HomeSponsoredAnalista prevede che Ripple (XRP) possa salire a $1.35; Filecoin (FIL) e...

Analista prevede che Ripple (XRP) possa salire a $1.35; Filecoin (FIL) e InQubeta (QUBE) pronti per un’enorme tendenza al rialzo.

POST SPONSORIZZATO*

Le aspettative positive per l’investimento in criptovalute sono attualmente ai massimi storici. Diversi token hanno registrato aumenti esplosivi di prezzo e un rapido afflusso di investitori che si posizionano su investimenti che promettono certezze di guadagni costanti. Ripple (XRP) è una di queste criptovalute di maggior successo. Recentemente, sul token sono stati investiti oltre 100 milioni di dollari, suscitando previsioni di un potenziale aumento fino a 1,35 dollari.

Nel frattempo, Filecoin (FIL) e InQubeta (QUBE) non sono stati esclusi da questo sentimento positivo diffuso nel mercato. Entrambe le valute hanno guadagnato slancio dall’inizio del quarto trimestre: Filecoin attira gli investitori nel suo ecosistema, mentre InQubeta sta raggiungendo importanti traguardi nella sua crypto ICO. Gli analisti vedono ora questi guadagni come prova che un’impennata in entrambi i token sta per iniziare.

Esaminiamo la prevista tendenza di QUBE e FIL e la possibilità di nuovi massimi per XRP.

La performance di pre-vendita stellare di InQubeta (QUBE) suggerisce un possibile rally rialzista 

Il token nativo di InQubeta, QUBE, ha fatto il giro come un token ad alte prestazioni mentre gli investitori si muovono per proteggere gli investimenti nella sua pre-vendita a causa del probabile futuro redditizio del progetto. InQubeta è una delle aziende DeFi più solide affiliate all’intelligenza artificiale che offre un luogo per le startup di intelligenza artificiale per creare le migliori NFT in cui investire. Queste NFT hanno il valore dei progetti di intelligenza artificiale coniati in esse e vengono quindi elencate sul mercato delle NFT di InQubeta dove gli investitori possono acquistarle.

Gli investitori precoci potrebbero diventare milionari quando il token QUBE viene lanciato e l’adozione istituzionale inizia. Ecco perché la sua crypto ICO ha registrato una vendita notevole di oltre 520 milioni di QUBE e ha raccolto oltre $5,1 milioni. Il token è salito in modo impressionante del 130% dal suo valore iniziale di $0,007 a $0,0161, dimostrando la sua reputazione di fornire profitti promessi. Si prevede che QUBE raggiungerà $0,0308 entro la fine della pre-vendita, il che consente ai nuovi investitori di ottenere un profitto del 90% prima che QUBE venga lanciato sugli scambi e si impenni.

InQubeta includerà anche diverse opportunità di ricompensa e vantaggi di staking nella sua piattaforma DeFi, garantendo un reddito residuo agli utenti. Gli analisti sono ottimisti che il lancio di InQubeta possa scatenare un’impennata meteorica. Gli esperti hanno confermato che il successo della piattaforma è raro per le aziende DeFi in fase di sviluppo. Se QUBE continua a crescere a questo ritmo, potrebbe valere presto più dei giganti delle criptovalute.

Il picco dell’adozione della rete di Filecoin (FIL) suggerisce una crescita enorme al rialzo 

La presenza di Filecoin si è fatta sentire costantemente nei mesi recenti, con indicatori che suggeriscono un possibile aumento del valore del suo token, FIL. La rete di archiviazione di Filecoin ha ampliato il suo ecosistema e questi sviluppi hanno aumentato la domanda delle sue offerte di archiviazione del 45% nel terzo trimestre di quest’anno. Il token FIL ha registrato un recupero superiore all’80% rispetto ai minimi del mese scorso, suggerendo la preparazione per puntare ai massimi precedenti entro la fine dell’anno. La piattaforma è in crescita e i prossimi sviluppi della rete Filecoin potrebbero contribuire all’atteso trend positivo di FIL.

Ripple (XRP) Potrebbe puntare a nuovi massimi, secondo l’analista

Ripple ha registrato un enorme afflusso di oltre $100 milioni durante un picco di mercato il 14 novembre. Il picco è stato causato dai rumors di una presentazione di un ETF Ethereum di BlackRock, che ha alimentato un momento rialzista nel mercato. Il prezzo di XRP si è corretto quel giorno, portando ad un aumento dell’interesse degli investitori sulla piattaforma. CryptoInsightUK, un esperto di criptovalute, ha previsto che XRP raggiungerà $1.35. L’indicatore RSI che mostra minimi uguali e il token che stampa un minimo più alto significa che i prezzi ribassisti si stanno rallentando e le mani rialziste stanno crescendo su Ripple.

Conclusion

La corsa al rialzo delle criptovalute è vicina e XRP è pronto per una grande crescita. Anche Filecoin e InQubeta mireranno a prezzi più alti grazie alle loro recenti performance e sviluppi della piattaforma. Come suggerisce il grafico dei prezzi di Filecoin, i prezzi favorevoli, mentre le offerte di InQubeta dei migliori NFT in cui investire confermano il suo potenziale a lungo termine di crescita, offrendo agli investitori dei rendimenti. Il raggiungimento da parte della piattaforma di milioni di dollari nella sua pre-vendita di token le fornisce una solida base per decollare. La pre-vendita di QUBE è un’opportunità molto redditizia e gli investitori dovrebbero approfittarne finché è ancora in sconto.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle Comunità InQubeta

*Questo articolo è stato pagato da Cryptonomist, non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick