HomeCriptovaluteBitcoin Black Friday: anche nel mercato crypto arrivano le promozioni

Bitcoin Black Friday: anche nel mercato crypto arrivano le promozioni

Oggi, giornata di Black Friday e anche nel settore crypto arrivano le promozioni per Bitcoin e le altre criptovalute. Crypto-exchange e non solo, sono alle prese con le offerte di cashback, sconti, premi e tanto altro. Vediamone alcuni. 

Bitcoin Black Friday: le promozioni offerte dai crypto-exchange 

Crypto-exchange e non solo stanno inondando il social X di nuove promozioni come cashback, sconti e premi dedicati alla crypto-community, in onore della giornata del Black Friday. 

Ad esempio, il crypto-exchange di KuCoin sta offrendo un cashback fino al 40% sul trading. L’evento non si ferma ad oggi, ma prosegue fino al 3 dicembre 2023. 

“Stravaganza di trading del Black Friday su #KuCoin insieme a @CoinRuleHQ! Cashback come mai prima d’ora – fino al 40%! L’evento va dal 24 novembre al 03 dicembre 2023 (UTC). Migliora il tuo gioco di trading e goditi un massiccio cashback. Più scambi, più guadagni!”

Anche il crypto-exchange di Bitget ha messo a disposizione la sua promozione del Black Friday, che vede fino al 100% di ribasso sul trading spot. 

“Tuffatevi nel #BlackFridayRebateFrenzy! Fino al 100% di RIBASSO sul Trading Spot vi aspetta! Tempo limitato, affrettatevi, finisce il 26 novembre! Non limitarti a fare trading, #TradeAndWin con #Bitget! Inizia qui: https://gleam.io/UYa6Q/black-friday-rebate-frenzy”

Non solo, in palio Bitget mette a disposizione altri premi in crypto come 200 USDT, 1 e 2 ETH e 1 Bitcoin (BTC). 

Bitcoin Black Friday: le nuove offerte dei crypto-wallet hardware

Ledger, il rinomato hardware wallet di criptovalute, ha scelto di offrire fino a 50$ in Bitcoin per chi acquista sul suo shop, fino ad esaurimento scorte.

“In occasione del Black Friday, ricevete fino a 50 dollari in bitcoin acquistando da Ledger fino a esaurimento scorte”

Anche Trezor, altro celebre crypto-wallet hardware, ha deciso di aderire al Black Friday con la sua promozione.

“Festeggiamo il Black Friday con i nostri amici di @Invity e i loro primi Invity Days Vai su Trezor Suite e acquista la tua criptovaluta da @Banxa con lo 0% di commissioni, solo per oggi Si noti che questa offerta non è disponibile nel Regno Unito ed è valida solo il 24 novembre fino alle 23:59 ET.”

Il settore degli NFT tra Black Friday e Festa del Ringraziamento

Per non fermarsi solo a Bitcoin e crypto, le promozioni del Black Friday sono arrivate anche nel settore dei Non-Fungible Token. 

Ad esempio, il celebre marketplace di NFT Art di Nifty Gateway ha annunciato il suo Black Friday in collaborazione al crypto-exchange di Gemini. In palio, pare ci sia un’abbondante distribuzione di NFT gratuiti per gli utenti con account Nifty Gateway e Gemini collegati. 

“Il Black Friday inizia in anticipo quest’anno… i carri GRATUITI della “Crypto Parade” passano di qui @gemini inizia tra soli 15 minuti. Prendeteli prima che finiscano!

GM, sentendosi gratificati… abbiamo collaborato con @Gemini per servire questa abbondante distribuzione di NFT GRATUITI. Oggi alle 18:30 EST, Crypto Parade Floats di Gemini esce in esclusiva su NG Curated, con: Wagmi Hotdog (25 Edizioni), Sorteggio aperto ai detentori di Astronauti Imbarazzanti, Bitcoin Balloon (100 edizioni). Primo arrivato primo servito per gli utenti con account Gemini e Nifty Gateway collegati. Gemelli 2023. Edizione aperta da condividere con i tuoi amici in questa stagione”

Al contrario, altri marketplace NFT, invece del Black Friday, si sono concentrati sulla Festa del Ringraziamento di ieri, giovedì 23 novembre.

È il caso di Rarible, ad esempio, che pare stia condividendo NFT a tema di “gratitudine”, approfittando anche per ringraziare qualche partner importante. 

“Continuando il nostro tema della gratitudine, siamo molto grati ai nostri amici di 

@animocabrands, @MocaverseNFT. Stanno costruendo attraverso l’orso e hanno una comunità incredibile (un saluto a voi #MocaFam!).Siamo orgogliosi di costruire al vostro fianco!”

Il prezzo di Bitcoin (BTC) durante il Black Friday 2023

A quanto pare, oggi Bitcoin non è proprio in Black Friday, in quanto il suo prezzo è al suo massimo del 2023.

E infatti, la curva di oggi per il prezzo di BTC è totalmente in green, col prezzo che al momento della scrittura è di 37.795$. 

BTC è in pump di quasi l’1% nelle ultime 24 ore, di +4,25% nell’ultima settimana e del 9,82% dell’ultimo mese. Non solo, rispetto a un anno fa, BTC è in pump del +128%. 

Ad ogni modo, siamo ancora a quasi metà del ATH – All-Time High toccato da Bitcoin nel novembre 2021, di 69.000$. 

Inoltre, con l’halving di BTC previsto per aprile 2024, chissà che l’attuale prezzo nonostante sia green, risulterà in futuro un ottimo prezzo da Black Friday 2023. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS