HomeCriptovaluteEmerge Fusionist (ACE): la porta di Binance Launchpool per il gioco AAA...

Emerge Fusionist (ACE): la porta di Binance Launchpool per il gioco AAA Web3 e lo Staking DeFi

Binance, all’avanguardia nell’innovazione delle criptovalute, svela Fusionist (ACE) nel suo 40° progetto Launchpool, un avvincente salto nel regno del gioco decentralizzato e dell’interazione sociale. 

Grazie ad ACE, il token nativo di Endurance, gli utenti possono ora puntare su BNB e FDUSD per favorire la nascita di Fusionist, un gioco web3 AAA destinato a ridefinire le dinamiche dell’intrattenimento basato su blockchain.

Binance Launchpool svela Fusionist (ACE): Staking BNB e FDUSD per il gioco Web3 AAA

Binance, pioniere nello spazio delle criptovalute, si appresta a presentare il suo 40° progetto su Binance Launchpool: Fusionist (ACE).

ACE, il token nativo di Endurance, un gioco decentralizzato e una social blockchain, sarà al centro di Fusionist, un gioco web3 AAA all’avanguardia. Questa mossa inaugura una nuova era di gioco decentralizzato e di interazione sociale sulla blockchain.

A partire dal 13 dicembre 2023, alle ore 00:00 (UTC), gli utenti possono partecipare al Launchpool di Fusionist puntando separatamente i loro BNB e FDUSD, con la conclusione dell’attività di farming il 17 dicembre 2023, alle 23:59 (UTC). L’offerta iniziale di ACE in circolazione è di 21.969.520, pari al 14,95% dell’offerta totale di 147.000.000 di ACE.

Il Launchpool vanta una ricompensa totale in token di 10.290.000 ACE, pari al 7% dell’intera offerta di token. Gli staker potranno raccogliere le ricompense sulla base di un’istantanea oraria dei loro saldi, consentendo calcoli precisi e aggiornamenti in tempo reale.

Binance ha programmato la quotazione di ACE per il 18 dicembre 2023, alle ore 6:00 (UTC), introducendo coppie di trading come ACE/BTC, ACE/USDT, ACE/BNB, ACE/FDUSD e ACE/TRY. In particolare, il Seed Tag sarà applicato ad ACE, sottolineando la sua distinta origine di lancio.

Condizioni di partecipazione e pool supportati

La partecipazione al Fusionist Launchpool richiede agli utenti di sottoporsi alla verifica KYC. Gli staker possono scegliere tra due pool: BNB e FDUSD. Il pool BNB offre un incredibile 80% dei premi, per un totale di 8.232.000 ACE, mentre il pool FDUSD fornisce il restante 20%, con 2.058.000 ACE in palio.

I contratti intelligenti alla base di Fusionist risiedono sulla Smart Chain di Endurance e BNB, garantendo un’esperienza di staking sicura e trasparente. È importante notare che gli utenti possono disimpegnare i propri fondi in qualsiasi momento senza ritardi, consentendo la partecipazione senza problemi ad altri pool disponibili.

Integrazione con i prodotti BNB Vault e Locked

Il BNB Vault e i Locked Products di Binance si integrano perfettamente con l’ACE Launchpool. Gli utenti che puntano BNB in questi prodotti entrano automaticamente a far parte dell’ACE Launchpool, ricevendo premi ACE in aggiunta ai vantaggi standard di BNB, tra cui airdrop, idoneità al Launchpad e privilegi VIP.

In scenari con più progetti Launchpool attivi contemporaneamente, gli asset BNB degli utenti nel BNB Vault e nelle Locked Products Positions saranno equamente suddivisi tra i progetti in corso, salvo diversa indicazione. Questo approccio garantisce un’allocazione equa e trasparente per gli utenti che si impegnano contemporaneamente in diverse opportunità Launchpool.

Conclusione

Il Launchpool Fusionist (ACE) su Binance segna un passo significativo nella convergenza tra tecnologia blockchain e gioco d’azzardo. Fornendo un quadro completo per lo staking, un calcolo trasparente delle ricompense e una perfetta integrazione con i prodotti Binance esistenti, questa iniziativa apre nuove strade per gli utenti che desiderano impegnarsi nel fiorente ecosistema del gioco web3. Con lo sviluppo del Fusionist Launchpool, la comunità delle criptovalute attende con impazienza l’impatto di ACE sul panorama in evoluzione delle applicazioni decentralizzate e del gioco su blockchain.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick