HomeSponsoredJack Dorsey's Block Inc rivela il portafoglio hardware Bitcoin; la stagione delle...

Jack Dorsey’s Block Inc rivela il portafoglio hardware Bitcoin; la stagione delle altcoin inizia con Ethereum (ETH) e Everlodge (ELDG) in prima linea.

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

In uno sviluppo significativo all’interno del mercato delle criptovalute, Block Inc. di Jack Dorsey ha rivelato Bitkey, un nuovo portafoglio hardware per Bitcoin. Ciò potrebbe anche causare un aumento dell’entusiasmo per le altcoin, con Ethereum (ETH) e Everlodge (ELDG) in prima linea.

Mentre Ethereum è una criptovaluta ben consolidata e una delle prime 10 altcoin, Everlodge punta a unirsi ad essa come una criptovaluta leader. Attualmente si trova nella Fase 7 della sua pre-vendita, ma gli esperti prevedono una crescita del 30x entro il 2024 – continua a leggere per scoprire il motivo. 

Quanto in alto può arrivare Ethereum? 

Ethereum (ETH) mostra indicatori rialzisti, raggiungendo un massimo di 18 mesi di $2,375. Questo aumento è avvenuto dopo che Tim Beiko ha annunciato che il hard fork di Dencun si verificherà in qualche momento nel gennaio 2024. Questo evento sarà incentrato sull’incorporazione di miglioramenti all’interno della rete shadow Goerli sulla blockchain di Ethereum.

Dopo questa notizia, il prezzo di Ethereum è aumentato da $2.240 il 7 dicembre a $2.363 l’8 dicembre. Non solo, Ethereum ha ora registrato 18/30 (60%) giorni positivi nel mese scorso, segnalando un trend rialzista. Il prezzo dell’altcoin che raggiunge un massimo di 18 mesi, unito alla preparazione per questo importante aggiornamento, aumenta ulteriormente la fiducia degli acquirenti. 

A causa di tutte queste ragioni, gli esperti del settore hanno fatto una previsione rialzista sul prezzo di Ethereum. Prevedono un possibile aumento fino a $2.518 per Ethereum prima della fine del 2023. Questa previsione di valore rende Ethereum una altcoin da tenere d’occhio nelle prossime settimane.

Everlodge (ELDG): Un futuro disturbatore di mercato 

Everlodge (ELDG) rappresenta una rivoluzionaria fusione tra tecnologia blockchain e investimenti immobiliari, offrendo la proprietà frazionata di proprietà di alto valore. Questo è possibile poiché Everlodge crea token non fungibili (NFT) di case vacanza e ville e li frazionizza. Fondamentalmente, questo progetto DeFi aprirà il mercato da trilioni di dollari agli investitori di tutte le dimensioni e provenienti da tutto il mondo.

Su Everlodge, problemi come la necessità di documentazione legale per acquistare una proprietà non saranno presenti. Tutto sarà fatto digitalmente. Inoltre, Everlodge mira ad aiutare gli investitori fornendo uno strumento di intelligenza artificiale per monitorare i prezzi delle proprietà 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo ti aiuterà a individuare nuovi mercati sottovalutati e investire in essi prima che i prezzi salgano alle stelle. 

L’evento di cripto ICO di Everlodge ha causato un frenesia tra gli investitori globali. Tutti stanno affollando la pre-vendita di ELDG e accumulando il token, poiché ora costa solo $0.025. Ma questo rappresenta un aumento del prezzo del 150% rispetto all’inizio. Poiché sono già stati venduti 30 milioni di token, la domanda è così alta che gli esperti prevedono un aumento a $0.038 prima della fine della pre-vendita. Con diverse fasi di pre-vendita ancora disponibili, Everlodge potrebbe essere il miglior investimento cripto. Se acquisti il token ELDG ora, riceverai anche un bonus di deposito del 15%. 

Conclusion

L’annuncio di Block Inc., la società di Jack Dorsey, riguardante un portafoglio hardware per Bitcoin, ha inaugurato una nuova era di conservazione sicura delle criptovalute. Ciò potrebbe anche scatenare un aumento dell’interesse per le altcoin. Mentre Ethereum è una buona altcoin da tenere d’occhio, Everlodge si distingue grazie alla sua bassa capitalizzazione di mercato e alle connessioni reali con un mercato in crescita. Ciò significa che crescerà molto più velocemente e avrà un potenziale di crescita più elevato di Ethereum nel lungo termine. 

Per ulteriori informazioni sulla vendita anticipata in corso di Everlodge (ELDG), visita il loro sito web.

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick