HomeSponsoredPrevisione dei prezzi per il mercato rialzista del 2024: AAVE, AVAX e...

Previsione dei prezzi per il mercato rialzista del 2024: AAVE, AVAX e NuggetRush

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

TLDR

  • Avalanche raggiungerà 80 $.
  • Aave dovrebbe arrivare sopra 400 $.
  • Gli analisti prevedono che NuggetRush salirà a 1 $ nel 2024.

L’anno 2024 dovrebbe essere la “svolta” per le criptovalute. Si tratta dell’anno in cui il mercato delle criptovalute salirà alle stelle. Considerati gli enormi guadagni da realizzare, ti forniremo le previsioni di prezzo per questi migliori altcoin: Aave (AAVE), Avalanche (AVAX) e NuggetRush (NUGX). Continua a leggere per conoscere le previsioni di prezzo per il 2024.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX): 1,00 $ nel 2024

NuggetRush (NUGX) è un progetto affascinante nel panorama delle criptovalute. Si trova all’incrocio tra meme, play-to-earn (P2E) e impact gaming. Questa intrigante convergenza, così come il suo significativo potenziale di rialzo, la rendono una migliore ICO, la cui prevendita si sta esaurendo rapidamente.

Come piattaforma di gioco P2E, introdurrà un gioco emozionante basato sull’estrazione dell’oro. Oltre all’emozione delle missioni d’oro, i giocatori saranno ricompensati con preziosi beni di gioco. Questi possono essere scambiati sul mercato in cambio di beni del mondo reale come oro o denaro. In questo modo, i giocatori possono guadagnare passivamente divertendosi, aggiungendosi ai notevoli guadagni che otterranno dalla partecipazione.

Oltre al divertimento e al brivido, il gioco avrà anche un impatto significativo. Una parte degli acquisti e delle ricompense del gioco sarà devoluta a cause meritevoli, come aiutare i minatori artigianali nei paesi sottosviluppati.

La prevendita è attualmente al terzo turno e un token costa solo 0,013 $. Si prevede che raggiungerà 1,00 $ nel 2024. Si tratta di un aumento di oltre il 7.000%, che la posiziona come la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Se vuoi partecipare alla prevendita in corso, clicca sul link qui sotto.

>> Acquista NuggetRush ora << 

AAVE (AAVE): 400 $ o creazione di un nuovo massimo nel 2024

Aave (AAVE) è un protocollo che si concentra sulla finanza decentralizzata, compresi i prestiti e i mutui. I detentori dei token godono anche di diritti di governance, avendo voce in capitolo sul futuro di uno dei migliori progetti DeFi. Dato il suo ruolo significativo nello spazio delle criptovalute, si prevede un’impennata durante il prossimo mercato rialzista.

Al momento, AAVE si aggira al di sotto dei 100 $. Nonostante ciò, durante il mercato rialzista, si prevede che si avvicinerà o supererà il suo massimo storico di 666 $. Quindi, una previsione di prezzo modesta è di 400 $, che rappresenterà un aumento di 4 volte rispetto alla valutazione attuale. Una previsione di prezzo ambiziosa è di 700 $, che vedrà la quotazione raggiungere un nuovo massimo storico.

In ogni caso, Aave salirà insieme al mercato delle criptovalute in generale durante il mercato ribassista. Questo la rende una delle migliori criptovalute in cui investire in vista dell’atteso ciclo rialzista.

Avalanche (AVAX): previsto livello di 80,00 $

Avalanche (AVAX) è una blockchain layer-1 per applicazioni decentralizzate (dApp) e reti blockchain personalizzate. È famosa anche per la sua scalabilità e interoperabilità. Per questo motivo, è la scelta migliore tra gli sviluppatori e i progetti che cercano soluzioni DeFi innovative.

Al momento della stesura di questo articolo, Avalanche viene scambiata al di sotto dei 30,00 $, mentre il suo massimo storico è di 146 $. Considerato il declino dell’80% rispetto al suo picco, AVAX è stata indicata come destinata a ritestare il massimo storico. Anche se questo obiettivo potrebbe essere ambizioso, una previsione modesta è di 80,00 $ il prossimo anno.

Quanto detto sopra rende Avalanche un investimento interessante e una delle migliori criptovalute in cui investire.

Conclusione

L’anno prossimo è uno dei più attesi, in quanto si prevede che i token ritesteranno gli attuali massimi storici o raggiungeranno nuovi picchi. Avalanche, Aave e NuggetRush sono tra gli altcoin da tenere d’occhio. Aave probabilmente supererà 400,00 $, mentre Avalanche raggiungerà 80,00 $. Nel frattempo, si prevede che NuggetRush raggiungerà quota 1,00 $ il prossimo anno.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick