’imposizione liquida di $ETH. I possessori del token $LDO gestiscono il tesoro, uno dei più grandi della DeFi, grazie all’acquisizione del 5% di tutti i premi di staking. Il possesso di un token di governance, che dà agli utenti il diritto di controllare e gestire il più grande servizio di staking liquido di Ethereum, sarà ancora più attraente con l’aumento del valore di $ETH. Questo rende $LDO un’altra criptovaluta da comprare subito.  

MakerDAO ($MKR) MakerDAO rappresenta un’altra operazione semplice. Quando il valore di $ETH sale, i detentori possono quindi garantirlo per coniarne la stablecoin decentralizzata $DAI di MakerDAO. Una maggiore attività di prestito significa dunque maggiori entrate per MakerDAO e aumenterà il tasso di combustione del token $MKR, bloccando il valore per i titolari.   

Rocket Pool ($RPL) Rocket Pool è un altro popolare fornitore di servizi di staking liquido. La domanda di staking su Ethereum aumenterà man mano che i pagamenti dei rendimenti diventeranno più redditizi.

Tutti gli staker che sfruttano i servizi di Rocket Pool devono possedere una piccola quantità di $RPL. Questo scambio è semplice: una maggiore domanda di servizi di staking di Rocket Pool equivale a una maggiore domanda di $RPL.  

Uniswap ($UNI) Uniswap è il più grande DEX della DeFi e l’hub di riferimento per qualsiasi trader. Dalle memecoin degenerate alle blue chip – Uniswap ha tutto. Essendo il più grande DEX dell’ecosistema Ethereum, $UNI sarà il beneficiario naturale di qualsiasi azione positiva dei prezzi di $ETH.  

Aave ($AAVE) Aave è un altro big-hitter nell’ecosistema Ethereum DeFi e quindi un altro protocollo che può beneficiare dell’incombente aumento dei prezzi. Man mano che le garanzie aumentano di valore, gli attori del mercato sbloccano la capacità di contrarre prestiti più grandi, e prestiti più grandi significano più commissioni per Aave. Un ciclo perfetto.  

Conclusione: Inizia la stagione di Ethereum Gli investitori erano entusiasti del Bitcoin ($BTC) Spot ETF. Tuttavia è stato difficile farsi un nome al di fuori di $BTC e $STX. Ma l’Ethereum Spot ETF è un concetto completamente diverso. Un’impennata della valutazione di $ETH porterà in alto l’intero ecosistema e la stagione delle altcoin di questo ciclo sarà una corsa sfrenata! Gli investitori che si chiedono quale criptovaluta comprare oggi devono rendersi conto che, con l’inizio della stagione di Ethereum, tutto ciò che è nel settore avrà dei vantaggi. La scommessa migliore è rappresentata dalle società a capitale ridotto, che hanno un maggiore margine di rialzo. Gemme come Galaxy Fox potrebbero facilmente centuplicare i loro guadagni in questo periodo, e non c’è tempo da perdere. Anticipate l’ETF e partecipate oggi stesso alla prevendita.

Per saperne di più su Galaxy Fox ($GFOX) clicca qui:
Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick