HomeCriptovalute1inch Network token: come procede il prezzo della coin 1INCH?

1inch Network token: come procede il prezzo della coin 1INCH?

Crypto news e prezzi di 1inch Network, il più grande aggregatore DEX al mondo, e del suo token 1INCH. 

1inch Network token: il prezzo della coin è in pump del +26% negli ultimi trenta giorni

Dando uno sguardo sul grafico mensile del token 1inch Network (1INCH), il prezzo risulta essere in pump del +26%. 

E infatti, al momento della scrittura, 1INCH vale 0,3571$, contro i 0,2853$ del mese scorso. La curva del prezzo però non è una retta, e infatti, 1INCH ha sfiorato il prezzo di 0,40$ nella giornata dell’11 novembre. 

Si tratta del prezzo più alto toccato nell’ultimo mese, ma non nell’ultimo anno. In pratica, al contrario di Bitcoin (BTC) ad esempio, che sembra cavalcare i suoi migliori prezzi dell’anno in questo periodo, 1INCH ha visto la sua miglior performance di prezzo nel mese di febbraio 2023. 

In quel momento, 1INCH aveva toccato i 0,687$, quasi il doppio del prezzo attuale. E se guardiamo al futuro? C’è chi sostiene che 1INCH possa arrivare al prezzo di 1$ entro la fine del 2024. 

Ad ogni modo, il token si trova ancora in 112esima posizione nella classifica crypto, con un market cap totale di quasi 372 milioni di dollari. 

1Inch Network token: quali sono le crypto news del miglior aggregatore DEX?

Nell’ultimo mese, 1Inch Network, il progetto crypto diventato il più grande aggregatore di crypto-exchange decentralizzati (o DEX), aveva annunciato il lancio del suo portafoglio dedicato al monitoraggio di crypto-asset per i propri utenti. 

Si chiama 1Inch Portfolio e si basa sulle API della piattaforma che utilizzano una moltitudine di dati provenienti da diverse blockchain. 

Col 1Inch Portfolio, gli utenti possono accedere e tenere sotto controllo tutte le informazioni sui saldi, sugli ultimi movimenti, gli analytics avanzati, in modo da migliorare le loro esperienze finanziarie. 

Rispetto ai competitor, tale portafoglio sembra essere di un livello superiore, dato proprio dalla fluidità dei dati e integrazione con le più disparate infrastrutture Web3 di 1Inch. 

Nello specifico, le componenti che lo rendono un portafoglio più speciale sono: “multi-wallet”, “multi-chain” e la presenza di dati avanzati nel campo della DeFi

Leader di aggregatore DEX con oltre 2 miliardi di dollari di volume di scambi settimanali

Se il token di 1Inch Network (1INCH) non scala la classifica crypto, ci pensa il progetto, che, ad oggi, è il leader di aggregatore DEX. 

Secondo i dati di Dune Analytics, 1inch Network è il principale aggregatore DEX con oltre 2 miliardi di dollari di volume di scambi settimanali ed è utilizzato da oltre 12.000 utenti attivi al giorno

Le API di 1inch sono utilizzate dai principali portafogli Web3 come Metamask e Trustwallet. Mentre, 1INCH è un token di governance.

Nella giornata di ieri dedicata al Ringraziamento, il progetto ha voluto condividere con la sua crypto-community la sua gratitudine, organizzando un’avventura in cui gli utenti potrebbero vincere l’abbonamento a Telegram Premium per 3 mesi. 

“Il Giorno del Ringraziamento significa ringraziare, e quale modo migliore di mostrare il nostro amore se non quello di restituire alla nostra fantastica comunità, giusto? Il team di 1inchHW è grato per il vostro continuo supporto! Per dimostrare la nostra gratitudine, stiamo organizzando un’avventura 1inchHW ThanksGIVEaway!”

Premio: 8 fortunati utenti riceveranno un abbonamento a Telegram Premium per 3 mesi! Sì, scelti da un bot randomizzatore. Quando: 23 – 30 novembre Come partecipare al divertimento: 1. Metti “Mi piace” e fai “RT” a questo post ; 2. Iscrivetevi al nostro canale Telegram https://t.me/OneInchHW; 3. Mettetevi in lista d’attesa”

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS