HomeSponsoredIndice di paura e avidità delle criptovalute a 73: ecco le migliori...

Indice di paura e avidità delle criptovalute a 73: ecco le migliori criptovalute da accumulare

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno conquistato il mondo e il mercato è pieno di entusiasmo. L’indice di paura e avidità delle criptovalute si attesta attualmente a 73, riflettendo un mix di emozioni nella sfera delle criptovalute. Questo ha influito anche sulla fiducia delle persone nelle criptovalute. Anche se molti appassionati vorrebbero investire in criptovalute, la maggior parte delle persone non sa in quale criptovaluta investire. Pertanto, in questo articolo parleremo di alcune delle migliori criptovalute da acquistare ora.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

BorroeFinance ($ROE): dando potere alle imprese sul Web3

BorroeFinance ($ROE) gestisce un mercato di finanziamenti alimentato dall’intelligenza artificiale su Polygon, un’importante sidechain di Ethereum. I creatori, gli artisti e le altre imprese del Web3 possono sfruttare questo progetto all’avanguardia per guadagnare velocemente vendendo NFT che rappresentano i loro guadagni futuri.

Quindi le aziende Web3 possono trasformare fonti di reddito come royalties, fatture e abbonamenti in token e poi venderli a una comunità di sostenitori con uno sconto.

BorroeFinance ($ROE) è quotata a 0,015 $, dopo aver venduto tutti i token della fase di prevendita Beta. Il progetto continua a prosperare e si prevede che le fasi future porteranno il prezzo a 0,04 $. I primi investitori prevedono un notevole aumento del 300% del valore dei token.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Injective Protocol (INJ): ottimizzare il trading con l’AI

Injective Protocol, che opera sulla stimata Injective Chain, si presenta come una soluzione Layer 2 con Cosmos come base. La sua caratteristica distintiva è la perfetta integrazione dell’intelligenza artificiale nel suo quadro operativo, ottimizzando così le attività di trading per la sua stimata base di utenti. 

Gli astuti algoritmi impiegati da Injective Protocol facilitano il raggiungimento di prezzi ottimali per i trader di derivati, favorendo così un ambiente altamente liquido con commissioni di trading trascurabili. 

Quando il mercato delle criptovalute tornerà ad essere forte, i tassi di scambio di Injective probabilmente aumenteranno, facendo salire anche il prezzo di INJ. Gli analisti esperti hanno fissato un prezzo obiettivo di 8,85 $ entro la fine del 2023. 

Considerando tutto questo, INJ è oggi uno dei migliori altcoin sul mercato. La forza incrollabile della criptovaluta e il suo nuovo modo di agire la rendono una scelta interessante per gli acquirenti intelligenti.

Bitcoin (BTC): la resilienza continua

Il Bitcoin, la prima criptovaluta, rimane potente tra gli asset digitali. Il previsto aumento a 150.000 $ dopo l’halving del 2024 ha suscitato interesse. Ci sono speculazioni sulla possibilità che la stimata Securities and Exchange Commission (SEC) approvi un Bitcoin Exchange-Traded Fund (ETF) portando a un aumento del valore.

Bitcoin è salito di oltre il 5% nonostante l’aumento dello 0,6% dell’inflazione statunitense, superando la resistenza dei 26.000 $. 

Inoltre, l’indice di rischio del Bitcoin è sceso, segnalando un cambiamento del mercato verso l’ottimismo. Ora un numero maggiore di investitori percepisce il potenziale di Bitcoin, suggerendo una traiettoria rialzista. Inoltre, il livello elevato di tariffe per transazioni indicano la presenza di una congestione della rete, un fenomeno che si verifica a causa dell’aumento della domanda di transazioni Bitcoin.

In base alle analisi degli esperti, si prevede che la traiettoria del Bitcoin salirà fino all’impressionante soglia dei 40.000 $, grazie all’aumento della domanda di mercato e alla sua stimata posizione di formidabile alternativa di investimento, che culminerà entro la fine dell’anno 2023.

Conclusione

Criptovalute come Injective Protocol (INJ), Bitcoin (BTC) e BorroeFinance ($ROE) stanno dimostrando di avere un buon potenziale come investimento. Anche se il mercato delle criptovalute è caratterizzato da avidità e paura, puoi gestire la volatilità sul mercato e trarne vantaggio utilizzando le giuste strategie. Queste sono alcune delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento e ognuna ha un valore unico che la rende un buon investimento.

Scopri di più su BorroeFinance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di BorroeFinance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui BorroeFinance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato, Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS